Destiny
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/14, ore 16:52

Shi ma no cioè. Non puoi farmi finire il capitolo così.
Io piango. Piango hai capito??
Basta, non ti dico più niente. Me ne vado.

No dai, non me ne vado. E sai perché?? Perché sdhjcogvbòobjàpbjmàbpgkbàpbàbbk io AMO questa fan fiction.
Shi ma perché, ma perché?? La KyuMin, la KyuMin!!! KYUMIN
K Y U M I N.
Io amo la KyuMin.
E mi sono ritrovata a sorridere diverse volte nel capitolo, e diverse volte ad arrossire!
Mi è piaciuto molto il 'giochetto' che ha fatto Kyu in aereo, e mi è piaciuto ancora di più la vendetta di Sungmin. LOL ahaha
E poi arriva Changmin (no ma, perché? Io lo amo non può essere così crudele ç__ç) a rompere gli zebedei e a dire quelle cattiverie a Kyu.
E poi tu Kyu, perché cavoli non rispondi?? Eh?? Eh??????
Dovresti prenderlo a schiaffi a Changmin. (Chanminuccio perdonami ♥)

Shi, B E L L I S S I MO.
Alla px,

09/11/14, ore 08:12

No.
Fermi tutti.
NON PUOI.
DAMMI IL SEGUITO! ç__ç
Così mi fai crepare, che cazzo! ç__ç Sei infame dentro e io ti odio! ç__ç NOOOOOOOOO! ç__ç Mettiti a scrivere! ç__ç
DIO MIO KYUHYUN COME TI ODIO! COME CACCHIO PUOI NON DIFENDERLO? AAAAAAAARRRGGGGHHHHH! GRRRRRRRRRRRRRR!
Okay.
Bene.
Cerchiamo di ricomporci... *cof cof*
Innanzi tutto: ciao, Shi! u.u
*reprime l'istinto di scuoterla fino a stordirla*
Come ben sai da ieri sera, sto sclerando come una pazza! Sono andata a dormire pensando che sei una stronza a interrompere il capitolo così e mi sono svegliata con la stessa consapevolezza! u.u
Detto ciò, sai quanto diavolo ami questa fan fiction. Sai quanto diavolo ami come scrivi e sai anche che se non mi dai subito il seguito ti darò così tanto il tormento che mi bannerai a vita da qualunque account disponibile io possa raggiungerti. LOL
Ad ogni modo, questo capitolo è un pò di passaggio e un pò il preludio di qualcosa di grosso.
Si apre con un romanticoso Kyuhyun e un infame Sungmin che fa di tutto per bloccargli i bollenti spiriti. Povero maknae, lui voleva solo coccolarsi un pò col suo amore! <3 Sei proprio un infame, Sungmin! <3
Poi c'è la parte simil-erotica dove si stuzzicano, arrapati come due rincoglioniti e conigli in calore (Kyuhyun però è il peggio. LOL Hai ragione tu: una volta assaggiato, non ne è mai sazio! *fa discorsi porno random di prima mattina*)!
La scena di questa parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata questa: "Mentre l'altra teneva salda la maniglia del minivan in un gesto che sembrava quasi disperato.". AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE SCHENA! AHHAHAHHAHAHAHAHAHAH *crepo* Povero Kyuhyun! LOL
Però non mi ha fatto più per niente pena quando prende e abbraccia Changmin come un disperato assetato d'acqua davanti a una fontanella e ancor meno quando sta zitto. SANTISSIMO SHISUS! Parla e dice cattiverie random spargendole come coriandoli a Carnevale e quando dovrebbe parlare, STA ZITTO! Ma posso gonfiare di botte il mio Ultimate? -__-''' Dio come vorrei prenderti a sprangate, Kyuhyun! è__é Capisco perché l'ha fatto, ha senso, soprattutto nel periodo in cui ci troviamo nella storia, ma... no. E' inaccettabile. Spero che Sungmin lo massacri crudelmente, ecco! u.u *lancia il suo Ultimate in pasto al Coniglio Mannaro*
Basta.

