Amore e Menzogne
di Nejisfan

21/03/08, ore 19:04

non li vedo in sieme(solo perchè non li ho mai immaginati insieme) però vale proprio la pena di essere letta!!!baci baci

18/03/08, ore 21:16

Ok, ho deciso di commentarti tt le storie ^.^
è molto bella qst fic, davvero, è basata su fatti che purtroppo succedono nella vita a volte...ma leggerli...beh è diverso...ok nn vado sul complcato e sul profondo qnd ti dico e ti ripeto che è molto bella davvero =)
hanon e kaito....mmm....devo dire che mi suona strano...io sinceramente vedo kaito sl con luchia al massimo massimo con Rina...cn hanon sinceramente proprio x niente...qnd scusa ma nn posso darti il mio appoggio sulla coppia...xò la fic ti ho già detto che è davvero molto bella e molto piacevole da leggere ^.^ sisi, proprio bella ^.-
ebbene amorina, qst è l'ultima tua storia che dovevo leggere (x ora ovvio hihi..^.- ) qnd ti saluto definitivamente, e vado di la a ved the TV
ci sentiamo su msn, tv1kdb grossssssssssssssssssssssssssso kiss Ino ;)

01/03/08, ore 22:15

Premetto ke io NN sn x qst coppia,poike penso ke Kaito sia d Lucia e Hanon m sta letteralmnt sll scatole!Cmq togliendo qst,la ficcy m è piaciuta davvero tanto!!!!Sei bravixima a scrivere,davvero compliments!!Si si!!!!!Sxo d leggere presto altre tue creazioni!!!!!!Ancora compliments...Baci8!!!!!!!!!

29/02/08, ore 20:20

Francy..ma è bellissima!ç_ç Cè, com'è che diventi ogni giorno più brava?! Insomma, questa coppia è adatta a te!*-*
Hai reso l'idea dell'amore proibito alla perfezione, le scene parlate mi sono piaciute parecchio. Soprattutto la prima, in cui lui le dice di stare zitta, di lasciarlo fare..
Non so perchè, ma io Hanon ce la vedo diventare taciturna, iniziare ad evitare gli altri, una volta iniziata la sua storia con Kaito..
E lui, con quel suo fascino nascosto che, non so perchè, ho letto fra le righe di questa storia, anche fra le poche frasi che le diceva..mi ha sciolto.
E' una Hanon/Kaito bellissima, che andrà sicuramente fra i miei preferiti. Ora, ti chiedo, questa storia non potrebbe avere un piccolo seguito, tanto per sapere come va a finire?*-* Magari una raccoltina su di loro..*-*Sono sicura che ne saresti all'altezza!
Sai, Francy, la tua dedica alla fine mi ha commosso. Anche io ti voglio tantissimo benissimo!ç_ç Ormai, sei la mia socia del cuore! Cosa farei senza di te?!
Ti do due consigli: controlla la punteggiatura e gli articoli. Alcune volte ci sono frasi dove dici Quando gli sorride e parli di Hanon, che è una ragazza. Per il resto è bellissima...^^
Un bacione!

Mimi-chan