Si sta come i ragni
di Seagullgirl

29/08/13, ore 23:25

Hei ciao:)
Ho preso la tua OS da un gruppo Facebook, e devo dire che mi è piaciuta molto.
Scrivi bene, mi hanno colpito le descrizioni e come hai narrato.
Bravissima.
Sasa

26/08/13, ore 22:38

Potrei cominciare a dire così tante cose, tutte assolutamente positive e bellissime.
Ma, proprio come Harry in qualche riga più in alto, sono bloccata.
Sembro una scema, priva di lucidità.
Ho le goti bagnate dalle lacrime e gli occhi illuminati a causa dell'emozione, e mi sento una completa idiota perché mi sono commossa per una storia.
Ma fondamentalmente non lo è. E' più di una semplice storia.
E' la mia storia. d
Lei, Margaret, è così uguale a me.
E' come se fossi stata io a scriverla, come se tu fossi stata con me.
Mentre io ti parlavo in chat, raccontandoti dei miei progetti e delle mie vicende, tu esaminavi ogni singola frase.. Facendola diventare un tassello fondamentale per questa storia.
E per non parlare poi di quando ti raccontavo del rapporto che avevo con i miei cinque ragazzi, con Harry, in particolar modo.. Già. Hai raccolto ciò che in me è astratto, e con molta cura e devozione, l'hai fatto diventare concreto. Questa storia, si, è concreta, è come se fosse vera. La sento mia così tanto. Non avevo mai letto niente di più bello e te ne sarò grata a vita.
Ellina mia, ti ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno. Ti ringrazio davvero tanto.
Ti voglio tanto, troppo bene.
Essere il soggetto di una storia così bella mi ha lusingata tantissimo.
Leggere la dedica all'inizio è stato come morire, per non parlare di 'Don't Let Me Go', che come sai bene, è per me un brano fondamentale.
Non so cos'altro dire.
Ti spupazzerei di baci se solo tu fossi accanto a me; ma -purtruppo- siamo divise da una lunga distanza, e sai.. Questo mi fa male parecchio, perché oltre alla mia migliore amica, non avevo mai trovato una ragazza con cui sentirmi così tanto in armonia. In te ho trovato un'amica sincera e perfetta.
Questa penso che sia la recensione più lunga che abbia mai scritto, ma non importa.
Meriti tutti i complimenti del mondo.
La storia è scritta meravigliosamente bene e non avrei potuto chiedere di meglio.
Ora vado a vedere la replica dei VMA's..
Elou grazie infinite per questo capolavoro, auguro felicità anche a te, un grosso bacio cippa <3