Shiiiiiiiiiiiiii :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Oh Mio Dio sto morendo! :DDDDDDDDDDDDD
Oh Mio Dio sto sclerando! :DDDDDDDDDDDDDDD

Oh ma Shi, la smuttataaaa :DDDD
(Che diavolo di recensione.........)

Perdona il disagio della mia mente, MA CAVOLI. BD
Quanto sono porno 'sti due?? ♥♥♥♥

Cioè, ce l'hanno fatta?? U. A. U.
Sungmin che non si senta pronto a dire 'Ti Amo' (avevo scritto 'Ti Ano'....) è stupendamente bello, dopotutto, non è facile essere sicuri che quello che si provi sia vero amore, e alcune persone hanno bisogno di ulteriori conferme! Kyuhyun si è visto da subito che è sempre stato sicuro sui suoi sentimenti, mentre Min no, e questo lo rende assolutamente reale!
Poi, la smuttata è fantastica, chi se l'aspettava tutta quella pornezza (?) da Kyuhyun che si masturba davanti a Sungmin?? BD OTTIMO.
Eri approva e si vede U__U (MinKyu shipper ♥)

Ahahah, Shi scusa la recensione corta, ma sono a lavoro e ho letto il cap. ieri sera~ (non ho recensito dal cell perché poi fa schifo come si vede-)

Bene, ti adoro come al solito e ho adorato come al solito il capitolo ♥
Alla px,

25/10/14, ore 13:29

Mamma mia come mi piace~ questa storia!!!! Questo capitolo è fantastico ahhaha *///* aspetterò il prossimo con "ansia" *^*

25/10/14, ore 11:14

Cioè io apro efp e cosa mi ritrovo????
L'AGGIORNAMENTO DI DESTINY AWWWWWWW ♥
Sis vuoi smetterla una buona volta di dire che non sai scrivrere lo smut per piacere u.u è dai tempi non sospetti che ti dico che lo sai scrivere e sto capitolo, non fa eccezione.
Povero Kyu kyu all'inizio mi fa una tristezza si capisce troppo che soffre per questo distacco, allontanamento momentaneo da min (?) e min uguale perchè appunto è solo paura quella che lo frena dal dire a Kyuhyun che lo ama, bah paura o meno MIN UN PO' DI CORAGGIO SU.

Noto che come sempre tu ci ficchi in mezzo anche se in maniera velata (?) la hyukmin, a te piace troppo il rapporto d'amicizia tra quei due ormai lo so LOL  stavolta ci hai messo la Kyuhae però (ultimamene poi nella realtà kyu si è appiccicato ad Hae, carenza d'affetto (?) tutta colpa tua min tsk u.u ma torniamo al capitolo!) si capisce benissimo che kyuhyun lo fa apposta di chiedere a Donghae di dividere la stanza con lui, min vuole vedere reazione di parte tua eh e il piccolo pesce non può dirlgi di no, quando sappiamo tutti con chi vorrebe stare lui, ultimate sei troppo buono. Per Hae però stare lontano dal suo hyukkie è troppo difficile e via che subito corre da lui perchè "è abituato a dormire assieme a qualcuno..." HAE SEI ADORABILE ok la smetto di fare commenti sul pesce ma è più è forte di me, sorry.

Comunque con l'arrivo di Hae la situazione si sblocca e finalmente Min raggiunge Kyu ♥♥ e quello che succederà da quel momento dhjkskskslakdjjfj basta a descriverlo (?) quando Min dice a kyu che non l'hai mai fatto con uomo e kyu risponde che lui non l'ha proprio mai fatto awww la tenerezza♥♥ del resto con hi mai poteva essere la sua prima volta se non con Min ♥

Bellissimo davvero sis, e ci saranno sicuramente un miliardo di cose ancora da dirti ma tu scrivi dei capitoli lunghissimi (ben vengano eh xD) che forse ho tralasciato qualcosa.

