Avventure di un genio, miliardario, playboy, filantropo e altri.
di Lady Atena

06/02/15, ore 13:48

Non ricordo i capitoli precedenti, onestamente, ma anche questo capitolo è molto carino e mi preoccupa un po' la reazione di Tony perché non fa presagire nulla di buono.
Però sono tutti IC per ora, ma mi risulta un po' incomprensibile il pezzo sul cerbiatto (aldilà del soggetto).
Bel lavoro in ogni caso, attendo sviluppi.
Pm.

07/02/14, ore 00:05

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Loki ha davvero un fetish per i defenestramenti! A parte gli scherzi, come sempre mi piace come hai reso i personaggi e Cap è ingenuo al punto giusto senza risultare idiota.
Tony ovviamente è meraviglioso così come lo è Loki.
In conclusione questo capitolo ci ricorda che tutti sono messi al corrente del piano tranne il fratellone asgardiano per eccellenza!
Il prompt è rispettato ma aimè non proprio benissimo. Mi spiego: la frase è fuori contesto. Loki prende e nel bel mezzo di una conversazione che, sì, aveva lo scopo di convincere, ma non era assolutamente collegata, se ne esce con quella frase. Non è totalmente sbagliata ma puoi fare di meglio perchè di solito li inserisci meglio!
Nonostante questo il capitolo è un bel capitolo e tale rimane quindi complimenti!

06/02/14, ore 23:29

Povero Thor, tutti cospirano contro di lui! Piccolo dolce gigante biondo che è andato a scegliersi una patetica midgardiana come Jane!
La storia è scritta bene, forse meglio delle altre in quanto stai correggendo quel difetto stilistico che ti rimprovero sempre (sono una persona cattiva).
I personaggi li trovo sempre molto IC e mi piace questo tuo grande utilizzo della magia di Loki che, a volte, tende ad essere sottovalutata.
Il prompt è ovviamente rispettato, quasi ridondante, ma non risulta di troppo.
La trama mi piace, così come il piano che i due geni stanno ideando, ovviamente all'oscuro di Thor. Che dire, continua perchè mi piace tanto e complimenti!

23/01/14, ore 17:28

Terza recensione premio in arrivo.
Loki si sta prendendo la cattiva abitudine di buttare Avengers dalla finestra. Non si fa divinità del caos, non si fa proprio.
Tony, salvati il biondone pompato più amato dalle Kamy, o forse no. Dai, povero Steve, si spaventa hihi.
Uccellini Loki, uccelini Loki ovunque, me li sognerò temo xD.
Qualcuno consoli il povero Thor tutto solo.

22/12/13, ore 21:25

Ci sono decisamente troppi Loki.
Thor deve smettere di lasciare i cadaveri in giro.
Patpat Tony.
iridi verdi (verde) smeraldo

22/12/13, ore 21:07

Tony ė tutto rotto. Steve ė una diva sedotta, abbandonata e scarmigliata xD Clint si diverte a spiaccicarli. Nat sembra la moglie del coniglio Roger RAbbit. Insomma Fury, sicuro che siano Avengers e non troppo Disney? In ogni caso ben scritta, scorrevole e interessante.

22/12/13, ore 20:46

Ste e sembra una mogliettina che si prepara alla spesa. Tony il padre che vuole accompagnarla a prendere i loro figli a scuola xD A parte gli scherzi, i personaggi sono Ic. Ho paura di come guida Tony. Brava.
Un saluto da Kamy.

01/12/13, ore 17:26

Loki che fa Steve è sempre il massimo.
Personaggi Ic, Loki è molto interessante.
Non ho trovato errori.

24/11/13, ore 20:49

La scena dei pantaloni è troppo figa!
Loki qui è grande, ma scommetto che è stato quanto era scatenato nel film a fartelo fare così togo xD.
Personaggi Ic.

