The last chance
di dream_more_sleep_less

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/09/19, ore 13:52

Allora no,cazzo no!!!
Ho letto questa fan fiction 2 anni fa e non puoi lasciarmi cosi, con questo finale! L’ho letta praticamente in 3 giorni dal tanto che mi ero appassionata, e poi… tu decidi di lasciare tutto in sospeso, in questo modo??! Cosi non vale! Mi sono letta sta storia 100 mila volta e on mi sono mai stancata di questi due coglioni e delle loro paturnie, anche se, cazzo ho aspettato 24 fottutissimi capitoli per un dannato bacio!! Poi una volta che si “”“mettono insieme””” e hanno finalmente dopo anni un bel rapporto tu mi mandi tutto a puttane con una telefonata?!?? Andiamo!! Li volevo troppo assieme li amavo già *.*.*.*.
Ora PRETENDO i prossimi capitoli perché porca troia non mi puoi lasciare in sospeso così ti scongiuro!!! Soprattutto ora!!
Anyway dopo questo mio sclero non posso fare a meno si dirti che è una storia fottutamente bella che mi ha appunto impedito di dormire da quanto volevo sti due assieme e che scrivi incredibilmente bene, davvero i miei più sinceri complimenti♥
Mi sei entrata dentro con la tua trama e i tuoi personaggi, non mi aveva mai coinvolto così tanto una storia, giuro l'ho vissuta,ho riso con loro, mi facevo le segue mentali di loro, ho gioito per loro è ho (decisamente molto spesso) imprecato contro loro;) ;)
Davvero ho amato che i personaggi fossero VERI come la storia, insomma non era la classica storia “i due eterni rivali tutto d’un tratto capiscono che si amano perdutamente e non riescono più a negare i loro sentimenti a loro stessi e dopo che si mettono assieme vanno d’amore e d’accordo, tutti sdolcinati come se prima i loro caratteri non cazzassero in pieno” perché è ovvio che nella realtà non funziona così!! Ho davvero amato la dinamica del loro rapporto anche se parecchio contorta e difficile, ma in fondo appropriata perché è ovvio che i loro caratteri e atteggiamenti comunque non mutano anche se si piacciono quindi è normale che il loro rapporto non sarà “normale”eh;);) li ho letteralmente amati Leeroy nel suo essere una testa calda, impulsivo e che se la tira anche, però che è di sicuro molto di più di quello che si può scorgere solo nella superfice di quella gran testa di cazzo di un difensore, infatti ha un gran cuore sempre pronto ad aiutare gli amici e la famiglia edi sicuro un viziato figlio di papà anzi il contrario!! Insomma un ragazzo fantastico(se non lo si fa arrabbiare!)e poi c’è Lance ovviamente,beh che dire di lui..anche lui fantastico, estremamente responsabile e con tanta pazienta e forza d’animo!! Estremamente controllato e calcolatore ma tutto ciò va letteralmente a puttane quando incontra un certo difensore…;) è fantastico vedere come in un modo o nell’altro Rogers riesce a “sbloccarlo” inconsapevolmente e ogni volta i risultati… beh fuochi d’artificio!! Che sia per l’irritazione o attrazione ciò che ne scaturisce è sempre “esplosivo” e nella seconda opzione è decisamente i rosso a perdere totalmente il controllo e personalmente è l’eventualità che amo di più;) *.* *.* Anche se la sua parte razionale riemerge sempre prima o poi e, quando succede, si ritrova a dover fare i conti con delle immense seghe, ma, diciamolo, a volte questa gli fa fare anche delle grandissime puttanata poiché non gli permette di fare ciò che REALMENTE VUOLE, come quando voleva stroncare sul nascere quella che poteva essere una relazione fra lui e Lee!! Nonostante secondo molti aspetti siano diversi se non opposti non posso fare veramente a meno di amarli con tutta me stessa! Come già detto sai che se li metti nella stessa stanza per di più da soli sai che ci saranno i fuochi d’artificio…e che fuochi!! Non solo hai creato una trama meravigliosa ma in alcune scene ti sei veramente superata a mio parere le mie preferite rimarranno per sempre:
