>>> Naruto New Generation <<<
di Shiida the BlackLightning

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/09, ore 10:17

oleee finalmente hai aggiornato!!!!! bel capitolo, insomma, Shara è fantastica, me la ci vedo a fare un discorso stile pinocchio in shrek terzo, xD, kon e reoka sono troppo teneri, mi spiace sono per Chikara, spero si riacchiappi presto!!!! non mi stancherò mai di dire che questa storia è fantastica!!!! aggiorna presto... stavolta ^^

29/10/08, ore 20:17

Innanzitutto volevo complimentarmi con te... sono arrivata a leggere tutti i primi capitoli in tempo record! Che altro dire? La trama mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come hai intenzione di continuarla! ti metto tra i preferiti! BaCiO by Lilyna_93

10/09/08, ore 14:19

Fino ad ora ho letto tutti i capitoli di questa fic... La trama è favolosa, e ho notato che sei migliorata sempre di più con l'andare avanti della storia... Davvero, continua così e aggiorna presto! PS Maledetta Kyuubi, pure Chikarara-san dovevi prenderti??? Kisses e a presto! Berry

01/09/08, ore 10:42

o grazie così so chi è parente di chi !! sono curiosa di sapere cosa faranno naruto sasuke saegi e chikiara con la volpe !! quindi aggiorna presto !! kissolo

31/08/08, ore 21:39

noooo...nn puoi farmi qst...se l'hokage deve soffrire soffrirò io cn lui...sto piangendo cm una scema...cmq mi disp davvero tanto x naruto...poverino...la vita gli offre solo dolore...cmq reika allora verrà allenata da kakashi sensei?...nn so più dove sbattere la testa x trovare un nome...o meglio IL nome...vbb adesso vado...kissolo alla prox...

31/08/08, ore 13:22

Ciao!! Noooooo.... ma povera Chikara.... Tutte a lei capitano... Non è giusto! ç_ç Maledetta Kyubi, arriva sempre a fare la protagonista, le piace far soffrire la gente... (Mi sembra ovvio... U_U NdKyubi)(Aaaaah, tenetemi che la picchio!!! NdA)(Susu, stai brava... NdItachi)(*_* Ok! NdA)(O.o NdKyubi) Comunque, bellissimo anche questo capitolo! Sciau!

31/08/08, ore 11:57

CIAO TESORA!!! uhh!! che bel capitolo!! nooo la ovlpe a 9 coda torna.... Sasuke ammazzali tutti!!! (eh? Nd Sasu) (IDIOTA!Nd me) (-_-...Nd Sasu) vabbè lascia perdere... cmq se sei di passaggio vai a leggere la mia "dont jump" e lascia un commy pliz! Baciotti kiokkosi!!

31/08/08, ore 11:51

nooooo nn la puoi far smettere di essere un ninja ,e poi povero Naruto mi disp troppo x loro ... il cap era fantastico,nn riuscivo a staccare gli occhi dalla tastiera asp il prox agg bacini gio ^///^

30/08/08, ore 22:47

, cacchio, che roba shokkante, povera chikara no tt a lei, non è giusto cavolo, volpe pidocchiosa di un kyubi o cm si scrive!!!!!! bello molto il capitolo, hihi, ke figo,non si può non appassionararsi a questa fic, mi dispiace ma mi dovrai sopportare fino a che non finirà... cmq veramente povera chikara, cioè no + ninja, ospedale, e la miseria, massi c'è chi la consolerà, cmq qui sasuke mi sa di impiccione (non è un rimprovero), cavolo pensa di più alla famiglia di chikara che alla sua, uchica malefico ù_§ non vedo c'ora che seigi si ribelli..... continuala prestoooooooooooo... o userò lo sharingan §_§

30/08/08, ore 12:25

BEO BEO come direbbe Borat!! davvero emozionante questo capitolo!! Chikara ha dimostrato di essere figlia di Naruto e anche Asuma, ha lo stesso coraggio di Shika-Shake!!!NN vedo l'ora di vedere Chii alle prese con Sasuke- sensei!!! baciuz!!

29/08/08, ore 23:13

uffa ma nn puoi lasciarci così sul + bello, mi è venuto un mezzo infarto ed nn è una cosa da poco ^^ cmq asp il prox cap ,vedi di nn farmi asp tanto ^^ ps: 6 strepitosa !!! bacini gio^///^

29/08/08, ore 21:56

Ciao!!! Ma noooooo.... Già odiavo quelli del suono, ora li odio ancora di più!! che infami!!!! -_- Bellissimo il chappy!! Mi appassiono sempre di più!! Davvero hai un cane lupo? Li adoro... Stai diventando un mito per me!! ^_^ Forza Reika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci!!

29/08/08, ore 21:44

bellooooo!!!! ^.^ continua così perchè vai alla grande!!!! Adoro Chikara e ho scoperto anche cosa significa il suo nome! ^.^ io ho trovato "forza" o "potere" in poche parole è-una-bomba come personaggio hihihi!!!! kiss kiss

29/08/08, ore 18:22

oddeo no...nn può finire così il capitolo no...me disperata adesso...cmq anke qst capitolo è bellissimo...brava...ma forse reika si allenerà cn l'hokage-sama?...adesso scappo...baciximi alla prox...

29/08/08, ore 17:37

ma nuoo, poveretti, bastardi del suono, mamma mia, ok adesso entro nella storia e incomincio a colpirli con la palla chiodata, ti giuro mi sono talmente inserita nella storia che mi sono messa in salotto a fare tecniche di judo -_-'', cmq non vedo l'ora di sapere di Shara, mi sta simpatica di già (non è perchè è la figlia di tem e shika e che mi chiamo sara, noo) cmq tutti mi piacciono un sacco, jiyu, asuma perchè è simile a shika, kon perchè è un pò quello riflessivo, reika perchè è dolce e si fa i problemi esistenziali come me, chikara perchè è tosta, anche se a volte va su di giri, shara perchè si, xd, anche se il primo che mi è piaciuto subito è stato shukumei... kissà con shara, ok, la finisco di fare la lettrice oppressiva pettegola...l'ho già detto che ADORO questa storia?!?!?!?!??!?!?!?!?!? besos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]