un universo parallelo
di BlackRose96

03/01/16, ore 02:04

Fantastica.
​Amo il Finale che hai inserito in questa storia.
Amo, questa coppia.
K...<3.

02/04/14, ore 14:54

Storia molto carina e veloce da leggere, trama carina, ma tutto descritto e sviluppato in maniera troppo superficiale e veloce; sarebbe stato stato più bello vedere uno sviluppo psicologico dei personaggi. Detto questo non sei niente male.

24/09/13, ore 00:00

Hai scritto una storia stupenda che pecca solo nel fatto di essere molto sintetica.. Se fossi riuscita ad andare un po' più nel profondo e far intendere (forse non é proprio il verbo adatto, ma é ciò che più si avvicina alla mia idea) meglio quello che c'era dietro i loro litigi capitolo per capitolo, sarebbe stata una storia a dir poco perfetta. Quindi posso dire che per essere la prima storia che scrivi - se ho capito bene - non é davvero niente male..
Adesso ti lascio perché corro a leggere le altre tue storie ;)
Un bacio e alla prossima recensione

09/09/13, ore 13:02

É bellissimo
Bravissima
Li ho letti tutti sta mattina e vi dico che hai fatto un ottimo lavoro
Complimenti
Baci

09/09/13, ore 08:03

Un finale da favola, emozionante travolgente ed estremamente romantico. Questa storia mi ha sempre incuriosito e ogni capitolo che passava desideravo che continuasse subito. I capitoli mi hanno sorpreso perché anche se corti miravano dritto al punto senza fare troppi giri di parole. Colpi di scena e gelosie hanno accompagnato questo complicato rapporto che si è evoluto nel tempo. Hai saputo creare un legame magico fra i personaggi. Ma aimè come ogni storia ha una fine, il tuo è stato un finale da favola!! saluti e ancora complimenti write00

05/09/13, ore 16:32

Bello bello bello. Questo capitolo mi è proprio piaciuto!!! Sono un po' triste che la fanfic finisca.. Ma in fondo è giusto così! :(
Un bacione grande
Scorpius_Lily123

05/09/13, ore 11:57

Aaaaaaaawaaaaaa che bel capitolooo, finalmente è arrivato il bacio mozzafiato fra i due che tu hai descritto splendidamente. e poi va beh tutto l'insieme, quell'istante il romanticismo dell'attimo. In poche parole meraviglioso, magnifico, sublime superlativo come te lo devo dire?? Sei stata magnific!!
La tua adorata fan write00

04/09/13, ore 10:25

veramente io il bacio mozzaffiato te l'ho chiesto fra herm e draco, comunque.....non è possibile che questi due tonti non c'è la facciano a stare insiemeee!!! Va beh nel prossimo capitolo mi aspetto ovviamente una bella litigata di quelle pesanti...speriamo che si risolva qualcosa. Capitolo bellissimo anche se pieno di incomprensioni fra i due piccioncini

03/09/13, ore 11:32

Che cucciolo il capito si sono commosse anche le mie scimmie *disse indicando le scimmie piene e sommerse dalaacrime con attorno un muraglia di fazzoletttini*. Ma io ora non mi voglio commuovere perché anche se é un capitolo molto triste. Aspetto MOLTO ansiosa il bacio mozzafiato fra i due
piccioncini. Continua così ma povera daphne,, piccolo consiglio per lei: prenditi krum e consolati. bene aggiorna presto

01/09/13, ore 10:26

Wauuuuuu wauuuuuuu wauuuuuuuu fanfiction che sta diventando sempre più meravigliosaaaaaaa. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Draco geloso è una visione magnifica. Hermione che con abilità lo fa ingelosire ancora meglio. Furba la serpe che riesce a far arrabbiare il grifone semplicemente con una conversazione con un bel bulgaro. Hermioneee quando hai finito con Victor sappi che posso fargli compagnia io ;-)

31/08/13, ore 23:17

Ma io ti uccido *disse brandendo un coltello da macellaio mentre le tre scimmie incompetenti cercavano di fermarla* va beh lasco perdere. Io che mi sarei immaginata una bella scenetta romantica con un bacio mozzafiato e una cena romantica a Lumo Maxima. Comunque mi piace lo stesso anche se avrei preferito che Draco fosse geloso. STOP STOP STOP mi sono persa qualcosa?? Quando hermione ha rinunciato a stare insieme a draco se si è appena scritta dei suoi sentimenti verso il biondo. Okay, accetto tutto perché questa fanfic è meravigliosa e non me la voglio perdere. Saluti write00
scimmie: anche noi anche noi ci siamo
Siam le scimmie e ti salutiamo
Si va beh saluti anche dalle scimmie

31/08/13, ore 11:31

Lacrime agli lacrime agli occhi, FAZZOLETTINO *le tre scimmie incompetenti danno il fazzoletto a write* quella delle scimmie è una storia lunga sappi solo che sono le mie assistendo. Capitolo come sempre meraviglioso, bellissimo, pieno di emozioni, mi hai stupito come al sempre per il tuo modo di impostare il discorso e il contesto del capitolo. La storia sta procedendo piuttosto bene e io non posso far altro che dirti: Continua così perché è una dramione bellissima. Ora che hai chiarito i sentimenti del biondo e della riccia mi piacerebbe vedere altre coppie che iniziano a instaurarsi. Complimenti ancora e continua presto
PS: grazie della dedica

30/08/13, ore 20:13

l'hai continuata, te lo ripeto questa è una fantastica fanfiction sta diventando una dipendenza e io non ne posso fare più a meno. Spero ovviamente che continuerai presto. Ricorda quando pensi che questa storia sia brutta pensa alle fan come che controllano ogni due minuti se hai aggiornato. RIPETO continuaaa!!!
aspetto ansiosa il prossimo capitolo

30/08/13, ore 11:15

Io: fa che abbia pubblicato, ti prego, ti prego *incrocia le dita*
vado sulle seguita ed ecco che c'è il nuovo capitolo
non sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo
Poi va be io ti faccio santa, perché appena ho letto la frase "di cui era sempre stato cotto"
ho saltato in aria dalla felicità. E mi sono detto: forse le cose riescono a migliorare da ora
in poi. Siccome noto sempre che i tuoi capitoli sono molto proporzionati mi sapresti dire
su cosa capisci che non devi aggiungere niente?
Mi saresti di grande aiuto
ancora complimenti

29/08/13, ore 10:29

secondo me è molto meglio il draco dolce e una hermione più cattiva. però bellaaaa <3