Lezioni
di Fede_Wanderer

04/09/13, ore 19:50

Ciao! ^^
E' la prima flash fic decente che leggo oggi! Quindi mi hai fatto andare bene la giornata XD
Nessun errore grammaticale, hai espresso pensieri limpidi seguendo una logica ben precisa, cosa che molti scrittori ultimamente non fanno!
Hai scelto una tematica difficilissia, insomma, impartire lezioni non è cosa da tutti i giorni, ma tu ti sei talmente immedesimata in Bbby che hai espresso i suoi stessi pensieri in parole!
Complimenti davvero! Scorre come acqua fresca!

Un abbraccio,

Wratty

26/08/13, ore 01:21

Ciao,eccomi qui,pronta per una nuova recensione,sperando che riesca a farne una decente questa volta. Ad ogni modo,cercherò di essere spontanea e quindi scusami se non mi dilungo molto,non sono un granché con le recensioni.
Inizio chiedenti di non fare caso all'orario,non riesco a dormire però ho sonno,quindi scusami per gli errori di battitura e se qualche frase non avrà senso.
Il titolo della tua one shot mi ha incuriosito molto e mi ha spinto a leggerla:tranquilla,ne sono rimasta assolutamente felice.
Mi piace,anche se è molto breve,l'argomento trattato è molto importante per i Winchester,è un pezzo della loro storia descritto davvero bene in poche righe:questo è un punto a tuo favore.
Il linguaggio è semplice e diretto,la lettura è scorrevole e piacevole,i personaggi sono interpretati bene e hai saputo coglierli alla perfezione. In poche parole,bravissima *_*la metterò tra le ricordate,lo merita secondo il mio modesto parere. Hai centrato in pieno l'essenza dei Winchester nelle prime stagioni. Ahh,quanto mi mancano quelle cose semplici,quelle situazioni,quell'atmosfera non saprei come definirla. Le prime due stagioni sono le mie preferite,si nota?
Ora vado prima che mi venga la nostalgia,a presto e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:23 am)