-la scena in cui studiano insieme per la prima volta, non tanto per come l’hai descritta ma per la scena in se, ma per ciò che rappresenta, poiché si può notare il graduale cambiamento che il loro rapporto sta avendo senza che loro se ne accorgono, nel creare una scena stupenda perché si comportano da amici, nessuno dei reciproci atteggiamenti è forzato; Lance lo aiuta perché vuole non perché costretto e Lee gli offre la cena perché vuole sdebitarsi, insomma l’ho trovata stupenda proprio perché per la prima volta possono accorgersi che possono comportarsi i modo civile fra loro;) -quando Lee lo copre dalla polizia, avrebbe potuto benissimo consegnarlo, ma non lo ha fatto e gli ha permesso persino di dormire con lui nel letto*.* mi è piaciuta tantissimo per la complicità che si può palesemente vedere che si è formata, ma soprattutto perché è una svolta decisamente importante che gli permette di avvicinarsi ancora di più l’un l’altro - poi vabbe i “quasi baci” sono stati fantastici poiché è uno di quei momenti in cui le difese di Lence crollano, la prima è stata molto bella soprattutto per il dopo, vederlo impazzire tentando di capire perché abbai avuto quel impulso è stato fantastico! Ma il meglio è stato il secondo decisamente esilarante vedere come si sentiva in trappola, come lo stare cosi vicino a Rogers gli mandasse gli ormoni a milleXD
-il primo bacio è stato qualcosa di incredibile poiché è stato estremamente dolce e ha permesso a Lee di confermare la sua supposizione e soprattutto di vedere Lance sotto un altro punto di vista*.* -ovviamente ho amato la scena a casa di Lee quando fa quel passo avanti che Starks da solo non sarebbe mai riuscito a fare a causa del suo carattere responsabile, razionale e soprattutto che tende a non fare ciò che vuole se questa potrebbe essere un rischio e una pazzia, ma una volta baciato non ha più potuto trattenersi ed è stato bello vederlo sciogliere e abbandonarsi al desiderio che prova verso Leeroy<3
-il bacio in macchina al ritorno dall’ospedale è stato meravigliosa e l’ho amata terribilmente perché ancora una volta Lance abbandona la sua corazza,la sua rigidità perché non riesce a resistergli nonostante sa che probabilmente se ne pentirà, ma sa anche che non ne può fare a meno soprattutto ora che ne ha avuto un’assaggio;) -il bacio dietro il pub? Stupendo *.* ma è stato ancora più bello vedere come Lee pensa subito a invitarlo alla serata con i compagni di squadra e il bisogno di Lance di stare da solo con lui e la chiacchierata che fanno prima, serena tranquilla, come due amici di vecchia data*.* -ho adorato anche come se ne frega del tempo e Lee accetta quel “caffeè” a casa di Lance perché entrambi hanno bisogno di sentire di nuovo le loro pelli a contatto, perché entrambi sono travolti dalla passione che provano l’uno per l’altro*.* -ovviamente tra le mie scene preferite non poteva mancare la chiacchierata in macchina a seguito dell’annuncio di Stan, quel Lance preoccupato è stato dolcissimo<3 come Rogers che, dopo essersi confidato, gli dice che si può aprire con lui, il bacio è stato stupendo*.* *.* e ancora una volta è stato bellissimo vedere Lance lasciarsi andare ai sentimenti che prova per l’altro, stare con lui senza difesi ed ho amato il loro esprimere ciò che provano attraverso la lussuria, momento in cui capisce che decisamente, non può più fare a meno di Lee e che lo rende veramente felice
-è stato decisamente bella la chiacchierata in bagno a seguito del colloqui con la vice, molto dolce cuore vederli cosi timorosi che tutto sia andato veramente a puttane definitivamente, quasi insicuri di ogni mossa per non peggiorare ulteriormente la situazione già precaria e mi ha spezzato il cuore la mancata risposta di Lee alla ricerca di sicurezza di Lance, perché per uno razionale come lui è stata decisamente una mazzata, anche se per Rogers decisamente non una passeggiata fare i conti con i sensi di colpa e i rimpianti
Lo so che praticamente ti ho elencato i loro momento più importanti ma proprio non riesco a farne a meno li amo troppo e vorrei veramente che tu riuscissi a continuarla per poterli vedere finalmente assieme...ma ciò spetta solo A te ovviamente;). Tutto questo papiro era per dirti che hai fatto una storia stupenda e scrivi divinamente e che nessuna trama mi era entrata nel cuore in questo modo, veramente complimenti anche per tutti i personaggi soprattutto i protagonisti che(come avrai già capito)amo con tutta me stessa *.**.*♡♥♥ ancora complimenti per la storia e grazie per avermi dato la possibilità di conoscere questi due cretini ;D

