Come il Galateo talvolta può rendere un fidanzato “normale” in qualcosa di fin troppo sexy
di Clover GD

Molto, molto, molto carina questa storia! Divertente e originale, Kurt che cerca di imparare il galateo ce lo vedo proprio haha :D
Brava complimenti ^^

Con un ritardo mostruoso, ma sono qui a sostenere la pucciosità della Jarley a recensire questa pregevolissima storia :3
CognataH, ti rendi conto di cosa hai creato? Una piccola meraviglia, ecco cosa u.u
Il fandom rigurgita Klaine in continuazione, ma ce n'è sempre qualcuna che si distingue dalle altre: ovviamente la tua non è una di quelle!
Bién, secondo un'attenta e approfondita analisi concettuale e infratestuale (?), posso affermare con certezza che:

- La grammatica è impeccabile.
- La sintassi pure.
- La punteggiatura idem.
- Loro due sono l'amore.
- Loro due sono la maialaggine.

E' stato divertente e interessante leggere dei Klaine in versione più maialesca (e dalli...!) pur conservando tutto il loro puccioso IC: sei stata meravigliosa!
Sarà che amo poi vedere i personaggi delle fanfiction immersi in scene di vita quotidiana - e, non so perché, ma Kurt e Blaine stanno benissimo in qualunque ambientazione quotidiana xD - ma questa tua perla mi è piaciuta davvero tanto!
In realtà pensavo che ci sarebbe stata anche la descrizione della cena, tanto per vedere le reazioni degli ospiti a quello sfoggio di precisione e galateo, ma anche questo finale è stato azzeccatissimo.
Magari la Clo potrebbe scrivere un seguito con la cena.
Insomma, non so se si fosse capito, ma ho adorato ogni singola sfumatura di questa storia!
Complimenterrimi cognataH *hugga* e alla prossima :3

Ps. Hai DAVVERO letto il galateo? D:

Lo dico?
O no?
Ok, lo dico!

Tu hai seri problemi mentali, razza di pervertita!
Questa OS è stupenda quanto il culo di Chris Colfer *w*

Se l'autrice del Galateo mi vedesse sono sicura che mi metterebbe in cima alla sua lista nera (dopotutto sono una camionista *coff coff*)
E se vedesse i Klaine fare continue allusioni sessuali mentre leggono il suo adorato libro...
Beh, questo non lo so xDD
No, seriamente.
Questa OS, anche se non è smut, mi costringe a sbottonare un po' la polo e qui fa freddino, eh...
Visto che ho voglia di fare un po' di ironia, farò un po' di ironia preparati a prendermi a bastonate

<E quei jeans gli fasciavano perfettamente il-> Qui è necessaria la citazione della Littizzetto (grande donna <3)
"Ti prego, santo dei garofani e delle petunie, dei potus e lillà, fa che io resista fortissimamente, ineluttabilmente, inderogabilmente all'incontenibile, inarrestabile, insopprimibile bisogno di dire CULO!!"

<Un ibrido fra il vatti a cambiare, ché sei osceno e il se vuoi ti aiuto io a levarti quei vestiti.> Tralasciando la seconda frase, che secondo me è più un tuo pensiero che quello di Kurt, hai inserito quel termine chissà per quale motivo, eh? *ammicca*

ɷʊɷ--> Questa faccina è inquietante. Giuro.

<“Kurt? Potremmo avere un problema” disse Blaine, con voce traballante.
“Cioè?”> Qui ho subito pensato: se ti vesti così farai uscire incinte tutte le donne che verranno alla cena (ogniriferimentoaunconcertodelGleeLiveèpuramentecasuale)
Ma anche Se continuo a guardarti, durante la cena crederanno che in mezzo alle gambe abbia un rompighiaccio, e non sarà bello se lo afferreranno!

<...dal momento che gli unici coniugi erano Finn e Rachel...> Sei. Una. Grandissima. Bastarda.