Un bacio
Sis♥

25/10/14, ore 09:23

No, cioè.
Spiegami.
FGRGSHSJDHKASFHASKFASFKDGFK! *__*!
Tu vuoi davvero una recensione di senso compiuto?
Io...
Non ce la faccio!
Madonna...
FGRGSHSJDHKASFHASKFASFKDGFK! *__*!
No, okay, basta, mi ripiglio... FGRGSHSJDHKASFHASKFASFKDGFK! *__*! Ehm... sorry, una ricaduta! u.u *cof*
Allora... che cosa devo dire? Che cosa devo dire? Che cosa deeevooo diiireee? ç__ç
Non lo so. E' tutto bellissimo. E' tutto dolce e tenero e loro sono stupidi.
Quel "- Che cazz... -" di Kyuhyun, penso che esprima tutto quello che penso! XD!
Ma andiamo con ordine:
- Sungmin che dice "- Grazie -" alla dichiarazione d'amore di Kyuhyun... AHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAH LEE SUNGMIN, SEI IL DISAGIO! RIPIGLIATI!
- Kyuhyun mi fa penissima perché soffre a causa di quella non risposta e per il fatto che cerca in tutti i modi di evitare Sungmin, anche chiedendo a Donghae di dormire nella stessa stanza mettendolo chiaramente in difficoltà. Ma lui è troppo stupido per accorgersene, i suoi occhi sono troppo foderati di prosciutto e alla fine Donghae è un pesciolino troppo buono per dire di no! <3 Ma tanto poi eccolo che corre dal suo amore con una scusa pietosa! <3 Aaahhh! L'amour! In mano a questi quattro deficienti assume sfumature tantriche! <3
- Sungmin che corre per percorrere tipo due medri è troppo buffo, ma rende perfettamente l'idea!
- La parte della doccia, la lemon ecc... bo, è bellissima. Come fai a dire di no? Kyuhyun che impreca e dice un sacco di parolacce e però comunuque non si arrende è... beh, proprio Kyuhyun! E comunque devi spiegarmi come sono i suoi gemiti, eh! u.u Anzi, sai che facciamo? La volta che ci incontriamo me lo fai, in mezzo a tutti, così pensano che sei una maniaca e io, Elena, e Sis ridiamo come coglione! <3 Daaaiii! *__*! Che idea geniale! *__*! Solo io potevo averla! u.u
- Il finale è... beh, mi spiace dirtelo ma... d o l c i o s o. Davvero tanto, tanto dolcioso. E va bene così, ci sta. Perché in fondo loro non hanno parlato, hanno solo agito, perché la KyuMin è così: agisce. Non parlano, non ce la fanno, sono troppo orgogliosi (ergo: non sono la EunHae), ma con i fatti dimostrano sempre più che con milioni di parole. C'è poco da fare, Shi: la KyuMinKyu la vediamo uguale! <3
E... bo. Probabilmente ho dimenticato milioni di cose da dire ma ho il neurone fuso perché è troppo bello 'sto capitolo e me lo vado a rileggere! <3
Se mi ricordo di qualcosa, edito, come fai tu, che mi intasi la posta e mi scrivi cose senza senso per ottenere punti! u.u
Tanti non-baci, culi rovesciati e bleah.
*le scoppiano le ovaie, si liquefà e vomita arcobaleni*
Vado! *__*!

p.s.= Ho promesso che oggi non ti dirò niente, ma sappi che domani tornerò alla carica! u.u ghghgh

-----

Oh, ecco una cosa che ti dovevo dire: pensa quanto mi piace la tua fan fiction! Ho aspettato fino a oltre mezzanotte e sono andata a dormire quasi alle una e mezza ridendo come una cogliona. Poi dimmi se non la amo. Che cazzo.
Oltretutto che sono andata a dormire alle una e mezza e mi sono svegliata alle cinque e mezza con dei dolori lancinanti alle ovaie. E' colpa dei fells, me lo sento! u.u
Tanti culi orvesciati pieni di non-amore, Shi! <3
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 11:15 am)
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 11:16 am)

