Sweet Child O' Mine
di Infernal_Nyx

23/11/13, ore 15:32

Gran bel finale per tutti devo dire.Questa storia mi è piaciuta  tanto tanto.Mi dispiace solo di aver recensito sepre in ritardo D: spero che continuerai a scrivere,anche perchè sono curiosa di leggere un'altra delle ue storie.

Un abbraccio <3

Ramone

20/11/13, ore 03:14

Tutto è bene quel che finisce bene no? =) brava, bella storia! =D mi mancherà leggerla.... anche io ho finito la mia di storia ieri =) xxCathyxx

11/11/13, ore 21:41

Ciao, scusami se ultimamente non ho letto la tua ff, ti prego non odiarmi, ma per sfortuna ultimamente non trovavo mai tempo!:(
Che dire, sono impazzita dalla felicità quando ho letto che la tipa di Axl si chiamava Lucy ;)
E sono rimasta colpita da Izzy, che tenero!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!

10/11/13, ore 23:03

Penultimo? Ma no D: *piange* Poi vado in depressione, proprio ora che questi due si sposano e creano una famigliola sjsjzjdjdjz ? *piange di nuovo* vabbè io aspetto con ansia il prossimo capitolo ovviamente Un superabbraccio Ramone

05/11/13, ore 18:14

Nooo, ma la storia sta già per finire? Così, all'improvviso? Io la mia storia la faccio durare un bel po' mi sa, boh.... XD Slash e Kat si sposano, oh yeah! Dylan... come Bob Dylan? =P beh, aspetto l'ultimo capitolo allora!! =) (ps. cosa significa "rating blu"? ) xxCathyxx

01/11/13, ore 22:22

Salve,
lo so sono in straritardo mi dispiace
allora,Duff è innamorato è?E Kat incinta,sicuramente di Slash,sono sempre stati fngwefbnwebfv.Aspetto il prossimo capitolo

Un abbraccio <3

Ramone

30/10/13, ore 16:22

Duff innamorato <3 Kat incinta? Ole! E il padre sarebbe... Slash???? =) curiosa di saperlo! Spero proprio che sara' veramente un nuovo inizio, che tutti quanti si disintossicano.... aspetto il prossimo capitolo!! xxCathyxx

28/10/13, ore 00:06

Taylor e Izzy mi piacciono insieme ma spero che riusciranno ad uscire da questa brutta situazione.E poi Izzy è cosí doolce.Mi scuso per la solita recensione ritardataria ma ho avuto dei problemi D: .Ovviamente aspetto il prossimo capitolo.Un superabbraccio <3 Ramone

24/10/13, ore 15:49

Mamma mia, povera Taylor ='( Hmmm... io non credo che tutti abbiano colpa... credo che Taylor e Izzy siano assai "innocenti" (ok, forse Izzy un po' meno....). Ma secondo me, Taylor non ha colpa, l'eroina è colpevole, e Duff. Spero solo che la situazione si sistemi... Capitolo con molta azione!! Mi è piaciuto un sacco! Brava!! Aggiorna presto =) xxCathyxx

21/10/13, ore 15:32

Eccomi eccomi. Come al solito recensisco tardissimo. Mi scuso ma ho avuto dei problemi con la scuola.Comunque mi dispiace per Taylor D: cioè si è rovinata.Ma qualcosa mi dice che il caro Izzy si è "invaghito" di lei? Mh aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero di recensire subito questa volta Un abbraccio. Ramone

18/10/13, ore 04:29

Povera Taylor, si è rovinata =( Ma non è che Izzy prova qualcosa per lei? Io credo che si.... da vedere nel prossimo capitolo suppongo! =) Adoro Izzy comunque, forse per una ragazza come Taylor meglio lui che Duff.... è meno.... "tossico" ecco. Aspetto il prossimo capitolo! xxCathyxx

14/10/13, ore 14:27

Ciao!!! Mi ero persa qualche capitolo (giusto sei :D) ma ho recuperato!!!
Allora... Duff è dolcissimo ed mi fa sciogliere! *:*
Izzy e Taylor hanno un rapporto fantastico, un amicizia veramente immensa....Invidiabile!
Mi piace!!! Alla prossima ;)

13/10/13, ore 19:05

Taylor non dovrebbe essere così.... scioccata.... voglio dire, doveva immaginarsi che la vita rock n roll non è solo musica rose e fiori.... =\ spero solo che lei non abbia una lite con nessuno..... Povero Steven, mi fa tanta pena <3 (è il mio preferito, yes :3) aggiorna presto eh! =D xxCathyxx

12/10/13, ore 14:22

Mamma mia, che dolce Izzy, me lo sentivo che prima o poi succedeva qualcosa, intrigante...
Povera Taylor!
Ci rivediamo al prossimo capitolo
Slash99

11/10/13, ore 22:03

Io recensisco tardi come sempre *siscusa* Colpa dei troppi troppi compiti. Comunque, quei due sono l'aaaaaaaamoooooore insieme, poi Duffone è così dolce, io mi sciolgo Che belli che belli che belli che belli. Ok ora la smetto, giuro Un abbraccio<3 Ramone