A life better than a fanfiction
di Disvaloue

26/08/14, ore 14:29

In ritardo di un anno ho trovato questa storia, ma non posso fare a meno di recensirla! Mi sono fatta delle grasse risate, davvero. Soprattutto le risposte di Harry mi facevano morire perché è davvero quello che dovrebbe rispondere Harry in ognuna di quella fanfiction ormai tutte uguale! Ho una domanda... Hai intenzione di continuare questa storia? Personalmente la seguirei volentieri ma capisco che probabilmente tu oramai abbia altri progetti! In ogni caso complimenti per l'idea davvero originale e bella, servirebbe far leggere anche solo questo capitolo a molta gente! Ancora i miei complimenti, Sara

13/12/13, ore 09:06

oh my good! mi dispiace 1 po per nella, k nn e diventata la raga di harry ma qst storia e bellixima! nn vedo l ora di legere il nuovo capotolo!

13/09/13, ore 23:41

AHAHAHAHAHAHAH questa storia è meravigliosa, adoro Nella che mangia roba leggera per mantenersi in forma ahahahahaa
Metto la storia fra le preferite, voglio assolutamente sapere come continua!

25/08/13, ore 22:30

Era a Londra per Louis, ammettilo! Questa storia è davvero divertente ed originale! Hai saputo trattare l'ironia senza cadere eageratamente nello sfottere le true dairescioner! Complimenti!! Consu xx.

25/08/13, ore 00:43

Hahahahahahahaha crepo!
Adoro questa roba! Hahahaha
Il bello è che delle ragazzine sono pure convinte che succederà! Che Harry rifiuterà Lou e il suo pisy per mettersi con loro e le loro vagy pulzanti! Hahahah
Che dire? Mi piace come scrivi, davvero tanto!
Aspetto la prossima e intanto l'inserisco tra le seguite C:

Un bacione,
Cla.