22/11/17, ore 22:28

Ti prego continuaaaa!!! Perchè non aggiorni più?? Non dirmi che la abbandoni!! Finalmente una storia originale, non sempre la solita solfa, con dei personaggi con una personalità e invece... trovo che è da un sacco di tempo che deve essere aggiornata. Spero davvero che tu non l'abbia abbandonata... perchè secondo me questa storia ha del potenziale.
Un bacio!

01/07/17, ore 13:57

Ho notato che non aggiorni da un po' e... ti prego non dirmi che la interrompi proprio adesso. Come farò a sapere se torneranno insieme o no?
Io ho bisogno di saperlo!
No va be' sul serio sarebbe davvero un peccato. Comunque io sono sempre qui. Ho messo la storia tra le seguite così da controllare sempre se c'è un certo aggiornamento.
Complimenti per la storia. Penso non ci sia bisogno di dire che mi sta piacendo molto.

02/05/17, ore 23:10

Sono stata molto contenta di vedere l'aggiornamento della storia! Avevo quasi perso le speranze, infatti non controllavo piú gli aggiornamenti. In ogni caso spero che andrai avanti perché non vedo l'ora di venire a conoscenza dei risvolti della storia. Che dire i personaggi in fondo mi sono sempre piaciuti e non deludono mai! Buona serata :)

10/04/17, ore 19:24

Ho leto questa storia una cosa come due se non tre volte e qualche giorno fa ho notato che la stai aggiornando. Il mio cuoricino non regge ahahah.
In ogni caso, parlando del capitolo, lee forse per la prima volta nella sua vita ha fatto na cosa intelligente, ossia si è preso le sue responsabilità e poi che fa? Non tisponde a lance? Bha
Btw dato che sta storia merita dopo lascio altre recensioni.
Tanti bacini
Ale

31/03/17, ore 19:04

Ok seguo con amore e dedizione questa storia da tipo una vita e non mi sono fatta mai sentire (pessima cosa si lo so, pessima cosa) però ora ho proprio un bisogno quasi fisico di farlo perché ODDIO come non potrei? Sei stata una grande, una forza della natura e un genio a portare avanti questa Long (che temevo avessi messo in pausa), ma per di più l'hai portata avanti a questi livelli! Io vivo la storia di questi scemi troppo da vicino! Riesci in qualche modo, attraverso tutti i casini che incontrano, tutti gli inconvenienti, i problemi, i ragionamenti contorti... a renderli realistici e super vicini all'immaginario di una ragazza come me quindi... complimenti! Leeroy è semplicemente così... COSÌ è io non posso fare a meno di amarlo, di condividere il suo imbarazzo e la sua rabbia ma anche Lance, Miles e tutti quanti sono fantastici. E non posso assolutamente abbandonarli Quindi. Ti prego, ti supplico, ti osanno in aramaico antico: fatti forza, immaginati una me saltellante e munita di pon-pon a farti il tifo e continua a scrivere questo capolavoro di storia. Perché non so che ne abbia a dire la sua autrice ma... io davvero ho sviluppato una dipendenza. Spero a prestissimo, SaraPallina

27/03/17, ore 23:39

Ok, è il momento giusto per farsi viva almeno per una volta! Grazie al cielo non hai abbandonato la storia come temevo, ma ora sto scalpitando e sono mezza disperata e... leeroy! Lance! Io così non ci sto dentro! XD grazie per gli ultimi due aggiornamenti rapidi e spero che il prossimo sia così veloce perché muoio dentro!

29/01/17, ore 15:13

Questa storia è fantastica. Non vedo l'ora che aggiorni! A presto!

