Storie di un Broccolo e di una Salsiccia un po' cresciutelli
di Rehara

Che carine tutte e dieci le drabble!
Dolci, fluffose e divertenti! Molto divertenti!
La più bella, poiché mi ci ritrovo sempre, è stata la 8! Perché? Perché la gelosia è il sentimento che mi caratterizza di più eil modo in cui I-pin lo dimostrerebbe non è eccessivo, io direi che è perfetto *^* Sono pienamente d'accordo con lei che le "più-tette-di-fuori-meglio-è" devono morire! **
Inoltre, vorrei farti un applauso clamoroso perché neanche anch'io sono per la yaoi, e quando ho trovato a tua fic mi hai subito incuriosito ed eccomi qui! ^^
Ora, se l'hai già scritta, vado a cercare quella di Ryohei/Hana, che anche a me ha interessato, ma non mi è mai venuta ispirazione!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

Awww, come già ebbi modo di dirti, questo mondo ha bisogno di dolcezza, Lambo e I-Pin lo sono. Ed è stato un piacere leggere di loro, in queste piccole chicche che riescono a raccogliere momenti di vita piacevoli e accattivanti.
Molto IC, scene davvero dolci e piacevoli da leggere, brava, brava.
Un bacione,

Yuki.

Ciao! ^^
Sono un pò in ritardo, lo so, ma ci tenevo comunque a farti i complimenti per la fic. L'ho trovata davvero carina e dolce. Io di solito non amo particolarmente le drabble, ma questa mi è piaciuta. Fa anche piacere vedere qualcosa di Het nel fandom, ogni tanto. Per quanto mi riguarda, di solito scrivo e leggo shonen-ai, però non disdegno le Het. Per cui avrei piacere di leggere qualcos'altro di tuo. ^-^
Ancora complimenti.

Salve, benvenuta in questa sezione!
Lambo e I-pin sono davvero carini insieme e ho letto con piacere questa tua raccolta di drabble molto simpatiche.
In particolare ho adorato vedere Lambo geloso che segue I-pin o la parte del sonnambulismo.
È vero che in questa sezione si predilige lo shonen-ai/ yaoi, ( pure io lo sostengo con convinzione, ma amo anche le coppie etero, come Ryohei e Hana, Lambo e I-pin, Tsuna e Kyoko, Lal e Colonnello) i gusti sono gusti, comunque questo non ti impedirà di avere delle recensioni positive alle tue storie Het.
Ciao, complimenti!

Che carine queste drabble!!!!!!!!! *-*
Ah ok, intanto benvenuta nel fandom (non che io sia una veterana eh? ma comunque ben venuta ^^) e te lo devo dire ho amato la tua fan fic dal primo istante *-*
Hai ragione sul fatto che ricevono poco amore questi piccolini, sono così dolci che meriterebbero molte più attenzioni *-*
Altro punto sul fatto che ci sono troppe shonen-ai/yaoi, ma che ci vuoi fare, se piace piace ^^
In più ti trascina anche se gli dai una possibilità O.O e te lo dice una che prova un odio viscerale per lo yaoi ma che si è innamorata di una coppia del genere O.o sono strana neh?
Ma non parliamo della mia mente complessa e malata, tu ti meriti un sacco di complimenti, e sappi che se ne scriverai altre su di loro (così come per le 3387) io ti seguirò senz'altro XD
Complimenti ancora per il bellissimo lavoro, un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

Ciao! Che bello, finalmente un'altra persona che è per le Het! XD
Questa one-shot è stata molto carina e piacevole, leggera da leggere. I due protagonisti sono molto teneri e credo anche IC. E' una coppia che mi piace tanto e anche a me dispiace che non ce ne siano molte in giro. Non so, una relazione tra loro la vedo come un finale naturale.
Mi sono piaciuti quasi tutti i pezzi, e ho sorriso in quello in cui Lambo si è ritrovato nel futuro addosso a Gokudera (che probabilmente era intento a picchiarlo XD).
Che dire, come primo lavoro non è male affatto ^^ Spero che ritorni presto con una Ryohei/Hana o con una qualunque altra Het :) ah e ovviamente benvenuta in questa sezione :)
ps: ahahaah, non avevo mai associato le trecce di I-pin a delle salsicce! XD