Prova di...
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/14, ore 10:54

Ciaoo! :3
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso ed ho letto un capitolo dietro l'altro, mi ha preso molto!
Mi è piaciuta fin dall'inizio e devo dire che ho apprezzato molto anche il finale, secondo me azzeccatissimo per due personaggi come loro, ovvero continuare con gli scontri per poi finire con il fare altro :')
Ho trovato molto positivo anche il loro sapersi trasmettere serenità a vicenda, come se andasse a sottolineare che in fondo tra loro non ci fosse semplicemente del sesso e porta a pensare anche ad una maturazione del loro rapporto e quindi ad un possibile continuo, in cui spero u.u, per non parlare poi della scena in chiusura, il sorriso che nasce sul viso di entrambi soltanto al pensiero dell'altro è una cosa meravigliosa! **
Ancora complimenti e spero a presto! :3

17/10/13, ore 13:56

Ciao Reby! Mi era sfuggito l'aggiornamento, ma fortunatamente me ne sono accorta!
Sì, mi piace molto questo finale; la scorsa settimana avevo provato a pensare ad un possibile finale e ti posso dire che a grandi linee ( non ho una grande fantasia) lo avrei proprio immaginato così! Nel senso che una scena in cui questi due, dopo anni di odio e combattimenti, si dichiaravano amore, oppure provavano a fare i fidanzati proprio non l'avrei digerita!
È più da loro incontrarsi per Ikebukuro, combattere e poi appartarsi! Non avrei chiesto un finale migliore!
Però in effetti, quel sorriso di entrambi, il fatto che passino del tempo a pensare l'uno a l'altro fa pensare che magari un giorno qualcosa potrà sbocciare e maturare tra di loro. Sono fiduciosa!
Questa storia mi ha divertita e incuriosita parecchio, le tue storie sono sempre così originali e coinvolgenti che quando si concludono, provo la solita nostalgia!
Alla prossima Reby! Un bacione!

14/10/13, ore 21:20

ciaossu! :D
oh mamma questo capitolo mi è veramente piaciuto un sacco *.*
poi il finale è stupendo *.*la frase finale volutamente lasciata un pò in sospeso è fantastica!e in più il fatto ke sia Izaya e sia Shizuo sorridevano contemporaneamente l'ho trovato bellissimo *.*
oh però devo dire ke mi dispiace ke sia finita questa fic! mi piaceva molto ^.^ spero ke tu scriva altro su questa bellissima coppia :D
alla prossima ;)

14/10/13, ore 18:15

E dunque siamo arrivati all'epilogo! Molto carino e la parte finale fa intendere un proseguo che sarò molto felice di leggere, se e quando lo posterai. Questi due personaggi mi fanno buttare via dal ridere per le loro scorribande, che ora diventeranno anche più "calde"... Ci vanno piano con i sentimenti, preferiscono definirsi "compagni di letto", questo li fa sentire più sicuri e va bene così, dato il carattere orgoglioso di entrambi. L'ho letta con piacere questa storia, spero davvero ne scriverai altre. A presto, un bacione! :)

10/10/13, ore 13:38

Ciao Reby, eccomi!
È molto interessante questo capitolo, posso anche io dire di aver palesemente avvertito la gelosia di Shizuo e di certo Izaya, non poteva farsi sfuggire questa cosa per rinfacciargliela. Ma sotto sotto sono anche io contenta che Izaya non sia stato con nessuno.
Qualcosa è cambiato adesso, anche se la motivazione che li spinge ad attrarsi così tanto è ad entrambi ancora vaga e poco chiara. Sono sicura però che ben presto cominceranno a capire. La cosa più difficile sarà rinunciare al loro " ruolo" di eterni antagonisti e dimenticare i vari torti subiti.
Quello più stordito dalla cosa sembra Shizuo, poveretto in una settimana la sua vita è stata stravolta, ha dovuto affrontare nuovi sentimenti come la gelosia e l'attrazione così forte per qualcuno. Ed essendo un tipo molto istintivo è logico che prenda Izaya sul suo divano, senza pensarci nemmeno. Fortunatamente però anche un tipo come lui è in grado di calmarsi e infatti la scena in cui prende il moro in braccio per portarlo sul letto è molto dolce. Se si fosse trattato solo di sesso avrebbe lasciato Izaya a " marcire" sul divano.
Adesso sono curiosa di conoscere le conclusioni a cui arriveranno questi due " ex- antagonisti"!
Al prossimo capitolo, un bacione!

07/10/13, ore 19:19

ciaossu, cm va? io tt bn ;D
ke bello hai aggiornato ;)
anke questo capitolo mi è piaciuto molto :D poi anche tutti i pensieri di Shizuo e la sua gelosia sn descritti benissimo ^.^ sei sempre più brava :D
devo dire ke nn sapevo proprio cosa aspettarmi quando nello scorso capitolo Izaya si presenta davanti alla porta di casa di Shizuo :) Izaya è un tipo troppo imprevedibile XD
ormai la fine è vicinissima e io sn proprio curiosa di sapere la fine ;D ci vediamo al prossimo cap :D
ciaossu :D

07/10/13, ore 17:50

Ahhhh l'amour!!! Molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che Izaya sia tornato da Shizuo!
Almeno per una volta quest'ultimo, poveretto, non ha dovuto inseguirlo per tutta la città xD
Ho apprezzato anche la domanda ingenua che la pulce rivolge all'altro riguardo quel suo "fremere"
e il fatto che il suo cuore abbia accelerato, notando il desiderio del compagno.
Che dire? Io questi due li adoro, perchè si cercano e poi si mandano a quel paese,
se ne fanno di tutti i colori e poi se ne tornano uno nelle braccia dell'altro.
A questo punto non vedo l'ora di leggere anche il prossimo, per vedere come va a finire!
Un bacione, a presto! :)

