Vaniglia
di Donixmadness

05/11/13, ore 10:42

Ciao :)
Ci sono dopo tanto riesco a lasciarti anche qui il giudizio :P

VII POSTO

Nick forum: Donixmadness
Nick Efp: Donixmadness
Titolo fic: Vaniglia

• GRAMMATICA 8,75/10
La struttura della fic è perfetta, peccato per alcuni errori di battitura e di distrazione suppongo (apostrofo mancate, spazio che separa la virgola dalla parola precedente e non quella successiva, due spazi tra una parola e un’altra). Per il resto mi sembra perfetta.
• USO DELLA FRASE 9,5/10
La frase, inserita nel dialogo tra le due è posta in modo eccellente, sei riuscita ad adattarla molto bene alla storia.
• IC DEI PERSONAGGI 5/5
I personaggi sono perfettamente IC dal mio punto di vista. Credo che se le due, dopo tantissimi anni si rincontrassero nel modo che hai descritto tu, reagirebbero alla stessa maniera, con le loro timidezze, emotività, e anche un po’ di saggezza dovuta all’età.
• GIUDIZIO PERSONALE 4/5
Personalmente non amo il personaggio di Doremi, ho sempre preferito la streghetta dai capelli blu, ma tralasciamo ciò. La storia è davvero carina. Hana che fugge dal suo palazzo per andare a trovare la sua mamma adottiva è davvero un tema stupendo. Complimenti.
• TOT 27,25/30

Grazie ancora per aver partecipato xD
Kisss
karter

27/08/13, ore 14:59

Ehilà, ciao! Ben tornata su questo fandom!! :D
Che dire... Questa shot mi è piaciuta moltissimo. Il tuo stile è così dolce e scorrevole. La narrazione e la descrizione sono state scritte con molta attenzione. Si vede che ce l'hai messa tutta!
Il pezzo finale mi ha fatto quasi venir da piangere, lo ammetto! Sei riuscita a rendere tutto dannatamente reale e a farmi entrare letteralmente nella storia!
Hanna che per più volte era scappata dal regno delle streghe anche solo per vedere la sua mammina è veramente un'idea dolcissima. Doremi che poi la riconosce subito e l'abbraccia forte... Veramente fantastica!
Complimentissimi! Spero vincerai tu il contest! :)

MaJo_KiaChan_

Ps: messa tra le preferite & ricordate! *-*