Recensioni per
And We can watch the Stars until the Sun begins to rise
di FxxkingPlatypus

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Ma io dico, ALLORA ESISTI!
Signori e signore, ecco a voi, il primo essere umano che si è cagato Jason! Merdamerdamerdamerdamerda. Questa fiction è... è... UNICA!
Cazzofigamerda, ma cosa cazzo sogni, te? Cosa cazzo pensi? COSA CAZZO SCRIVI?
T... Tu non mi puoi far morire Jason sul palco, mentre nessuno se lo caga, mentre la folla se ne fotte altamente, come sempre, e continua a pogare.
 Tutto ciò è profondamente toccante, eppure è semplice, strutturata in modo così comprensibile da tutti, eppure... c'è qualcosa. Io... ti amo, ok?
Amo te e questa fiction, amo Jason e, no, non sto piangendo commovendo: è una fiction originale, scritta bene (cioè, questo significa che allora Dio esiste!! che esistono ancora persone in grado di farlo, quaggiù! çwç ) e profonda. Poi io l'ho letta ascoltando November rain dei GNR, ed, ecco... io non ce la posso fare, no. ç_ç
Insomma, tutto ciò che le fiction che ultimamente appestano il fandom non sono. Io... sono commossa in parte anche da questo! L'originalità, ultimamente, è tutto e ritrovare un qualcosa con un minimo di originalità è, beh, ecco...
I need a minute.
Grazie, quindi. Grazie infinitamente per averla scritta. E l'unica cosa che posso fare, oltre che farti piovere millemila complimenti addosso, è ordinarti di pubblicare ancora una fiction così, FALLO!
Ti preeego, fallo per una che sta cadendo in depressione, vedendo certe storie scritte così male, ti scongiuro!

Rabbia e Ammore.

Una persona che ti ama. Rage Ramone.

PS:
perdona la sconclusionatezza della recensione. Davvero, non ce la posso fare. ç__ç