When dreams become reality and reality mingle with dreams
di Soqquadro04

Dovrò chiedere alla Walt Disney di assumerti! La voglio una fiaba così, io, in stile cartone animato! *sarebbero incredibilmente belli pure in quella versione, temo*
Trovo che la tua fantasia non abbia limiti, trovo che qualunque cosa tu voglia scrivere, riesca a partorirla fin troppo bene. Credo che il fluff sia il tuo pane, ti esce dalle dita come zucchero filato. Trovo che questo Damon e questa Elena, leggermente - ma davvero leggermente - OOC, siano decisamente, incredibilmente, sorprendentemente meravigliosi e trovo tutto, ma proprio tutto, di questa storia sia fluido, liscio e perfettamente giusto.
Non so come fai, ma, un giorno o l'altro, dovrai svelarmi il tuo asso nella manica, il tuo trucco, l'ingrediente segreto per ricette così succulente.
Brava, brava e ancora brava! *_*

Ciao! :)
Allora, premettendo che ho già letto la tua altra OS e non ho ancora avuto il tempo di recensirla (causa blackout che mi ha tenuto senza luce per un po') ma comunque l'ho trovata magifica, te la recensirò presto :)
Questa mi è piaciuta ancora di più, se possibile! Più che altro perchè amo il genere fiaba e messo così mi è piaciuto molto, soprattutto la tua riflessione iniziale, decisamente perfetta e vera molto vera. Inoltre, secondo me, non sei andata poi così tanto OOC, nel senso, ho sempre visto Damon come un ragazzo che ha la paura folle di perdere la donna che ama, perciò, in fin dei conti, non è del tutto fuori luogo, in più ci sono le sue battute che non guastano mai :)
Comunque, hai ragione, poche Delena,  (e Stelena, perchè, bisogna riconoscerlo .-.) ad eccezione di diverse long (mie comprese ahah) e tante Klaroline, Kelijah etc, da quello  che mi è capitato di leggere, chissà  perchè; sarà il periodo post-vacanza? #whoknows.
Mi farà certamente piacere leggere delle tue altre OS, nel caso in cui dovesse venirti l'ispirazione e sarò ben felice di recensirla, se la cosa ti fa piacere, ovviamente :)
Alla prossima, spero,
Rachele :)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:38 pm)

Soq, ma tu non puoi pubblicare certe dolcezze a quest'ora della notte!!! *http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/m_wow.png*
Ho letto la Os con il cuore che mi batteva all'impazzata perchè...perchè è semplicemente stupenda e Damon è così cucciolo che avrei voluto abbracciarlo e dirgli che no, quello non era un sogno! Ma ero impotente perchè questa è una storia e soprattutto perchè Damon Salvatore non esiste e I just can't! ç___ç
L'introduzione stile fiaba è spettacolare *-* Lo dico io che tu sei una delle migliori in assoluto qua in mezzo e che noi Delena siamo fortunati ad averti!! <3
Comunque...per fortuna poi rinsavisce...amore mio cucciolooo! *---* e Elena che è preoccupata...amore lei! xD *-* Io avrei pensato oltre che fosse impazzito, che avesse perso la memoria O_O T.T Ahahahah
Bellissima..veramente! E tanto tanto tenera e dolce e chissene se sono OOC!! Sono perfetti ciò nonostante! u.u *________*
E poi...per me potresti anche pubblicare 1000 os al giorno. Non mi stancheresti..anzi! xD xD
True Love è stupenda e perfetta per loro e ci ho pure visto un video Delena divertentissimo e dolcissimo *___*
Alla prossimaaa
Kiss kiss =)