Her name is Noelle
di Lynds_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/14, ore 19:26

le parole sono quelle alla fine del capitolo, che nella canzone sono alla fine del ritornello -don't let me go cause I'm tired of feeling alone- giusto? Comunque io amo questa storia è davvero favolosa!

11/07/14, ore 12:59

la tua storia è molto interessante, devo dire che mi piace come scrivi. sai anche io ho pensato diverse volte che dovrei prendermi una pausa dai one direction!

04/02/14, ore 21:08

siiii, sono felicissima, non vedevo l'ora che tu la continuassi io sicuramente la leggeró 😊

21/12/13, ore 09:48

Ciao bella <3
Sono in ritardo come al solito, perdonami ! ma so che sei universitaria anche tu e quindi mi puoi capire ;)
Eccoci qui... siamo giunti all'epilogo. Stavo piangendo, lo giuro! E', come ti ho già detto, una storia fantastica ! mi ha emozionata dal primo capitolo fino all'ultimo (che poi, ultimo non è! appena decidi di tradurre nuovamente, fammi sapere!) .. Voglio solo dirti GRAZIE: grazie perchè hai tradotto questa meraviglia di storia, grazie che hai dato anche a noi la possibilità di leggere la storia di Noelle e Harry! Complimenti a te e ovviamente complimentoni anche all'autrice 'originale' :D
Ti mando un bacio :*
A presto,
Sam

18/12/13, ore 15:04

ti scongiuro continua a tradurla perchè ti giuro questa fanfic mi ha fatto emozionare come non mai ora penserai io lo dica a tutti gli autori di tutte le fanfic ma non non è affatto così,insomma dicendo ad una persona che è la più bella che abbia mai letto la sto solo illudendo ma questa...questa...NON CI SONO PAROLE! devo ammettere anche che stavo per piangere quando ho letto l'epilogo perchè la verità è che non è finita male è finita meglio di qualsiasi altro finale sono certa che preferirei questo finale al solito "e vissero felici e contenti" NO! NO! NO! queste sono delle vere fanfic quelle verosimili quelle in cui le cose vanno nel modo in cui sarebbero dovute andare non che sarebbero finite in lieto fine solo perchè senno era triste e non andava bene...e ti giuro ogni volta che leggevo frasi,parole...mi sentivo parte della storia <3

17/12/13, ore 19:39

Ho letto la storia in un solo pomeriggio e me ne sono follemente innamorata.
Faccio i complimenti all'autrice poichè è una storia magnifica e a te che so quanto può essere difficile tradurre una storia e adattarla ai sentimenti e alle espressioni che i personaggi e l'autrice vogliono dare al lettore.
Ti prego di inviarmi anche un piccolo messaggio di posta con il link del sequel.
Kisses
_iolga.

17/12/13, ore 15:11

Questa storia è davvero originale nel suo genere , non ne avevo mai lette di così , e mi piace molto ! Só che non ha scritto te la storia ma un applauso va anche a te , perché immagino che tradurre non sia stata una passeggiata :) comunque sei stata bravissima , fammi sapere quando c'è il sequel perfavore ! Grazie è ciao 😁

16/12/13, ore 13:07

Continua!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! <3

15/12/13, ore 21:01

Bene. Aspetta che mi asciugo le lacrime haha. Allora, non ho recensito per tutta la storia semplicemente per il fatto che sono un ragazza molto richiesta (non è vero) e molto impegnata (più o meno vero). No a parte gli scherzi, non ho recensito in quanto la storia mi prendeva così tanto da spingermi a continuare senza sosta… è stato più forte di me perdonami! Una FF bellissima, emozionante, diversa da molte altre che ho letto. Mi complimento con la scrittrice ma soprattutto con te, che sei riuscita a tradurre una storia scritta in inglese in un italiano che definirei perfetto. Mi distrugge il fatto che debba aspettare fino a gennaio/febbraio per il seguito! Ti chiederei cortesemente di avvisarmi quando ricominci a scrivere! Bhè, buona università! Ciaoo

15/12/13, ore 16:17

Capitolo bellissimo come al solito! Ommiodio! Speravo con tutto il cuore in un seguito! Non vedo l'ora di leggerlo!

15/12/13, ore 11:59

Letta tutta d'un fiato. Una delle piú belle fanfiction su Harry. Complimenti per la traduzione a te e complimenti alla ragazza che l'ha scritta! Aspetto il seguito :*

15/12/13, ore 00:08

Ti prego continua a tradurla!!! ❤️❤️ L'ho iniziata a leggere solo oggi e me ne sono innamorata!!!! Sto già annegando nell'attesa! Comunque ti invidio un sacco per la tua età! Tu si che veramente avresti una possibilità con Harry!

14/12/13, ore 23:04

bella certo che devi continuare,sei fantastica tvb <3 <3 <3

14/12/13, ore 18:46

Avrò riletto minimo dieci volte questo epilogo per accertarmi che fosse veramente finito! Non volevo crederci! È una storia bellissima e sinceramente come epilogo mi aspettavo tipo "dieci anni dopo" invece così è molto più bello:D Spero che Harry ami Noelle quanto dice e che sia reciproco:) Devi assolutamente continuare! Bhè quando hai tempo ovviamente:) Sono curiosa di sapere cosa succederààà!!!:D Infine non ho Facebook ma ho Twitter...
Bye xxx
Miky

14/12/13, ore 15:43

Sì, assolutamente sì. Voglio che continui a tradurre l'altra parte di questa storia hahaovviamente non trascurando lo studio!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata un epilogo cosìì.. non so come definirlo però mi ha trasmesso tristezza in senso positivo! E' bellissimoo...Spero che Harry la ami sempre come si dice nell'ultima parte del capitolo...quella è la mia parte preferita! A proposito di Harry: la foto è bellissima!
Ma sì dai, ti aggiugo su Facebook (io sono Rossella...... piacere haha)
Spero di vedere un tuo aggiornamento al più presto, questa storia è bellissima!
Spero di sentirci al più presto, ciao bella:)<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]