<“Blaine, i tovaglioli!”> Da usare per cosa, esattamente? *ifyouknowwhatImean*

<“Potresti apparecchiare senza farmi venire una voglia quasi incontrollabile di prenderti e sbatterti al muro?”> Come ho detto nel messaggio, potevi fermarti a "venire" :P

<“E tu smetti di metterti questi pantaloni. Fanno venire a me voglia di sbatterti sulla prima superficie disponibile, orizzontale, verticale o diagonale che sia”> Come sopra!

<“Esiste poi un modo piuttosto preciso di usare le stoviglie a tavola. Le posate non vanno impugnate come armi e seriamente, Kurt? Come armi? Chi mai impugnerebbe le posate come armi?”> *nasconde coltello* E-Ehm,  una cosa che succede spesso in DC! Già...

<Ti stai facendo eccitare dal tuo ragazzo con un cucchiaio in mano. Quando esattamente hai iniziato ad avere problemi mentali, Hummel?> Hummel? No, tu, cara moglie! *si allenta il colletto della polo ancora di più*

<“Oh, andiamo, Kurt. Te la ricordi quella volta al Glee, mentre Santana e Brittany cantavano e nessuno si curava di noi? Quella volta non ti sei lament-”> *zanzan* C'è qualcosa che noi non sappiamo?...

Ecco, ora hai scoperto che sono malata mentalmente quanto te?
Sei contenta?
E l'anno prossimo te la faccio scrivere io una OS smut, sei contenta anche di questo?
I commenti che ho scritto sopra sono la dimostrazione che hai attentato alla mia salute mentale! Non te lo perdonerò mai!
La punizione te la comunico in privato, qua è troppo rischioso!

Al prossimo attentato!

P.S. Nonostante tutto, ti amo tantissimo <3

Ok,questa os è troppo perfetta,davvero complimenti.
Ti prego creane un capitolo,fai qualcosa,scrivi benissimo,merda. fjghdj

OHMYFUCKINFEELINGS *-* Non leggo e non recensisco mai one-shot, ma questa merita davvero. Già l'ambientazione è stupenda, inoltre il tutto è stato scritto davvero molto bene in modo corretto, scorrevole e mai noioso o pesante (oddio, sembro la mia professoressa d'italiano D:). Bello, divertente, klainoso (?) e originale, sì mi è piaciuto un casino, era tanto che non leggevo qualcosa di veramente bello su efp ;) Good job! Anchiso

Bellissima!
scritta bene, piacevole da leggere e originale!
Mi sono piaciute molto le parentesi "provocanti" tra una preparazione e l'altra e, potrà suonare strano, mi sono innamorata del modo in cui formuli il discorso diretto! Davvero! <3
Bel lavoro!
Unica pecca...mi sono resa conto di non sapere una cippa di galateo!! Se la tua professoressa mi vedesse a tavola probabilmente si metterebbe a piangere...rimarrebbe più scioccata che sapere che il suo compito è stato trasformato in una carinissa ff! :)
BP

Eccola. Sono os come questa che fa sempre piacere leggere.
Frizzante, leggera, divertente, e anche molto particolare e originale.
Ti dico grazie perché mi hai regalato 20 minuti di lettura piacevole e scorrevole e ultimamente non capita spesso con storie che spesso si perdono dietro inutili teatrini(peggio del tf) o drammi spesso risparmiabilissimi a noi e ai protagonisti delle storie. XD
Ogni tanto vedere Kurt e Blaine in storie come questa fa bene all'anima.
Per cui grazie. XD

Beh almeno hai unito l'utile al dilettevole... Detto ciò mi è piaciuta da morire, l'idea del galateo è originale e divertente e l'hai anche resa un po' piccante che non guasta mai... Tanto più che vedere Kurt provocare è sempre un piacere immenso *Q*
Complimenti, davvero molto carina!
A presto
Babykit

ps però un po' di smut io ce l'avrei messo, ora mi lasci così insoddisfatta???