Un amore per Megan
di Addison88

16/04/19, ore 01:03

Sarebbe il caso di rimettersi a studiare la grammatica, soprattutto la punteggiatura, le concordanze dei tempi verbali e la coniugazione dei verbi.

11/02/14, ore 13:29

Ciao, ho da poco visto Body of Proof e l'ho adorato a tal punto che neanche ho finito di vedere tutte le stagioni e già l'ho ricominciato dalla prima puntata! Essendo anche molto appassionata di fanfiction sono subito corsa a cercarne qualcuna su questo show e mi è dispiaciuto molto notare che ce ne sono veramente poche su qeusto sito, anche se in compenso ne ho trovate moltissime in inglese su fanfiction,net, ma di quelle che ho letto qui la tua è stata quella che mi è piaciuta di più in assoluto.
Amo il personaggio di Megan alla follia e trovo che tu l'abbia reso molto bene, una donna che in apparenza può sembrare dura, senza emozioni, egoista, ma che dentro nasconde una grande fragilità e un cuore d'oro. Mi piace come hai sviluppato la sua storia con Jack, che per certi versi mi ricorda un po' la storia che lei ha avuto con Tommy, almeno per il fatto che entrambi sono amori provenienti dal passato della nostra cara dottoressa e che lei continui a respingerli senza motivo. Jack è davvero un tipo interessante, e mi dispiace un po' per il fatto che Megan ha sempre avuto questa tendenza a negare i suoi sentimenti per lui, anche se devo ammettere che se avesse ceduto immediatamente alle sue avances non sarebbe stata lei e la storia sarebbe stata decisamente meno interessante. Ora le cose si sono decisamente surriscaldate e mi chiedo come Megan gestirà tutta questa situazione e i suoi sentimenti per lui, insomma non è un segreto per nessuno che lei non sia un tipo proprio semplice da capire, ci vuole molta pazienza e molta tenacia, determinazione, ma non mi preoccupo di questo, Jack non è il tipo che molla facilmente, soprattutto adesso che ha fatto molti passi avanti.
Comunque quasi dimenticavo di farti i complimenti per la telefonata di qualche capitolo fa in cui lei fingeva di parlare con il presunto fidanzato e invece non era che la madre, davvero un tocco di classe, molto divertente, anche se io avrei inserito Joan, anche solo per farmi due risate mentre Megan cercava qualche scusa per giustificare il suo comportamento senza farle capire cosa stava davvero facendo e chi era coinvolto nel suo piccolo scherzetto!
Spero che tu non te la prenda, ma vorrei darti un consiglio, quando scrivi il capitolo prima di pubblicarlo io lo rileggerei, c'è qualche errore nella coniugazione dei verbi che non fa sempre filare bene la lettura, ma a parte questo la storia che stai scrivendo è stupenda!
Spero che tu decida di aggiornare, sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta.
Spero di sentirti presto.
saeko94 XD

17/12/13, ore 16:49

Ho letto tutto d'un fiato ...
La trama è davvero bellissima. Mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di Megan, ma soprattutto quello di Jack... Davvero brava...

solo una cosa... I VERBIIIIII....
Attenta!!!

Bravissima comunque
G.

29/08/13, ore 14:58

Ahhhh non solo jack e Megan aspettavano quella cena,ma anche io........non che possa capire cosa provano andando a cena,ma potevano invitare anche me.
(so che sarei stata di troppo)
E Jack che le dice:
"Sei bellissima!"
Le lacrime agli occhi avevo...........
Grazie x aver pubblicato questo capitolo al prossimo.

25/08/13, ore 15:30

Ohhhhhhh stupendo questo capitolo,come anche il secondo che ho già letto......................io sono daniela delu del gruppo Body of proof,e come ho scritto sotto il tuo post,questa storia mi piace sempre di più.......a presto.