10/10/14, ore 01:27

Oddio comincio a non sopportare più le fluff..capiscimi serve anche un po' d'azione! ;)
Con ciò non intendo che non mi sia piaciuto il capitolo anzi potrei parlarti per ore di quanto scrivi bene ma ormai credo di avertelo ripetuto 3753 volte! XD
L'idea di usare il personaggio di eunhyuk in quel modo é davvero geniale! Serve proprio qualcuno che faccia ragionare Min anche sei inconsapevolmente! Poi io adoro la eunhae quindi fosse per me la metterei ovunque! XD non puoi finirla già tra 4 o 5 capitoli!! É troppo presto e la ff stava entrando nel bello! ㅠ.ㅠ
Concludo col dire che Min si può anche mettere con 133 ragazze ma per me rimarrà sempre gaio~ lol
Ciao Shi e continua così ~♥

29/09/14, ore 19:03

Aaaaaah Shi...
Questo capitolo l'ho letto a spezzoni e ogni volta che mi trovavo costretta a smettere di leggere per lavorare, rimanevo con il cuore palpitante tutto il tempo, finché non trovavo di nuovo il tempo di andare avanti.
Tu lo sai, te lo dico tutte le volte che amo il tuo modo di scrivere e che amo questa ff. Ma te lo ripeto, e lo farò all'infinito.
Non so se sono io che in questo periodo sono presissima dalla KyuMin, o forse è semplicemente che questa ff mi prende così tanto da esserne dipendente.
Ma sta di fatto che non so esprimere a parole come mi sento nel leggerla!
Un miscuglio di emozioni indescrivibili! Prima dolcezza, poi tenerezza, poi passione, tristezza, confusione... Mi immedesimo talmente tanto in Sungmin e Kyuhyun che faccio fatica a ritornare alla realtà... E scusami se questa recensione probabilmente non avrà ne capo ne coda... Ma W O W.

Ma parliamo del capitolo.
Ho amato, in modo indescrivibile, la conversazione tra Min e Hyuk!
Così sincera e spontanea! Riuscivo facilmente a capire il sentimento di mancanza che prova Eunhyuk verso Min, e il suo desiderio di condividere con lui le sue titubanze su Donghae.

Ho amato profondamente come in questo capitolo, più che negli altri, si senta e traspaia la contrapposizione dei sentimenti che prova Min verso Kyuhyun.
La curiosità e il desiderio di approfondire il loro rapporto e di portarlo quindi alla fase successiva, e dall'altra parte, la paura dell'ignoto e di capire che ciò che prova non sia vero amore. -Ma Sungminnieeeeeee, questo vuol dire che ci tieni veramente tanto a KyuKyu! XD-
Ora sono curiosa di sapere come reagirà alla dichiarazione di Kyuhyun, e di come risponderà.

Mi immedesimo molto in Kyuhyun, e penso a ciò che potrebbe provare di conseguenza alle azioni di Sungmin.
Lui lo ama, e Sungmin probabilmente non si rende conto di poterlo ferire con il suo atteggiamente un po' sconclusionato!
Ma Kyuhyun è forte, non si lascerà abbattere facilmente! Lui stesso ha dichiarato di poter aspettare, perciò aspetterà.

Ma sono comunque troppo curiosaaaaaaaaa. XD

Shi, scusa l'immensità di questa recensione!
Alla prossima,
Eri!

