A Tutto Reality Giro del Mondo!!
di MegaLucario2006

27/04/14, ore 00:07

Ho appena letto tutti i capitoli, woooow: ottima fanfiction davvero! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo :')
La storia è molto chiara e per nulla noiosa: sembra di guardare per davvero A tutto reality!
Sono curiosissima di vedere che succede tra Luke e Sierra ed anche come si svolgerà il prossimo capitolo/episodio.
Praticamente una fanfic originale e ben strutturata, bravo e continua così.
Ora mi dileguo: ciao ciaoooo

30/03/14, ore 20:21

Bello anche questo capitolo ma cos' è che leggo??!! E così Luke ha una cotta per Sierra??!! E chi se l'aspettava....cioè nel senso come fa una pazza come lei ad avere qualcuno che ha una cotta per lei? Ma poi chissà se ricambierà visto che è innamorata, anzi ossessionata da Cody!!!
Aggiorna presto mi raccomando (e con presto intendo subitooo)
Ciaoooo :)
P.s. inutile dire che ho messo la storia nelle seguite
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 08:25 pm)

30/03/14, ore 19:20

Oddio questo capitolo mi ha fatto sganasciare specialmente la parte di Luke, dell'orso e della motosega!!!! Anche se però c'è una cosa che non ho capito: se Chris non fa tenere i cellulari ai concorrenti com'è possibile che Luke abbia il suo al momento della sfilata? O forse Luke è un eccezione....Boh!
Corro al prossimo capitolo

30/03/14, ore 17:33

Wow!! Sei rimasto sveglio tutta la notte per aggiornare questo capitolo!! Sinceramente non so se farti i complimenti per questo o per il capitolo che è semplicemente fantastico!!! Comunque chi sarà stato ad aggredire Alejandro e Owen?

30/03/14, ore 10:35

Anche questo capitolo è bello, però sbaglio o Luke sta acquistando molta più popolarità rispetto ad Alejandro? Anche perché sta sempre al centro dell'attenzione, partecipa a tutte le sfide, anche al posto di altri!
Ciaoooo
P.s. comunque sono contenta che hai deciso di non mettere i dopo show, non è che non mi piacciono ma non li sopporto nelle fan fiction
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 10:41 am)

30/03/14, ore 00:43

Bello anche questo capitolo!!! Chissà come andranno le cose ora che Luke è nella squadra delle amazzoni!
Vabbè ci si vede al prossimo capitolo

28/03/14, ore 18:31

Aahh meno male....dopo aver letto questo capitolo posso tirare un sospiro di sollievo: Bridgette non ha una cotta per Luke!!!! Forse ti sarò pure sembrata scema per aver pensato questo.
Comunque ma non è che Luke oltre a essere stato in passato amico di Sierra, lo è stato anche di Bridgette? Perché da come si comportano sembrano amici da sempre!
ciaoooo

27/03/14, ore 20:49

Vedo con piacere che qui hai totalmente cambiato l'episodio; anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere Luke alle prese con le caramelle di pesce (o quello che erano, non mi ricordo) Il capitolo bello come sempre, Luke figo come sempre, Lindsay stupida come sempre xD, Heather e Courtney sempre le solite tutto è comunque rimasto uguale. Bravo continua così!!!!
Ci ci vede al prossimo capitolo

27/03/14, ore 19:24

Bello anche questo capitolo, quanto è stato cattivo alejandro ad aver abbandonato Luke si vede che non si sopportano.Spero solo che bridgette non si stia prendendo una cotta per Luke visto che ogni volta arrossisce! Comunque mi piace il personaggio di Luke è figo è simpatico mi piacerebbe avere un amico così
Alla prossima
Ciaoooo :)

27/03/14, ore 17:32

Wow bello come primo episodio!!!! Mi è piaciuta un casino la canzone, specie per Luke e i due serial killer, ma anche la formazione delle squadre. La squadra di Chris è super super scemo!!!? Ahahah Forte davvero! !!
ok a dopo :)

27/03/14, ore 17:06

Wow questa storia mi incuriosisce sempre di più!!! Chissà come sarà questa stagione con Luke di mezzo che, a quanto ho capito, vuole vendicarsi sia di Sierra che di Alejandro!!! Di Sierra spero di no visto che ho letto che in passato erano amici e poi perché mi è anche simpatica. Di Alejandro spero di si perché non lo sopporto, ha fatto eliminare buona parte dei miei concorrenti preferiti (esclusa Courtney tra i preferiti) e quindi mi sta sul c***o!! Adoro la parte in cui scappa via urlando come una femminuccia XD
corro a leggere il prossimo
A dopo :)

27/03/14, ore 16:36

Davvero niente male come prologo!!!! Chissà come proseguiranno le cose,

chissà come farà Luke a raggiungere gli altri visto che Sierra l'ha ammanettato!!!
corro a leggere il prossimo capitolo
A dopo :)

11/02/14, ore 18:22

Ho appena cominciato a leggere questa storia e posso dire che è fichissima ;).  E il tuo personaggio fa arricchire molto la storia e riesci ad entrare bene in tutti i personaggi. Ahahha la cosa buffissima è che anch io mentre mi guardavo A tutto reality mi ero inventata un personaggio tutto mio e nella mia mente pensavo alle puntate con il mio personaggio dentro il reality ed è stato fichissimo leggere che qualcuno lo abbia fatto :DDD .... Quindi anche se a volte non resencirò o dimenticandomi o perché non avrò immaginazione per resencire, seguirò la tua storia fino all' ultimo e se per caso sospenderai la storia guardati le spalle che ti cercherò, ti troverò e ti minaccerò di continuare la storia ;D      Fine.

P.S. Visto che nessuno ti fa richieste su posti e sfide diverse, colgo l'occasione: La prossima sfida è a terranova no?! Invece perché non fai la prossima sfida in Australia più precisamente in Sidnay?! Sfide diverse Dialoghi diversi e Canzone diversa, che ne dici ;) . Se hai cominciato il nuovo capito o non ti va di farlo scialla ;) Era solo una piccola idea
al prossimo capitolo bye

(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:13 am)

08/02/14, ore 12:21

Sono sempre io xD
Molto bella come storia,solo qualche errorino con i tempi verbali,ma per il resto è super ok :D
Ciao :3
Gwoww

22/11/13, ore 16:57

Sono contentissima che tu abbia aggiornato:)
Che dire..il capitolo è bellissimo, tutti i capitoli sono belli!
Mi raccomando aggiorna presto :D
Gwoww