All we need is love
di xharrysdimples__

09/10/13, ore 21:12

ehi sono @boobear___
comincio con il dire che secondo me ill ragazzo nella macchina è Louis vero? ahahaha
comunque mi piace molto come scrivi,è scorrevole e non ho trovato errori grammaticali,forse dovevi soffermarti di più sui particolari e non farli arrivare a new york così velocemente (:

31/08/13, ore 12:31

Ecco che vengo a recensire come promesso, anche se un po' in ritardo. e.e

Ci credi che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo? Se davvero esistessero Sonia e Lorenzo li avrei presi a mazzate sul serio (Sono troppo fine lo so :') )
Scrivi benissimo, giuro. Riesci a fare immergere il lettore nella storia e questo in varie FF che leggo mi succede poco..
Non so più che altro dire, cioè..sei bravissima! Continua così che vai bene.

-Sefora.xx

26/08/13, ore 18:43

Oddio. Ho letto questa storia con trasporto, è bellissima. Scrivi molto bene, ed anche il racconto è bellissimo. Non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere come va a finire.
Aggiornami. xx

26/08/13, ore 17:39

eiiiii c: sono @Louistheboss_ su twitter c:

la tua storia mi incuriosisce molto, mi piace la trama, e il carattere dei personaggi.
Pur essendo un prologo hai detto molte cose interessanti per comprendere al meglio la storia c:
ho solo un appunto da farti.
1) la punteggiatura. Nonostante tu abbia scritto molto bene, non sei mai  andata a capo, e secondo me dovresti farci un pensierino! Perchè soprattutto nei dialoghi, è difficile seguire i personaggi se non vai a capo. Ti consiglio di fare così-
"come stai?" disse pinco pallino
"bene" rispose coso, non convinto.

spero di averti dato un consiglio utile,
avvertimi quando continui c:
-marti

26/08/13, ore 16:06

Ciao, mi piace tanto come inizio. E' una storia particolare, con una trama diversa dalle fanfiction che sono abituata a leggere. Spero che continui presto :) xx

26/08/13, ore 15:29

Molto bello. Mi piace. Dovresti impostarlo meglio, altrimenti non lo leggono. Però la trama è bella :)

26/08/13, ore 15:11

Allora, la storia mi piace, è molto carina :) Però vorrei darti dei suggerimenti, se posso.
Dovresti cambiare font di scrittura, per catturare meglio l'attenzione del lettore. Così è un pò difficile da seguire.
Poi magari potresti impostare meglio il testo :)
Continua al più presto, mi raccomando e scusa se posso averti offesa <3

26/08/13, ore 11:27

Bella devi continuare,cioè questa ff è bellissima,non vedo l'ora che continui,sicuramente nnel tempo le persone inizierannno a leggerla e ad appassionarsi.Ti lascio una meritata nota positiva,ma devi continuare.