Una raccolta troppo umana.
di hiccup

22/10/13, ore 18:10

Questa poesia mi fa pensare a quando, con una mia amica, ci incontravamo d'estate la sera dopo cena per chiacchierare e mangiare patatine, non lo so perché :D...complimenti! Hai reso il concetto dell'amicizia come un qualcosa da scoprire ogni giorno, che non può che fare del bene all'animo umano! Se ti fa piacere, la metto nelle ricordate!

19/10/13, ore 18:25

Wow, che bella poesia! E' veramente stupenda, complimenti!

"nel silenzio di un gomitolo di lana abbandonato tra due paffute zampe"

Non mi dire niente, ma in questo verso, io ho immaginato un gatto perché di solito a loro piace il gomitolo di lana ed io sono amante degli animali. Ogni volta che leggo qualcosa di questo tipo, mi vengono in mente loro. E' stata piacevole leggerla, sei davvero molto brava! :)

18/10/13, ore 17:31

sappi che non c'è nulla di male nel sentimento e spesso si trovano cose bellissime nella spazzatura.
Vuoi un'esempio? Beh rileggi tutto =)
la poesia non è altro che emozione, un modo per sfogarsi, spesso anche in barba alle regole (versi liberi =3).
Ho trovato questo "non essere più" molto bello nel suo sapore tragico e pieno di rammarico. Già.
bene or ora ti saluto ^^
Kisses Yuky

18/10/13, ore 17:24

allora, allora cominciamo velocemente con un bonsoir =)
e passiamo al testo.
bello semplice ma intenso, dopotutto come il concetto di "uno",
è semplice, eppure è stato considerato un numero magico per molto tempo e per molte culture diverse.
L'uno è ciò che resta di un due che si spezza, mi piace molto questa tua interpretazione del numero.
è interessante la fine della poesia, dove tutto (quindi una moltitudine) torna ad essere uno
" tutto sfugge dalle dita e dalla memoria."
beh concetti profondi a parte adoro questo testo =)
alle prossime.
Kisses Yuky

17/10/13, ore 17:29

Direi che la tua raccolta è molto interessante, perché mi è piaciuta molto. Complimenti! L''ho letta tutta e quindi ti lascio un giudizio positivo, credevo che aggiornassi giorno per giorno, ma invece.
Ora ti lascio, spero la continuerai. Ciao!

13/10/13, ore 09:28

Ritengo questa raccolta molto introspettiva e ben curata, hai il dono di ridurre all'indispensabile il contenuto, sebbene ( e spero di essere in errore ) pare un po' un'introspezione amara di un'esperienza di vita vissuta negativamente al lato pratico, intensamente dal lato psicologico. Sono molto soddisfatto di queste letture.

05/10/13, ore 16:41

Bella poesia, molto espressiva e di impatto...a volte non è semplice mettere le proprie sensazioni per iscritto, ed è ancora più difficile quando queste rappresentano un groviglio di pensieri complicato da districare. Io l'ho interpretata così :) Complimenti, mi è molto piaciuta.

30/08/13, ore 00:20

ciao, sono giulia e vorrei dirti poche parole
Mi sono piaciuti questi spezzoni di poesia, è una bella idea scrivere qualcosa giorno per giorno da pubblicare sai? se per te è come me, deve essere liberatorio.
Sono arrivata a te dalla kids!seblaine che hai scritto e non pensavo di trovare una ragazza che scrive poesie :)
Posso darti un piccolo suggerimento? Succede spessissimo anche a me di avere delle parole ripetute nelle poesie, addirittura degli schemi fissi. Lungi da me criticare, so bene che ogni parola che esce dalla mente è sempre ricercata e curata, ma magari prova a rileggere la poesia del giorno precedente prima di buttare giù la prossima, ne guadagneresti in coerenza e eviteresti magari delle ripetizioni, che poi se non ti dispiacciono meglio così XD
Sono molto contenta di leggere poesie, soprattutt se ci capito e sono una bella sorpresa come le tue
Grazie per averle condivise con noi!