Nephew
di Sara Scrive

19/04/14, ore 17:06

Ciao Sara! Sono stata assente per un periodo vergognosamente lungo ma, adesso che sono ripartita, non mi ferma più nessuno(?) Questa os è il meritato finale di una storia che mi ha coinvolta per molto tempo e, prima che io scoppi in lascrime dalla commozione, ti dico che non ho mai letto nulla di cosí dolce, cuccioloso e arcobalenoso: amo i bambini e immaginare Louis Tomlinson con un angioletto del genere in braccio mi ha spappolato il cuore. Good job! Fabi xx

01/02/14, ore 20:48

Non pensavo che fosse cosi il finale. E' molte dolce Louis,sapevo che quei due si sarebbero sposati,sarebbe stato bello anche se avessi descritto cosa hanno fatto alla fine anche gli altri ragazzi. Però devo dire che trovo bello il finale.

09/11/13, ore 12:51

Ciao Sara! sono @thesaraformosa dello scambio di twitter
Mi piace il modo in cui scrivi, è molto personale, il dialogo è reale è non ti inventi situazioni assurde cercando di descrivere situazione che potrebbero comunemente accadere. Approfondirei un po' di più la proprietà del linguaggio anche se si vede che hai un vocabolario ampio.
Mi aspetto presto una tua recensione sull'ultimo capitolo della mia FF "amazing spygirl" sii fedele allo scambio ;)

08/11/13, ore 21:17

Ciao sono @StylesItaly
Allora tu scrivi davvero molto bene.
Adoro l'estetica della os e il banner.
Non ho letto la ff "gossip (1D) girl" ma mi è piaciuto lo stesso. :)

Baci. xx

05/11/13, ore 15:21

Ciao, sono @_hugmenjall_ di twitter. :)
Ho scelto questa storia da recensire perché non mi andava di leggere tutta la ff "Diventerai una star" e poi questa ha moltissime recensioni di meno, quindi spero che ti faccia piacere lo stesso.☺
Allora, per quanto riguarda il linguaggio scrivi benissimo, mi piace molto davvero.
Per il contenuto, ripeto che non ho letto l'altra ff quindi posso dire solo che è dolcissimo e mi ha colpita molto.
Io scrivo la mia fanfiction da poco, ma sinceramente non so proprio come farla finire, quindi complimenti per l'idea, brava.
Adesso vado, aspetto una tua recensione. :)
Un abbraccio, Martina.❤

04/11/13, ore 20:52

Hei sono @timloveshoran quella di twitter c:
Scrivi davvero molto bene,ti cimenti molto nel racconto il che è una buona cosa perché si riesce a tirare fuori più emozioni.
Mi è piaciuto molto il testo perché è commovente ed io amo molto questo genere.
Alla prossima c:
Baci Tim

03/09/13, ore 17:43

Hei, ciao, ho appena finito di leggere la tua storia. Eccomi qui.
Ora, per recensirla.
Volevo solo dirti che scrivi molto bene, ho sbirciato anche le altre storie che hai scritto e il 'one shot' La lettera ad Harry (mi hai fatto commuovere)
E le altre storie, ma quella che mi ha colpito di più è stata questa. L'hai scritta col cuore, si sente <3

28/08/13, ore 15:15

Ciao Bella, mi aiuteresti a creare un banner pe la mia ff? Fammi sapere, ciao

26/08/13, ore 11:04

Ehi, ciao, ho visto che avevi pubblicato una nuova Os, così sono decisa di passare.
Allora, premetto che non ho letto le due storie precedenti, ma sono comunque voluta passare a recensirti perché amo ogni cosa che scrivi (lol). Allora, come OS non la trovo male affatto, non ci sono errori e il banner, come al solito, è stupendo.
Anche la trama è molto carina, forse l'apprezzerei di più se avessi letto anche le altre due, ma ti dico che anche così da sola è lo stesso molto bello.
Ci sentiamo alla tua prossima storia (spero presto) :)
Baci,
_WR_

26/08/13, ore 00:22

Ciao bellissima!
Non dire un' altra volta che fa schifo, perche è STUPENDA ti dovresti vantare, invece di autocomiserarti (?)
Cmq speravo che avessi fatto un finale a questa serie, perche è veramente fantastica!
Un bacione!
Alla prossima :)

25/08/13, ore 22:00

Non fa assolutamente schifo, anzi è stupenda. Louis è troppo dolce e anche io lo vedo bene come padre e come zio. Non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra cosa scritta da te
Baci

25/08/13, ore 21:17

Non me lo aspettavo un finale così!
È una cosa tenerissima! Quando ho letto le ultime parole 'ero convinta che oltre un ottimo zio, sarebbe diventato un fantastico papà' ' quasi non mi commuovevo!
Magari potevi farla un po' più lunga però è bella, alla fine sei riuscita a dare il finale ai tuoi sforzi.
Sinceramente un finale così da matrimonio non credevo fosse da questa fan fiction però essendo passati sei anni non è che possono essere fidanzati tutta la vita!
Aspetto un'altra tua storia, ci conto!
Baci baci
-Amy