02/10/13, ore 14:48

Eccomi =)
In questo capitolo Izaya è stato davvero tremendo! La notte prima l' avevano passata " sfogandosi", ma il tutto, almeno a mio parere, celava qualcosa di più importante. E poi Izaya dice quelle cose. Ahah ci credo che Shizuo abbia distrutto quella camera e accetto anche la sua " gelosia"! Ma questi due sono ancora troppo concentrati nei loro ruoli di antagonisti per comprendere qualcosa di più.
Anche se inconsciamente Shizuo sta avvertendo qualcosa.
Adesso bisogna vedere perchè Izaya vada a trovare Shizuo, forse anche lui si è un po' sentito come Shizuo. O forse non farà altro che alimentare le sue angosce. Izaya è così imprevedibile che non so mai cosa aspettarmi da lui!
Chissà!!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

30/09/13, ore 19:46

Ahi ahi ahi ma che cattivello Izaya, povero Shizu-chan xD
Spero gliela faccia pagare, ora una bella lezioncina
gli ci starebbe proprio bene! Ad ogni modo,
intrigante questo proseguo, sono curiosa di sapere
cosa accadrà! A presto!

30/09/13, ore 18:29

cm va? ;)
ke bello questa fic mi sta proprio prendendo ;D
ormai è chiaro ke Shizuo prova qualcosa x Izaya, anke se ancora tenta di ignorare questo sentimento ;)
Izaya invece dal canto suo tutta sta storia secondo me è una copertura x nn far vedere a Shizuo ke in fondo gli piace ;D (o, cm sempre, me lo sto immaginando sl io? XD)
ora xò sn curiosa di sapere ke cosa ci fà Izaya davanti a casa di Shizuo. :D magari è lì sl x prendere un pò in giro Shizuo o fargli qualche suo scherzetto o magari x qualcos'altro? ;D
nn vedo l'ora di scoprirlo ;D
ciaossu :D

24/09/13, ore 21:51

Wow!
Se nello scorso capitolo venivano evidenziate le debolezze di Shizuo, ora tocca ad Izaya! E forse alla fine l'ho un tantino sopravvalutato, visto che anche lui si è mostrato debole e a tratti insicuro per il fatto di essere travolto da istinti così irrazionali.
Alla fine la notte di fuoco passata ha soddisfatto entrambi, però una cosa è assecondare la passione, un'altra è" il risveglio", spero non sia troppo traumatico! Non ci sono andati leggeri mentre si sfogavano, spero che non comincino a picchiarsi a sangue! Oddio! Sarebbe davvero disastroso!
Al prossimo capitolo, ti mando un forte abbraccio!
Kyoite ^^.

24/09/13, ore 21:39

Ciao Reby, sono " resuscitata"!:) mi sono mancate tanto le tue storie e finalmente posso dedicarmi alle recensioni che meritano!
È davvero interessante questo capitolo! E così Shizuo quando si eccita diventa debole, poverino! Se lo avesse saputo prima avrebbe potuto concedersi anche un po' di esperienza, ahah!
Questo scambio di battute lo trovo ambiguo e curioso:
“Ti piace, eh?”
“Ti odio.”
“E’ lo stesso per me.”
Perché con quest'ultima frase Izaya sembra più parlare del fatto che quella situazione anche a lui piace, anziché parlare dell'odio di Izaya che corrisponde!
E alla fine, nonostante abbia imparato solo con la teoria, ci sa fare, visto la reazione del biondo. Anche se l'ultima frase mi ha lasciata perplessa!
Infatti vado a fiondarmi sul prossimo capitolo!
Un bacio! ^^
A subito!

24/09/13, ore 20:39

ciaossu! ;)
cm va? :D spero tt bn ;)
cmq parlando della fic certo ke Izaya e Shizuo si sn proprio lasciati andare XD
certo ke xò liberare Shizuo è stata una mossa azzardata visto ke nn era sicuro della sua reazione, anke se era intuibile ke nn lo avrebbe ucciso.
ora tutto sta veramente vedere cm reagiranno a mente fredda, di certo Izaya tenterà di far credere a Shizuo ke nn si era realmente lasciato andare del tutto. o almeno credo XD nn sn molto brava a immaginarmi le reazioni dei personaggi XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;D
ciaossu :)

24/09/13, ore 19:07

Non vedevo l'ora di leggerlo questo cap, che già si preannunciava PICCANTE.
E in fatti così è stato, non potevo chiedere di meglio xD
(entrata nuovamente in modalità pervert)
Comunque, a parte tutto, mi è piaciuta questa storia,
spero scriverai qualcos'altro su di loro! :3
A presto, ciao ciao! :)

21/09/13, ore 20:50

Ciaossu! :D
Mamma mia é stata un impresa riuscire a commentare questa fic XD ogni volta ke ci provavo succedeva qualcosa ke me lo impediva XD cmq eccomi qui!
Bé possiamo dire ke nessuno dei due aveva previsto questo sviluppo XD ora xó bisogna vedere cosa succede dp quando riprendono un pó di luciditá mentale XD di certo nn sará x nnt facile accettarlo subito xó col tempo lo accetterano ;) spero XD
Mi scs x il mostruoso ritardo e aspetto con ansia l' aggiornamento :D
Ciaossu ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]