~Con questa fan fiction mi illumino d'immenso~
ahahahahha

26/09/14, ore 13:16

ti prego se i capitoli sono brutti come questo ne voglio uno orrendo XD *__* mi è piaciuto tanto tanto tanto *___*
povero kyu volevo dire a min che lo ama ed era sempre interrotto XD
ma sopratutto min genio che va a rovistare nei cassetti e nelle mutande di kyu bhuahuahuahuahua XD
hyukmin <3 carini XD mi piace che hyuk va da min che sente che gli manca XD e mi spiace scimmia ti tocca aspettare un'altra vita (ma anche no u.u)
comunque finalmente kyu l'ha detto *___* ora vedi di aggiornare presto perchè non mi interessa io voglio la storia u.u *_______* sopratutto una parte della storia
comunque dovresti ringraziarmi anche senza che te lo chiedo dato che io ti aiuto SEMPRE u.u <3
tra due giorni comincia il 12 capitolo LOL

26/09/14, ore 11:56

L'AMORE TROVERA LA LA VIAAAAAA, NON MI PERDERO' CON TEEEE
*sorry fine momento Re Leone,  è da ieri sera che ce l'ho in testa*
Ci voleva proprio questo capitolo super fluffoso sis, specialmente in questo momento i nostri kyumin feels dovevano tornare vivi più che mai (che tanto lo sappiamo che la storia della tipa di Ming è una tutta una copertura suvvia u.u)
No comunque tornando al capitolo, tu odierai anche le cose super dolci e quasi diabetiche ma ti riescono così bene *O*

Ho amato tutto anche lo hyukmin moment (?) sono carinissimi come amici, e si forse in un'altra vita sarebbero stati insieme,ma appunto in UN'ALTRA VITA LOL ora Hyuk tu smettila di farte pare e dichiarati al pesce (e non scusarti la eunhae ci sta sempre bene in ogni fic, in tutte le salse amicizia forte, come coppia di innamorati eccc.....)

Parliamo di Kyu Kyu adesso, ming lo sta facendo dannare per diciamo andare oltre ai semplici baci, carezze e strusciamenti che siano, ha tanta paura ma prima o pi ce la faranno confido in te ( o meglio so che sucederà lol)e poi povero maknae tutte le volte che cerca di dichiararsi succede sempre qualcosa ma alla fine ce la fa ODDIO TI GIURO TROPPI TROPPI FEELS.
Giustamente tu hai fatto finire il capitolo proprio li, un classico e adesso dovremo aspettare uffi ç_______ç
Che altro dire..ah si grazie dei ringraziamenti lo sai che a me piacciono tanto quando fai queste cose zuccherose *w*

Love you
La tua sis

26/09/14, ore 06:38

No.
Cioè.
È roba tipo che ti amo e ti odio insieme? Penso proprio di sì...
SHI, CAZZO, NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSÌÌÌ! Sei infame dentro. SUL SERIO!
Shi. Ti scongiuro. Dammi il seguito o ti farò pentire di essere nata
Come ti ho già detto in chat: Kyuhyun è uno sfigato, porca miseria! Tutte le volte che tenta di dichiararsi arriva qualcuno! Ma adesso so perché: è perché volevi farmi soffrire crudelmente interrompendomi il capitolo proprio sul più bello! Dio come ti odio in questo momento...
Quattro o cinque capitoli sono veloci da scrivere. Hai visto? In una giornata ne hai scritto mi fluff e bastardo insieme. Su su! Vai a darti da fare. Io ne ho bisogno.
Love U. Ma molto di più se mi dai il capitolo 12.

13/09/14, ore 23:35

Tu deve scrivere fluff perchè ti vengono davvero bene! U.U
Il capitolo è zuccheroso al punto giusto, senza fare venire il diabete, quindi direi che è perfetto! xD
Io che ero convintissima che Kyu anzi che parlare in bagno volesse fare qualcosaltro ma evidentemente è la mia mente che orami è andata! xD
Sungmin gelosa mi piace! avrei fatto anch'io come lui!! ahahah
Renditi conto che ho cominciato a leggere la Kyumin nell'attesa che uscisse la Yewook, (cosa alquanto strano visto che odio Kyu! xD ) ma alla fine ho continuato a leggerla e ci ho preso gusto perchè mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi! (poi se continuo ad aspettare la Yewook mi sa che viene natale! xD)

13/09/14, ore 15:58

Che bello, non pensavo di poter leggere il nuovo capitolo così presto (per me è presto dato che ho finito di leggere la fic solo poco tempa fa).

