Love is in London
di Keyra96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/07/14, ore 19:49

Ciao :)
Allora, come puoi ben vedere, sono riuscita a passare oggi: avevo un po' di tempo.
Per prima cosa, parliamo della storia e del capitolo.
Aspettavo con ansia il momento in cui Danielle e Lucas se ne sarebbero andati perché non facevano altro che intralciare il rapporto tra Amy e Liam. Poi, il bacio nella campagna sperduta (?) è stato davvero bello, anche se è durato un po' troppo poco :')
Direi che il matrimonio e l'incontro con Marco sono serviti ad illuminare i pensieri di Amy e ad indicargli ciò che davvero deve fare per conquistare Liam. Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda il trailer, l'ho guardato ed è molto carino: hai scelto le foto e le gif giuste da utilizzare, secondo me.
Detto questo, scusa per la recensione un po' lunga e ci sentiamo presto, spero.
Un bacione e passerò dalla tua nuova FF,
SLHR

08/07/14, ore 11:53

La storia è bella come sempre e il video è stupendo :)
Continua presto

05/07/14, ore 12:10

Vabbe che eravate due minchiomenchi entrambi era assodato ma addirittura così!!! Comunque a noi che sto due si sono sposati non ce me frega un cazzo!!! Vogliano vedere quando vi sposate tu e liam sono frocio e me ne vanto paynr ahahahahaah PS dovevi raccontare del mio incontro con zayn al concerto nello spazio autrice brutta escort!!!! PPS il video è bellissimo la prossima volta però al mio posto metyo gif di demi! ✌✌✌

05/07/14, ore 10:42

Beh che dire il viedo e' stupendo (a parte che ci ho messo mezz'ora per vederlo dato che il mio telefono e' cretino..) per il capitolo, sembra un capitolo semplice e solo di passaggio ma serve a capire i sentimenti di amy e finalmente ha capito che deve lasciare lucas hahaha sto lucas non mi sta propio simpatico
Cerca di aggiornare presto, grazieeeeeeeeee <3

04/07/14, ore 17:53

Bello il primo capitolo, scritto bene e senza errori grammaticali, mi piace molto leggere le tue storie perchè dai interesse al lettore ed ora vado a leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora. :)

25/06/14, ore 23:39

ehi, come promesso sono passata da te :) mi piace un sacco questa fan fiction, sul serio!! *-* allora iniziamo con calma ahah
I capitoli non sono mai nè troppo lunghi nè troppo corti, in generale non ci sono errori grammaticali e sono strutturati bene ma ti consiglio di lasciare più spazi perchè ogni tanto mi si perdevano gli occhi (si dice così?) in mezzo a tutte quelle parole così piccole e vicine!
poi, la trama è interessante e penso che da questo capitolo in avanti lo sarà sempre di più!
Amy ha fatto una vera idiozia (per non dire qualcos'altro lol) ad andare a letto con lucas! è così ovvio che lei non ama lui ma liam u.u
sono convinta però che prima o poi (tanto poi mi sa) le cose tra di loro si aggiusteranno! :)
detto questo mi dileguo e torno nell'ombra (what?) ad aspettare il prossimo capitolo!
bye

17/06/14, ore 14:56

Ehilà bellezza :)
Questa volta ho fatto il prima possibile e diciamo che non sono poi così in ritardo con la racensione.
Prima cosa, Giorgia dovrebbe ammettere di provare qualcosa per Zayn e dovrebbe riuscire a parlarne con Amy o con Ivan dato che sono i suoi migliori amici.
Seconda cosa, non vedo l'ora che Lucas e Danielle se ne vadano perché non li sopporto più: con loro in giro Liam e Amy non combinano niente!
Beh, la fine del capitolo mi ha lasciata un po' allibita. Diciamo che non mi aspettavo che Amy andasse fino in fondo con Lucas e, d'altra parte, non pensavo l'avrebbe urlato addosso a Liam la mattina seguente.
Poi, sono curiosa di sapere chi era alla porta, anche se ho già un'idea, quindi aggiorna presto.
Un bacione e alla prossima,
SLHR

14/06/14, ore 08:56

Puahahahah non sono sicura di quellabche prvo .... Sesese tutt chicchjr so! Si vede che muori dietro liam; semplicemente non lo vuoi ammettere, perché ti piace escorteggiareahahahahah bye bye bitch!!!

