Not a rebel song
di Astrasi

13/05/15, ore 22:21

Che emozione astrasi!
Ti dico solo una cosa: questa é la fan fic più bella sugli U2 che io abbia mai letto!
Complimenti vivissimi e alla prossima!
Edkob_0103

07/02/14, ore 13:02

E' bellissima.
Io amo e adoro gli U2 per essere quello che sono.
Non si sono mai portati al di sopra degli altri e hanno sempre parlato di attualità con il loro stile.
Brava!!

11/12/13, ore 17:26

Quando Bono, nel Joshua Tree tour ripropose il discorso e QUELLA versione di Sunday bloody sunday...
Ricordo bene, anzi me la vado a riascoltare.
E' incazzato nero, non vi è nessun calcolo, nessun 'siamo per questo la più grande band del mondo'.
Non solo lui, ma tutti si sono sempre sentiti dentro la tragedia che stava vivendo l'Irlanda.
E' un momento malinconico quello che hai descritto, di inquietudine per quello che è (era) solo un ragazzino ma incredibilmente maturo, come i suoi amici.
Mi sono sempre stupida della loro maturità, leggendo prima le unofficial e poi U2 by U2.
Anche io suono in un gruppo, ma a quasi 30 anni non ho un briciolo della loro maturità.
Bella descrizione, resa ottimamente
XXX
Babs

26/08/13, ore 11:35

Fanfiction breve ma molto intensa.
Anche io mi sono chiesta diverse volte cosa deve aver pensato Bono la prima volta che ha cantato questa canzone.
Sono passati molti anni da quando è stata scritta, ma Sunday Bloody Sunday continua ad emozionarmi, soprattutto durante i concerti.
Tornando alla ff, complimenti, l'hai scritta bene.
Solo, Bono usò la canzone per denunciare un attentato dell'IRA durante un concerto a Denver e non a Dublino ;)
Ancora complimenti, alla prossima :)