Comunque , nonostante non ti piaccia il fluff, devo dire che te la cavi davvero bene .
Anzi, adoro il modo in cui è scritto questo capitolo che è sì dolce,tenero e fluff ma senza essere troppo stucchevole.
Amo il fluff ma odio le cose da diabete (del tipo "sei l' amore della mia vita" "picci pucci" e roba simile) , che rendono irreale tutta la vicenda , e tu sei stata davvero brava a non rendere troppo zuccheroso il capitolo , alternando momenti dolci a momenti più comici . Complimenti!
E complimenti anche per come hai raccontato l' evolversi del rapporto tra Kyu e Min , descrivendo i sentimenti, i dubbi, l' essere in imbarazzo di Min e , anche se indirettamente, anche di Kyu in maniera talmente reale da farli sembrare una vera coppia che vive le varie fasi di una vera storia d' amora (cioè una coppia diversa da quelle della maggior parte dei film che sembrano irreali ma una vera coppia di persone comuni. Non so se mi sono riuscita a spiegare bene).
Sono contenta che Min alla fine abbia deciso , finalmente, di iniziare una storia con Kyu e sono contenta di come si stiano evolvendo le cose.
Min imbarazzato è troppo divertente e lo è ancora di più quando è geloso . Povero Changmin , chissà perchè in quasi tutte le KyuMin/MinKyu che ho letto si trova sempre in mezzo .
La parte finale , poi. è stata bellissima . Chissà cosa stava per dire Kyu prima che Ryeowook , con tempismo perfetto, interrompesse il momento clou (la mia mente perversa già si immagina cose che è meglio non dire).

Infine, complimenti anche per lo stile di scrittura. Questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare , più di tutti gli altri .
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, Shi.

Mi sto innamorando di questa storia e della MinKyu sempre di più per colpa tua​ grazie a te <3.

12/09/14, ore 23:53

Piango.
Ma io cosa devo fare? Perchè decedo ad ogni KyuMin che leggo? Anzi, perchè decedo ad ogni KyuMin che scrivi tu?

Senti Shi, parliamoci chiaro: skclvkemdmfdsowpakxmcmfmwkpazlcm

Ecco, questo è quello che in principio mi viene da pensare di questo capitolo.
Ma veniamo al dunque.
A parte che è splendidamente meraviglioso, ho amato all'inverosimile come hai descritto le sensazioni, le titubanze e i sentimenti contrastanti che prova Sungmin!È tutto così vero, reale, palpabile! Davvero meraviglioso.
Poi, la scena dove Min esce mezzo nudo dal bagno.
Cioè, volevi farmi morire dal ridere? Min super geloso ahahah stupendo :')
Peró dai, Kyu stava per dirgli 'Ti...' (immagination time) e arriva Ryeowook. Cavolo che tempismo.

Shi, non vedo l'ora di leggere il seguito, i miei feels KyuMin sono in un momento di acuta approvazione.

Ciau,

12/09/14, ore 14:46

Sis ma questo è sul serio il capitolo più fluffoso che tu abbia mai scritto *________*  Quante volte hai vomitato per scriverlo LOL no perchè io apprezzo eccome le cose così dolci e smielose ma tu....tu proprio no. Anche se io l'ho sempre pensato però tu sei dolce in fondo fondo xD
parlando della storia la kyumin tutta love love la adoro e Ming geloso di Changmin ci piaceeeeeee!!!
altra cosa presumo che Hyuk si stia facendo mille pare mentali per quello che prova per Donghae o no? almeno credo xD
La fine Kyu kyu stava per dirgli che lo ama awwwwwww <3

una favola per me questo capitolo.
Bacione
Hae hae <3