13/10/16, ore 21:17

Leggere e Rileggere questo capitolo, non farà che aumentare la mia curiosità che ad ogni capito sembra sempre più insaziabile.. non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i fatti 😍

07/10/16, ore 14:39

Sono davvero felice che abbiate aggiornato così presto dopo il Capitolo 25. Avrei recensito anche quello ma stavo aspettando di avere più materiale su cui riflettere. Perciò tenterò di parlare un po' di entrambi.
Prima di tutto devo dire che sapevo che le mie aspettative non sarebbero state assolutamente deluse. Ne ero certa. Lo scorso capitolo è stato importante, la scena scritta in maniera nuova e divina; sono sempre più innamorata di "The last chance" e dei tuoi personaggi più unici che rari. Leeroy mi sorprende sempre, non pensavo che sarebbe stato lui a cercare di prendere in mano la situazione. Non lo pensavo soprattutto alla luce dei primi capitoli e dei primi incontri/scontri con Lance. Sì, è sempre impulsivo e fa le cose preso dal cuore e dal momento, però è cresciuto tantissimo e dimostra sempre che personaggio profondo sia in realtà. La stessa cosa ovviamente vale per Lance, che continua a sorprendermi. Anche lui è più istintivo di quel che poteva sembrare: inizialmente lo pensavo un ragazzo più riflessivo, già così pieno di problemi da evitarne altri (non che Leeroy sia un problema e spero che lo capisca!). Invece eccolo, sempre travolto da Leeroy, sempre pronto a fare un passo indietro quando non può fare a meno di farne due verso quel ragazzo. La scena finale del Capitolo 25 e tutto il loro comportarsi nel Capitolo 26 ne sono la dimostrazione. Ormai non possono fare a meno l'uno dell'altro, nel profondo sanno che vale la pena rischiare per quello che stanno iniziando a provare, ma il prezzo è alto.
Una specie di parallelo lo vedo con Adam e Alexandra, che in un certo senso mi sembrano una loro versione più adulta e più consapevole. E' evidente che hanno avuto qualcosa e non possono ignorare i loro sentimenti, anche loro sono due mondi diversi che si attraggono e si scontrano. Continuo a pensare che per tutti loro la soluzione sarebbe trovare un ritmo simile per rimanere vicino alla persona che amano, eppure non è facile.
Mi sono dilungata di nuovo ma non vedevo l'ora di poterlo fare! "The last chance" è una storia a dir poco fantastica e merita tutto l'amore di questo mondo.
Grazie di continuare a crearla e offrircela. <3
A presto,
Tikitikibum <3

07/10/16, ore 10:12

Non mi sarei aspettata che fosse Lance a cercare di mettere un punto alla cosa. Ma la cosa più forte è che sia proprio Leeroy a scoprire una dicotomia mente cuore, perché mentre è convinto di dover mettere da parte quanto è avvenuto non può fare a meno di pensarci... con attesa di un nuovo aggiornamento F

05/10/16, ore 23:32

Un capitolo tanto atteso che non ha certamente deluso le mie aspettative! È interessante notare come sia ruvido e travolgente questo amore, e come dietro tutta questa velata aggressività Lance si sia affezionato a Leeroy e viceversa. Non so come evolverà la questione, ma spero davvero che nonostante le difficoltà non perdano mai questa carica sessuale e non solo, che li attira come fossero poli opposti... Al prossimo capitolo, con attesa -F

24/08/16, ore 13:25

Sono troppo felice si siano baciati! Finalmente!!! E voi ne avete descritto le emozioni benissimo 😍😍 non vedo l'ora esca io prox capitolo

22/08/16, ore 13:16

Non so bene cosa dire, questa storia è fantastica e più va avanti non fa che appagare tutte le aspettative! Spero di vedere presto l'aggiornamento ...

19/08/16, ore 23:23

yes! YES! YEEEEESSS!
Finalmente si sono baciati ed io posso morire felice! Devo dirlo, non mi aspettavo uno scenario diverso da quello che è stato descritto in questa scena (credo di conoscere i due personaggi abbastanza bene, ormai) ed è stata, a modo suo, una scena magnifica.
Mi è piaciuto il crescendo con cui si è arrivato a vedere Leeroy e Lance darci dentro (la parte in cui uno afferra la nuca dell'altro è la mia preferita) e so già che non saranno una coppia nel senso ortodosso del termine...
Grazie mille!!!
Un abbraccio