Tutti i mesi, nessuno escluso
di angyp

26/03/15, ore 12:43

Oooh...ma quanto è dolce Remus! La flashfic mi è piaciuta molto, sei in empatia con i personaggi... E io amo Remus. *sigh*

25/06/14, ore 14:26

E' una storia bellissima e molto dolce... Ho trovato Remus particolarmente IC, nonostante abbia solo sette anni, e anche sua mamma. Però sono rimasta perplessa davanti al nome "Hope"... l'hai letto da qualche parte o invenzione personale?

31/03/14, ore 17:49

Buonasera.
Bellissima.
Quasi ho pianto. Remus così tenero e altruista. Una tenerezza che la rowling ha mostrato poco, ma davvero speiale.
Bravissima!

08/09/13, ore 22:28

Ma quanto è dolce e tenera questa storia <3 Incarna perfettamente il dolore e lo strazio di una madre che è costretta ogni mese a vedere il suo bambino sopportare delle sofferenze incredibili senza poter fare nulla per impedirlo o almeno alleviarle.
E che dire del nostro ometto Remus! Così piccolo ma con un cuore enorme, pronto a fingere che il dolore causato dalla luna piena sia poca cosa e che un'ottima torta preparata dalla sua mamma possa far passare ogni cosa brutta. Sigh... è adorabilissimo, e questa bontà non gli è passata con gli anni, anche se la vita l'ha sempre trattato male.
Brava cara, e scusa il ritardo nella recensione, ma è un periodo in cui sono molto presa ^_^

27/08/13, ore 09:39

Sigh... che tristezza Remus che chiede alla madre se il papà può far sparire la luna. E' un'idea originale, non avevo mai letto nulla di simile, Brava!

26/08/13, ore 12:19

Ciao! Com'è triste e dolce questa flash, quasi quasi mi commuovevo ( e non è facile che questo accada, credimi).
Hai caratterizzato benissimo i due personaggi nonostante Hope non appaia mai nei libri. Remus che, con l'ingenuità di tutti i bambini, pensa che ai genitori nulla è impossibile, che possano persino riuscire a influenzare gli astri e la madre che tenta di consolarlo senza però essere capace di nascondere la sua tristezza...
Anche nella biografia su Pottermore la parte relativa allìinfanzia di Remus è stata quella che mi ha commosso e rattristato più di tutte, prima non mi ero mai fermata a pensare a quanto possa essere stato difficile e "solitario" questo momento nonostante l'affetto dei genitori... ecco, tra un po' mi inizio a piangere, meglio che finisca qui la recensione.
Sei stata davvero molto brava a scrivere questa ff, mi è piaciuta molto!
Alla prossima,

Vampiretta98

25/08/13, ore 18:34

Oddio che cosa dolce *-* Per poco non mi mettevo a piangere TTTTTT.TTTTTTT
E' incredibile come sei riuscita a caratterizzare Remus in così poco spazio! La sua paura più grande, il suo amore per la madre... eh sì, anceh quella voglia infinita di cioccolata ;)
E' davvero bellissima, complimenti!! xD
Ora se non ti dispiace vado in un cantuccio a piangere per il piccolo Rem T.T
Bacetti,
Wings