24/11/13, ore 19:52

Prompt rispettato. Personaggi Ic, sono curiosa di vedere i risvolti.
Il martello di Thor si può scrivere anche Mjöllnir.
“Telegiornali o interviste a Stark” aggiunse. [. Aggiunse]

24/11/13, ore 19:36

I personaggi sono Ic, povero capitano xD.
Correzioni:
“Sei a dodici chilometri dall'elvivolo [eliveivolo], Stark.
l'elvivolo [eliveivolo] e accelerò tendendo le braccia.
intravide l'elvivolo [eliveivolo] in lontananza.
La figura dell'elvivolo [ eliveivolo]sullo schermo brillò.
“Elvivolo [eliveivolo] in avvicinamento, signore” disse Jarvis.
fece l'occhiolino e rallentò osservando l'elvivolo [eliveivolo] volare verso il basso

12/11/13, ore 19:54

Prompt ben rispettato.
Personaggi ben caratterizzati.
Correzioni:
Accelerò la corsa, svoltò di lato entrando in una strada trafficata e si udirono il [i] rumori di clacson. Steve saltò oltre una macchina, corse superando un camion tra varie urla in sottofondo e salì sul marciapiede.
Vide Steve annuire, lo schermo si oscurò e sparì rientrando nell'auricolare [nella cuffia]. Tony se lo [la] tolse, lo [la] poggiò sul tavolo e sospirò massaggiandosi la fronte con due dita. Natasha accavallò le gambe, incrociò le braccia sotto i seni e strinse le labbra rosso sangue socchiudendo le iridi color ghiaccio.
Gli diede una pacca, fece due passi indietro e raggiunse il tavolo. Afferrò l'auricolare [la cuffia], lo [la] infilò e socchiuse gli occhi ghignando.

11/09/13, ore 19:38

Povero Tony, cosa non si fa per un amico risalente all'anteguerra... In ogni caso, alla fine Capitan Ghiacciolo si è fatto fregare (ma come sono cattiva) Premetto che Steve mi piace un sacco. Lo adoro, per questo lo prendo in giro xD trovo che sia il genere di creatura che è ingenuo fino alla tenerezza, ma comunque non stupido. I due eroi mi sono sembrati abbastanza IC, con lo scambio di battute e tutto il resto, anche se bisogna ammettere che ci sono andati leggeri l'uno con l'altro; dico "abbastanza" non per lacune da parte tua nella caratterizzazione, ma perchè è difficile giudicare in così poche parole.
Lo stile con cui scrivi mi piace sempre di più! <3 La storia è divertente, e il modo e il linguaggio in cui hai descritto le scene la rendono ancora più bella. Inoltre, non ho visto errori (a parte il solito "slince" con la "n": occhio, eh!)
Il prompt è stato utilizzato in maniera eccellente, con gli ologrammi interattivi tridimensionali che Cap potrebbe scambiare da un momento all'altro per un nemico xD (scherzo, sappiamo che solo Thor è così stupido). Complimenti ^^
Mi scuso per l'eternità che ci ho messo a recensire, ma purtroppo gli esami non perdonano, e i miei genitori ancora di meno. Per fortuna ho quasi finito il progetto che devo mandare entro venerdì (devo solo rivederlo), quindi mi sono concessa il lusso di una pausa storia plus recensione ;)

Baci,
areon ^^
PS: ma... è solo una mia impressione, o c'è dello slash nell'aria? >.>

03/09/13, ore 18:29

Sono assolutamente Ic.
I miei complimenti.
Amo questa coppia.

03/09/13, ore 17:48

Personaggi Ic.
Correzioni:
Steve si rizzò piegando si [piegandiosi] in avanti, socchiuse gli occhi inarcando le sopracciglia.
“E in cosa, in bicchieri bevuti?”chiese.
vedendo Barton poggiato con una spalla allo stipite mentre con l'altra mano teneva l'arco. esclamò. [togli esclamò].
“Mi dispiace disturbare, ma c'è ancora posto nello ospizio?” chiese.
Tony batté le palpebre due volte, alzò le spalle e ghignò. esclamò. [togli esclamò].
“Solo se non indossi tutine luccicanti, Legolas!” esclamò.