Dream.
di Hi Hood

07/05/14, ore 01:34

tesora non puoi finire cosi... :o
Com'è morto Ash perchè e dove ? :O
Rispondimi o impazzirò per dei giorni

15/02/14, ore 14:35

L'introduzione mi incuriosiva da pazzi così, eccomi qui!
Mio dio..io, sinceramente, sono senza parole. Ad Allison gli mancava, pensavo che fosse partito o che l'avesse lasciata, poi, leggendo le ultime parole mi sono resa conto che era venuto a mancare. Tu non sai come sto..sto de medda. Non me lo aspettavo. Dopo questa bellissima os, scappo a leggere le altre. Sei molto, molto, ma molto brava a scrivere!
Un bacio
_Pandino

29/01/14, ore 10:39

ehi!
inizio col dirti che è una cosa molto malinconica ew, però l'hai sviluppata e scritta bene, inoltre infondo è molto dolce, quindi sì, mi è piaciuta.
io, magari mi sbaglio ma non credo lol, non ho notato errori grammaticali, quindi ancora altri complimenti c:
l'incontro tra lei e Ashton è splendido, e anche se la cosa di baciarsi è avvenuta troppo presto, è dolciosa comunque come os.
(((se non hai capito la riga sopra, intendo dire che molte volte è impossibile innamorarsi in poche ore, però, siamo in una os, tutto è possibile lol)))
la cosa che piu' mi è piaciuta e quando ha abbracciato Cal, per poi chiedere a Michael di andare al cimitero, ceh... let me cry d:
magari dopo leggo qualcos'altro di tuo, ma ora sono distrutta, sorry :c
bye c:
xx

25/12/13, ore 19:40

Allora, come mi hai chiesto tempo fa sono qui a recensire questa os.
Parto dicendo che non è affatto scritta male, hai il tuo modo di scrivere, e secondo me continuando a scrivere potresti migliorare un sacco, di sicuro le idee non ti mancano.
Però ho delle cosa da dire.
La parte dell'incontro, malgrado sia un sogno mi pare di capire sia accaduta realmente per la protagonista, ed ho delle cose da dire:
L'incontro è un po' troppo 'da fanfiction', cioè si sono conosciuti da un paio d'ore e lui già la bacia, è un po' surreale.
Se io l'avessi scritta avrei citato il motivo della morte, o l'avrei narrato, perchè così si sa solamente che è morto.
Nell'insieme non è male, ci sono delle cose che devono migliorare, e penso che miglioreranno se col tempo continuerai a scrivere, è questo che ti aiuterà a migliorare.
Spero di non averti offesa in alcun modo, tutto ciò è solo per caricare di portarti a fare meglio.
Alla prossima.

Marghe.

27/09/13, ore 18:14

Ehii, sono Giulia :)
Ohw, scrivi benissimo!
All'inizio non avevo capito che fosse un sogno (nonostante il titolo sia 'dream'. uhm.) e l'incontro tra i due è molto dolce, awaw.
La fine è tristissima, poveri :(
Mi piace molto, è carinissima e impostata nel modo giusto; la lettura è scorrevole e chiara, brava :3
Un bacio, bella x

09/09/13, ore 22:36

Posso picchiarti? Guarda che se mi dai il consenso lo faccio davvero.
Piango, e come se piango.
Ho già detto che voglio picchiarti?
Non hai descritto lo stato d'animo dei personaggi, le situazioni, niente e ciò mi ha fatto immaginare tutto come un flashbach, qualcosa di triste e stupendo allo stesso tempo.
Boh, non so spiegarmi, sei stata bravissima.

27/08/13, ore 02:03

è carina, mi piace molto ad essere sincera. l'unico appunto è che la trovo un po' corta e di conseguenza con pochi particolari. :)

25/08/13, ore 15:54

Oddio, all'inizio non mi aspettavo proprio fosse una cosa così tragica, dico sul serio.
Non che io non ami le storie drammatiche - anzi, sono le mie preferite - ma all'inizio della lettura non mi sarei mai aspettata che sarebbe terminata in questo modo.
Allora, parto dicendo che in sè è impostata bene, mi piace la scrittura che hai scelto e anche come l'hai impostata: rende la lettura più scorrevole e leggera, cosa veramente molto importante, per cui brava.
Gli avventimenti sono belli, anche se ti vorrei dire di descrivere di più i sentimenti dei personaggi, perchè sono una cosa importante: fanno incanalare il lettore nell'animo del protagonista e della varia compagnia, e non c'è nulla di meglio per uno scrittore, a mio parere.
E' giusto un piccolo consiglio che ti do', magari per una prossima one shot oppure un'intera fan fiction.
Spero di esserti stata utile, e ancora complimenti: bella storia.
Un bacio.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 03:55 pm)