We found a place for us.
di Dazel

15/10/13, ore 20:47

Non c'è molto da dire. Mi è piaciuta UN SACCO. Davvero!
Sono solita leggere angst strappalacrime che ti tolgono la voglia di vivere (?), ma ultimamente mi è venuta voglia di cose un pò fluff o comunque più felici (sarà la Jongkey che mi fa 'sto effetto?, Bhà!) e la tua ff è perfetta!
Santo cielo, vomitavo unicorni dopo averla letta! E questa, mia cara, è decisamente una cosa positiva ;)
Applausi, applausi! M'è piaciuta!!!
*impazzisce*

27/08/13, ore 15:20

Ho letto questa storia l'altro ieri notte.
Non avendo le capacità intellettive per capire effettivamente di cosa parlasse (già raramente ho queste capacità) l'ho riletta ieri mattina.
LET ME CRY.
Io, boh, ho sorriso come una spastica leggendo la fine.
Seriamente, complimenti.
E' veramente ben scritta. Quando Jonghyun è scoppiato in lacrime pregando Kibum di non lasciarlo.. Mal di stomaco a gogò, stavo morendo lentamente sotto le coperte.
Non so che dire oltre che isdjfiosjfoijeiojfe stupenda *^*
Aspetto altre tue creazioni *u*
Chu♥

27/08/13, ore 00:41

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente torni con una nuova oneshot! è dolcissima!! *w* ho avuto il sorriso sulle labbra su ogni singola parola che leggevo :-) brava brava brava! non vedo l'ora di leggere il sequel di 5 giorni! xxx xoxo Miky

26/08/13, ore 12:49

ciao!! Complimenti :) ho amato cinque giorni, non vedo l'ora di leggere il seguito:) e anche in questa one shot non hai smentito la tua bravura, mi ha divertito molto :) mi è piaciuta molto la trama e i pensieri di jongh e key :) tranquilla per il finale è perfetto così! Complimenti ancora a domenica prox :)

25/08/13, ore 21:22

la prossima volta sarà un regalo di matrimonio, ;) direi che è stupenda dato che è stata commissionata dalla sottoscritta, la prossima volta voglio i figli. Continua così~

25/08/13, ore 21:10

Semplicemente stupenda, cosi dolce delicata e romantica che mi ha fatta emozionare ç____ç Alcune scene mi hanno fatto davvero venire i lacrimoni agli occhi ç___ç Ho trovato molto bella la parte in cuo jong parla del suo rapporto con key, da quando si sono conosciuti fino a che hanno deciso di sposarsi, ne parla come di sentimenti cosi puri e profondi ma nello stesso tempo fortissimi e ben radicati, anche se ha capito che kibum lo vuole lasciare è come se sapesse che alla fine cio' non succederò perche il loro legame è troppo stretto per riuscire a spezzarlo. Key gli dice lasciamoci e l'altro gli risponde sposami, bellissimo *_*
Io non l'ho trovato cosi male il finale, alla fine gli altri sono stati carinissimi a non portar loro rancore per il fatto che hanno tenuto nascosta la cosa e anzi li hanno anche festeggiati, forse non sarà un finale originalissimo ma penso che sia il migliore :D

P.s: Attendo con ansia il sequel di 5 giorni, mi hai lasciato un key in francia e un jong dall'altra parte del mondo!!