Colazione all'americana
di Iria

10/10/13, ore 23:30

è carinissima.
Aomine che cerca di cucinare è una scena ridicola, brava complimenti ù.ù, di solito c'è sempre il rosso che cucina
e poi è descritto tutto molto bene ed è particolarmente scorrevole. ...alla prossima ^^

25/08/13, ore 23:36

Quando hai scritto quel posto alla ricerca di Prompt mi sono incuriosita, ed avevo proprio bisogno di leggere qualosa di leggero e di quotidiano, magari una AoKaga. Perché è colpa tua, lo sai, se questi due mi piacciono così tanto ><
Mi piacciono queste situazioni quotidiane, le Slice of Life sono tra le mie preferite perché permettono di vedere i personaggi in situazioni talmente abitudinali per noi, che appaiono divertenti e frizzanti. Se si tratta poi di Ahomine e Bakagami, abbiamo serviti su un piatto d'argento due idioti che si parlano, appunto, per imprecazioni e frasi poco carine :°D
Ho reagito alla stessa maniera di Kagami, immaginando Aomine che gli cucinava la colazione -o almeno ci tentava-: sono rimasta basita, allucinata, pensavo avesse piazzato dentroalla colazione un qualche genere di sonnifero o lassativo solo per fargli uno scherzo, invece no. Ha solo carbonizzato per metà la colazione <3
Mi è piaciuto molto il tutto visto dal p.o.v. di Kagami, che pian piano e con dei divertenti espedienti comici nel descrivere il disordine della casa, si avvicina pian piano a Daiki e ne studia i comportamenti. Per finire con un bacio che non si sa da dove arrivi, non sa perché gliel'abbia dato, ma conoscendo i due giovanotti, e sapendo che loro agiscono d'istinto, mi ha fatta sorridere come una beota ad immaginarli appiccicati l'uno all'altro.
Quindi sono felice di essere incappata per caso nella shot u_u
Brava, donna~ <3