Moonlight Club
di eppy

24/02/14, ore 15:38

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction "Mad"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

02/09/13, ore 15:18

Stupendaaaaaaaaa! Ecco come descrivere in una parola questa storia. Mi hai fatta emozionare. La dolcezza del ragazzo non ha limiti e il modo in cui mantiene la sua promessa mi ha fatto piangere. Davvero sai scrivere benissimo e hai avuto un'idea geniale! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto :D
Pretty_Liar

30/08/13, ore 21:44

Credimi tu sei brava sempre, in qualsiasi circostanza, a mio parere dovresti scrivere ancora storie di questo genere.
Comunque questa OS è bella, impegnativa e importante oltre che molto romantica. Il personaggio di Harry mi piace immensamente, sensibile, dal cuore d'oro e forte soprattutto, così come Amy.
Lo scopo del lavoro che faceva, è duro e triste ma a mio parere pieno di dignità anche se è difficile usare questo termine, si tanto anche troppo per amore. L'OS in sè è bella davvero, e mi piace l'immagine di questo Harry super innamorata che farebbe qualsiasi cosa per l'amore della sua vita, salvarla e prendersene cura, crescendo insieme. Sei brava, brava davvero!! Ciao :)

27/08/13, ore 01:32

Aaw a riciao ahah (:  Bhe ho visto che hai pubblicato questa One Shot e non ho resistito lol  Innanzitutto sei stata bravissima cone sempre.. e ti dirò sinceramente cosa ne penso .

La storia è molto bella, davvero, mi è piacuta un sacco, è scritta molto bene . Però io personalmente non sono un amante dei generi rosso e arancione, perché quando penso ai ragazzi, in questo caso a Harry non penso di portarmelo a letto lol perciò non riesco ad entrare nella storia, nel personaggio femminile . Certo è stato molto dolce leggere e capire l'amore tra Harry e Amy ma non ho provato niente di più . Ma ecco questo è solo il mio pensiero, non è una critica e se ti ci trovi potresti fare qualche altro tentativo . In ogni caso credo che leggerei qualsiasi cosa tu scriva perché sarei semplicemente curiosa  (:  Però ripeto , la storia è molto bella perciò brava.. Ora scappo definitivamente , a presto

26/08/13, ore 19:44

Sei veramente brava, complimenti amo questa one-shot e amo il fatto che è stato tutto Point of View di Harry.<3