L'ULTIMO GIORNO DI VACANZA
di hunterd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/11/15, ore 21:44

AAWWWW
*cerca di darsi un contegno*
Oddio.
*ci rinuncia e parte a fangirlare*
QUESTA STORIA È BELLERRIMA
L'ho letta tutta d'un fiato, e che dire....i gemelli ci sanno proprio fare, ehehehe
L'ho adorata e giuro che...alla fine avevo quasi le lacrimuccie agli occhi.
Storia fantastica, bellissima, insomma...dritta tra la preferite!

Snuff🐍

19/06/15, ore 15:19

Ciao! ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato... ed è semplicemente stupenda!!! bellissimo il trio, la trama, il lieto fine...! non posso che farti i miei complimenti!! davvero bellissima! continua così ;)

24/02/15, ore 17:05

Ciao, questa ff é semplicemente unica! É la prima che leggo con questo pairing a tre, ma dato il mio incommensurabile amore per i gemelli-PelDiCarota non potevo non stramarla!! Bene, ora che ho finito di fangirlare come una matta, passiamo alle cose serie... Hai scritto altro? Da precisare che solitamente sono una fan delle Dramione, ma che non disdegno nemmeno una buona Fremione di tanto in tanto, Fred é così asdfhjkggljka! *^* ora basta, rasento lo sclero, un bacio e ciaoo
Anna

16/09/13, ore 23:04

ahahaha ma povero RonRon! fa sempre la parte del coglione che o tradisce Hermione o non fa in tempo a dichiararle il suo amore, sembra il tipico ragazzo capace di compiere atti di femminicidio xD Povero cucciolo! Ma in ogni caso Hermione sta meglio con Fred e George <3 Sai, in questo periodo sto leggendo un po' di storie sui gemelli ed Hermione, e questa la reputo una delle più belle *_*
Comunque di questa storia mi sta piacendo soprattutto come descrivi il contrasto tra la parte razionale di Hermione e i suoi sentimenti che la spingono a fare cose insolite per lei, persino io, che mi faccio gli stessi complessi di Hermione perchè anche io tendo a seguire un po' troppo la mia parte razionale, mi sono immedesimata pienamente in lei, ciò significa che sei riuscita a rendere benissimo le sue emozioni contrastanti . :D Complimenti!!

Spina di pesce

15/09/13, ore 17:45

wow.... è stupedo!! *-* Davvero, mi è piaciuto da morire!! é stata una scena bellissima! ti dirò, sono senza parole! non vedo l'ora di vedere come continua la storia, infatti andrò di corsa a leggere i prossimi capitoli. In ogni caso complimenti! Sei bravissima, scrivi davvero molto bene.
Un bacio

Spina di pesce

07/01/13, ore 10:30

Beh, poche ma tante le cose da dire: la scrittura è chiara, diretta, esplicita, come sempre, la lattera di ginny la trovo molto IC e anche la storia finisce positivamente. Ne sono felice in quanto, anche se mi ostino a negarlo, sono una sostenitrice del lieto fine *u*
Anche se, forse, avrei preferito se avesse scelto..ok,ok,ok,basta Joanne, basta,

Baci :3

07/01/13, ore 10:18

Ok, apprezzo molto il capitolo, che è come sempre IC, non troppo lungo e ben scritto;
ma ormai ho fatto l'abitudine di immaginare uno solo dei gemelli con Hermione: lo so che non ha senso, ma non ce la faccio davvero a figurarmeli entrambi in queste situazioni con Hermione.

07/01/13, ore 10:11

Il personaggio di Ron entra alla perfezione, diciamo che per alcuni versi si mette anche sulla difensiva, per altri è molto diretto.
Le figure di George, Fred ed Hermione sono IC e lo apprezzo molto;
e anche i dubbi che sorgono sono comprensibili.

07/01/13, ore 10:06

L'ultima parte con la "vocina", cioè la coscienza (?) di Hermione è molto bella, e apprezzo il suo coraggio nel dire a Harry e Ron che è innamorata di Fred e George, cosa che dev'esser stata senz'altro difficile.

Joanne

Continuando a dire che non riesco ad immaginarmeli entrambi,
la storia è veramente stupenda, l'idea dei fuochi fantastica e quella della "Nostra tana" ancora di più.

07/01/13, ore 09:50

Ok va bene, anche se leggo questa fan fiction già completa ti capisco.

07/01/13, ore 09:48

La storia è bella, come ho già detto, scritta bene anche se in questo capitolo ci sono un po' più di errori forse,
ma non riesco a figurarmela; non riesco, per esempio, a immaginarmi Hermione seduta in messo tra i due che dice queste cose, gli guarda allo stesso modo e pensa questo...
è affascinante, emozionante, una coppia senz'altro particolare, ma se fosse reale sarebbe senz'altro finita con l'amore per uno die due che (vedi: morte di Fred) sarebbe stato George.

06/01/13, ore 20:40

Ciao, questa recensione sarà più breve della precedente.
Il capitolo mi piace, è una continuo perfetto per il primo, riesci ad "amalgamare" il tutto come si deve.
Leggendolo, pensavo una cosa. Secondo me una Fan Fiction del genere, se è 'amore eterno' potrebbe finire con una scelta.
Hai capito in che senso, una scelta tra Fred e George.
Lo so che è un po' strano, però penso che un Triangolo non possa durare per sempre, per quanto i gemelli, in fondo, siano simili.
Fammi sapere, anche se la storia è già conclusa potrebbe essere uno spunto per una futura,

06/01/13, ore 20:33

Allora, avrei tante cose da dire.
In primis mi piace come scrivi le frasi corte, chiare, nette, senza troppi giri di parole, ma anche senza ripetizioni e con lessico adeguato. Non ci sono errori "morfosintattici" o simili, le diverse parti combaciano tra di loro e i personaggi (per quanto non si siano mai visti in questi atteggiamenti) non risultano molto OOC.
Molte volte mi sono chiesta "Perchè esiste la Fremione e non è Gemione?" molto probabilmente perchè, in fin dei conti, i gemelli non hanno lo stesso carattere e dai libri si capisce. In più c'è il fattore morte di Fred e quello del matrimonio George-Angelina con la nascita di Roxanne e Fred II.
Una risposta valida alla domanda sarebbe, appunto, quella di un "Triangolo" o come viene chiamato, che tu sei riuscita ad esprimere molto bene.
Tuttavia, per quanto possa essere corretta, non potrò mai amare la "coppia a tre" più di tanto, non so come, ma non riesco a figurarmela, dimmi se capisci quello che intendo. I gemelli saranno anche uguali, identici, ma alla fine sono due persone diverse e se Hermione si fosse effettivamente innamorata di uno di loro l'avrebbe fatto consapevolmente, senza dubbi Fred-George George-Fred.
Ho dovuto saltare alcuni punti, velocemente, perchè non mi ritengo così "esperta" da poterli capire bene, arriverà il tempo.
Credo che la continuerò, mi piacerebbe veramente tantissimo se tu scrivessi una Fan Fiction Long Fremione di questo rating, la troverei ancora più soddisfacente.
Baci,
spero di non averti annoiata,
Joanne.

14/05/12, ore 21:44

il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente alla fine dove Hermione chiede a George a e Fred se può dormire con loro e all'inizio dove George ha svegliato Hermione con un bacio,anche se erano le due di notte, ma sicuramente alla ragazza ha fatto piacere vederli appena erano arrivati alla Tana, anche se sia lei che Ginny erano ancora mezze intontite dal sonno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]