13/06/14, ore 20:22

BRAVA AMY, AMANDA O COME CAVOLO TI CHIAMI!
NON SOLO HAI UCCISO UNA POVERA E INNOCENTE RAGAZZA ORA HAI ANCHE DETTO A PEN.. PAYNE CHE TI SEI FATTA LUCAS. BRAVA BITCH!!!
Io non lo so se tutto questo è normale! Cioè, hai un gran porco innanzi, pronto a donarti il suo attributo (giustamente, povero figlio, in cinquecento ff che hai scritto manco una volta gli hai fatto mettere il c**** in c****) e tu gli dici tutto.
Ma vatti a fare sta passeggiata con tua madre e non rompere il... a P-p-payne. Io non lo so va.
E Louis? Quand'è che si lascia con El? Hanno rotto pure loro.
Basta me ne vado! TI AMO LNSM! <3

13/06/14, ore 20:18

Mamma mia che casino!
Ma questi mai se la fanno una sana sc*****?
Ma io non lo so! <3
Sei bravissima amore! TI VI BI! <3

11/06/14, ore 23:21

Perfavore continua la storia al più presto, l'ho riletta tantissime volte e mi piace moltissimo.
Ciaooo <3 :)

11/06/14, ore 19:35

Tiiiiiii pregoooooo continuaaaaaaaaaa fai infretta perche' ho l'esame e non so quando posso leggere, in ogni caso, parlando della storia fai morire lucasss, stronzo di merda lo odio. Hahaha non lo sopporto proprio, nep prossimo capitolo non ti scordare di giorgia e zayn snsvzhjsbs
Io vado addiiiiiiooooooo <3

09/06/14, ore 20:48

Inizio col dire che amo sempre di piu' questa storia, non vrdo l'ora che la continui e vorrei vedere il video ma non ho capito se hai messo il link e se lo hai messo non ho capito dov'e' ahahha a paerte questo non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiii resterei sveglia fino all'una per leggerlaa dhshdk
Ok basta vado a mangiaree, ciaooo sjshshgshskd <3 <3

07/06/14, ore 19:05

Ciao bellezza :) Inizio col dirti che mi dispiace di non aver recensito i vecchi capitoli, ma non entro qui da un po' di tempo. Inoltre, la mia recensione non sarà molto bella perché sono dal cellulare. Comunque, la storia mi piace e mi piace molto anche il modo in cui si sta evolvendo. La parte più esilarante del capitolo è quella in cui Zayn e Giorgia vengono scoperti da Amy e Liam. Devo dire, anche, che mi piacciono questi due come coppia perché, nonostante le mini litigate, si piacciono. Mi si è stretto il cuore quando Giorgia è andata al cimitero a trovare il fratello di Amy e anche le parole che ha detto Katy mi hanno colpito. Spero inoltre che Liam si dia una svegliata e si dedichi completamente ad Amy perché non ce la faccio più ad aspettare. Ok, adesso me ne vado e ci sentiamo presto, spero. Un bacione, SLHR

05/06/14, ore 21:32

A dirti la verità non ci sto capendo dentro molto. So che Amy sta con Lucas ma gli piace Liam che però sta con Danielle e poi so che a Giorgia piace Zayn però non lo ammette.. Insomma questo capitolo è un po' incasinato, ma devo dire che mi interessa sapere quello che succederà in questa vacanza, soprattutto perchè tutto sommato è una bella storia perchè ha una bella trama. Il punto è che forse tutti si aspettano già quello che succederà e grazie al primo capitolo che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultimo, sappiamo già come "finirà". Cioè non so se riesco a farmi capire, però sta andando tutto troppo su un "tira e molla" continuo fra entrambe le coppie..
Ma aspetto sicuramente il prossimo capitolo! :)

Charlotte x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]