Divano a mezzanotte.
di fann1kaoriyuki

23/10/18, ore 15:31

Te lo scritto in quasi tutte le storie in meno di una settima ma te lo devo dire ancora: sei bravissima cioè....Wow;)

26/12/15, ore 16:27

Ma che meraviglia... Quanta dolcezza e quanta passione. Bella da morire la scena del risveglio di Draco sulle gambe di Harry, anche la parte a raiting rosso ma soprattutto quella subito prima, in cui Harry lo accarezzava con tenerezza. Complimenti! Bacio

25/07/14, ore 13:30

Anche se non è erotica la fic è fantastica. Che dolcissimi. ♥ Una delle più belle. Mi congratulo con te drarrysta (termine inventato da me ora).
Valeria♥

01/01/14, ore 19:48

Draco lavora in un panificio? Ahahahah! Prepara il pane o lo impacchetta? XD Fantastica idea! - tutto quello che vuoi.- c'è un lago di bava ai miei piedi *Q* Bravissima Maccina! Questa storia è bellissima! *-* Come ho potuto concludere il 2013 senza averla letta?! T-T Grande Macci! Ora rimettiti a scrivere! u_u
Chibi

18/09/13, ore 13:45

Molto carina, mi piace il Potter geloso e imbranato ad un tempo e il draco che non riesce a dichiararsi per timidezzza 8e col gay radar guasto, pare)

04/09/13, ore 17:06

bellissima!!! certo che anche draco poteva arrivarci: se uno ti aspetta alzato tutte le sere solo per passare del tempo con te magari gatta ci cova!!! XD bellissima la confessione timida di harry!!!

29/08/13, ore 02:04

Davvero bellissima, complimenti!! Sono così dolci tutti e due! Draco in particolare fa tenerezza con tutti i suoi dubbi e le sue incertezze. Che dire, di nuovo tanti complimenti!
A presto,
veve

26/08/13, ore 13:13

Eccomi...! Tanto per cambiare mi è piaciuta anche questa... addoro la tua fantasia, e amo alla follia il fatto che tu abbia il coraggio di spaziare sui personaggi, cioè sono sempre loro (per fortuna ♥) ma sono diversi nelle tue varie storie, a volte teneri, a volte bastardi.. in una parola imprevedibili,anche se sempre credibili, e questo dà indubbiamente largo spazio alla tua (e alle nostre) fantasie.

Draco lavorava in un panificio... ecco che la mia testolina parte ad un bel biondo tutto ricoperto di sensualissima farina... mmmmhh *Q*

Quanto può essere erotico il desiderio trattenuto? Immaginare Draco alle prese con le sue fantasie, e l'altro, in quel momento così intimo a casa da soli, illuminati solo dalla luce della tv... estremamente sexy.

Certo, il passaggio dalle carezze di Harry al viso di Draco, al biondo che si tocca eccitato è stato un pò "brusco"... ma comunque apprezzabile.

Verso la fine, quando Harry torna, ho sperato forte nella tua passione per i "LIETO FINE" anche se mi si è gelato leggermente il sangue nelle vene.

Awww che bello, un altro modo ancora per ritrovarsi, Harry esitante e Draco innamorato perso, ma quanto mi piacciono questi due... l'immaginazione su cosa accadrà ce la posso anche mettere, ma diciamo che preferirei che ce la mettessi tu con un 2° capitolo. ♥

GRAZIE per le emozioni

26/08/13, ore 09:56

omg aaaw,no okay sono la dolcezza,poi io li amo per ogni cosa che fanno,se solo questo fosse successo anche nel libro *fa un sospiro,e poi piange* lol no ok è troppo bella ofijosidfjsiodfj

25/08/13, ore 12:14

Ma wow!!! Questa one shot è bellissima!!! Ok, ammetto di aver sbavato dall'inizio alla fine di questa storia! L'ho semplicemente adorata!! Harry era troppo dolce, mentre lo aspettava sul divano, tutte le notti!! E Draco era troppo bello, sapeva che Harry era lì, ad aspettarlo, e sapeva che lo avrebbe sempre trovato sul divano! I loro momenti insieme sono così belli!! Mi piace molto il desiderio di draco, l'urgenza. E Harry alla fine mi ha fatto tenerezza, era impacciato e dolce!
La dichiarazione di Draco è stata stupenda! Quindi complimenti complimenti per questa storia!! Bellissima!!!! XD Alla prossima!!!

25/08/13, ore 00:32

Questa storia ê qualcosa di indescrivibile *-* é dolce,romantica ma anche molto "passionale" ,ho adorato la parte di suspence di draco ed anche la parte in cui harry tutto ad un tratto ê ossessionato dal cibo ahahah in conclusione vorrei dirti che é perfetta e non ho commenti critici da farti :)

25/08/13, ore 00:23

Che teneri *w* sono davvero dolcissimi. Harry che preoccupato aspetta il rientro di Draco amandolo in silenzio. Draco che lo ama nello stesso modo e poi alla fine glielo confessa. Complimenti mi piace molto la tua storia ^^