Cherry- The Happy Hunter
di MaryElizabethVictoria

14/04/22, ore 09:04

Ciao,
La storia è molto bella, vorrei sapere se la continuerai?
Un 😘

09/07/15, ore 09:37

Adoro il tuo modo di scrivere,sopratutto il fatto che non hai reso Illumi un OC xD e sopratutto amo la caratterizzazione di Cherry come personaggio. Mi dispiace molto che tu abbia abbandonato questa ff che secondo me era una delle più belle dell' efp di hunterxhunter vb comunque sia Pace & amore Taty (speranzosa che tu riprenda xD)

04/12/13, ore 11:29

Oh mamma... che nonna e che pezzo di m**** è stato Illumi! Maledetto! il tuo cuore dice una cosa e poi tu fai il contrario! che rabbia >.<
Il prossim capitolo al più presto, eh??
Ciao

30/11/13, ore 23:28

Anche questo capitolo è bello!
Ok, cherry ha ucciso solo 579 persone *cerca di riprendersi dal shock*. Inizialmente pensavo che quello era il numero di qualcos'altro, ma non delle vittime che ha fatto la shinigami! Misa è morta, meno male, mi stava super antipatica!! Ok ma adesso la domanda nasce spontanea "chi è yuki??" Spero che nei prossimi capitoli dirai chi è la tizietta (ho il vizio di chiamare tutti tizio, o tizia, se non so chi sono).
Domandi leggerò il seguito, perchè adesso non c'è la faccio, probabilmente mi addormenterò sulla tastiera xD.
Notte, un bacione Aya

30/11/13, ore 23:06

Salve, mi scuso per il ritardo con cui recensisco.
Ok, Illumi si è scopato la shinigami! Poi lei che sorride in un modo che a Illu chan ricoda Hisoka! Nin è che per caso sono fratelli? XDXDXD.
Quidni... la shiigami prende possesso di cherrt e fa casini, poi quando "ritorna" la nostra ingenua amica, non si ricorda nulla (io ho capito questo xD. Grell: scomettiamo che hai capito male? con la capoccia che te ritrovi!)?
Cmq, capitolo bellissimo, la questione si fa sempre più interessante. Complimenti ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo.
un bacione Aya

28/11/13, ore 20:39

Lo sapevo che sarei morta dalle risate! XD XD la prima impressione di Silva e Kikyo è stata impagabile. Poi quando Silva ha iniziato a dire che Cherry aveva qualche rotella fuori posto, ho pensato: "perchè tua moglie no?? XD XD" e in effetti!
Illumi ha una nonna?? è un tuo pg? chissà come sarà questo test! grazie!
ciao

28/11/13, ore 20:32

Oddio non posso crederci! Cherry è una shinigami?! Questa si che è una bella sorpresa, sono rimasta a bocca aperta! Non me lo sarei mai aspettata da una ragazza come lei! Però adesso la stimo, dato che io amo gli shinigami *^*.
Il capitolo è molto bello. Quidni ciccetto buffo è fratello di Cherry, interessante u.u. Sono sicura che morirà, tant'è che se lo merita -.-. Vado a leggere il continuo questa storia mi sta piacendo sempre di più *^*.
P.S: sono stata veloce a recensire il capitolo perchè il primo l'hgo letto a casa di una mia amica, poi mi mancava un po' e finivo anche il secondo ma poi sono dovuta andarmene
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 08:37 pm)

28/11/13, ore 20:25

Ciao MaryElizabethVictoria ^^
Questa storia mi ha incuriosita molto! Illumi alle prese con una ragazza *^* Non si trovano molte fic di questo genere. Illumi non si lamentessa -.- io preferirei andare a york shin city a cercare di portare a termine le missioni che mi assegna silva, piuttosto che andare a scuola a non fare nulla -.-, può ritenersi fortunato illu chan!
Adesso passiamo alla storia. Devo propio ammettere che è interessante, Cherry è un po' fuori, ma da quel che ho capito ha un cuore d'oro.
Adesso vado a leggere il seguito della storia ^^

22/11/13, ore 09:23

Oh il mio adorato Hisoka! sbav sbav... ehm ehm dicevo... cosa stavo dicendo? ah sì! Wow! mi ero immaginata una cosa del genere, ma non uno shinigami, perchè lo scorso capitolo ritrovandomi Yuki davanti, avevo pensato ad una cosa simile a quella che hanno mostrato nell'OAV della seconda serie... non so se lo hai visto, ma praticamente ci sono delle bambole con le fattezze di persone conosciute dai protagonisti, e quindi mi ero immaginata che effettivamente Yuki non poteva essere la stessa Yuki che Illumi conosceva! complimenti anche per questo capitolo. Un bacio kissoso
Ciao

19/11/13, ore 12:09

Uhm Yuki viva eh... ma guarda... ma è davvero Yuki?? la vera vera Yuki?? hai scelto un potere davvero bello, mi piace, è particolare. (Yuki vuol dire neve in giapponese, giusto?) Comunque anche se Illumi sembra interessato solo al potere di Cherry, sarebbe tanto carino se in realtà provasse davvero qualcosa per lei. Magari senza rendersene conto, sì insomma... come dire che ci si rende conto di tenere ad una persona finchè non la si perde, no?
Grazie per questo nuovo capitolo! aspetterò con impazienza il prossimo.
ciao!

15/11/13, ore 14:18

Oh che grande che è Zeno!! gentilisssimo >.< in fin dei conti la famiglia conta e Illumi ha già l'età per trovarsi una moglie! XD XD bellissimo! mi ha fatto proprio sganasciare dalle risate. Quindi Cherry non l'ha capito che era il nonno di Illumi? Sarebbe carino vedere la reazione anche di Hisoka... magari con qualche sua presa in giro (ps... Hisoka è il mio personaggio preferito... uhm così, tanto per fartelo sapere...)
Mi fai super felice a pubblicare così velocemente i capitoli nuovi! Continua così! Almeno finchè l'università te lo permetterà... uff... questi esami, ed io ho anche da preparare la tesi! Vabbè meglio leggersi una bella fic su Illumi e la sua ragazza XD
ciao!

13/11/13, ore 21:29

Stai aggiornando davvero velocemente in questi giorni! MI fai proprio felice! bello anche questo capitolo. Grazie mille!
ciao

11/11/13, ore 10:49

Saltare l'università per pigrizia mi ha dato la possibilità di leggere proprio stamani questo capitolo! Non so che dire... Cherry è proprio un personaggio particolare XD mi fa morire dalle risate. E' talmente ingenua che non le si può non voler bene. Aspetto davvero di vedere la reazione della famiglia Zoaldyeck. Non so... mi aspetto di sbellicarmi dalle risate. Complimenti! è davvero carina questa fic!

10/11/13, ore 14:13

Hai aggiornato ^-^
Ero rimasto a "sono una dea della morte" è la mia faccia era una vera e propria poker face!
Bravo Illu! Vai sempre con le ragazze più strane u.u
Ahahahah ha dormito con Illu! Beh anche lui è umano quindi deve dormire!
Senza vestiti? Mm devo pensare male?
Ti piace il dolore? Ma che domanda è?! Ahahahahah
A Illu piace il dolore? Ok, sapevo che era strano ma non così strano!
Sì, Illu diventerà matto! La presenterà alla famiglia!
Sua ragazza :") Illu non sa mentire u.u
Carissima, ci vediamo al prossimo capitolo v.v
Kiss Kiss Lucky ^^

09/11/13, ore 12:36

Via ti perdono... ma solo perchè questo capitolo è stupendo! Oddio... ma come faccio ad aspettare? E' un'accoppiata che mi fa sbellicare dalle risate. Poi, non so, non riesco proprio ad immaginarmi la reazione che avrà la famiglia di Illumi... se non io, che morirò dalle risate. Spero che almeno un pò la ami per davvero e che non stia con lei solo per lo shinigami. Bè allora TI PREGO di continuarla al più presto, che sono stracuriosa di sapere cosa accadrà.
Ciao ^_^