Polvere alla polvere.
di Yssel

10/06/14, ore 19:55

Premetto che leggere una fanfiction in italiano su Rob e Brad mi ha quasi commossa. Chester e Mike mi piacciono veramente poco come coppia, e casualmente, come spesso e volentieri mi capita, sono la più popolare - anche se più che popolare la definirei praticamente l'unica che viene presa seriamente in considerazione, almeno qui.
A me Rob e Brad sono sempre piaciuti, ma devo ammettere che mi stranisce pensare ad un bottom!Brad. Ma su questo non mi soffermerei molto, anzi, mi piace quando i ruoli vengono invertiti.
Adoro la delicatezza con cui hai descritto il tutto e come hai messo qui il rapporto dei due, e tutte le somiglianze e paragoni. Mi è piaciuta davvero molto ed è la prima volta dopo anni che mi ritrovo ad apprezzare tanto una fanfiction sui Linkin Park, quindi i miei più vivi complimenti. Au revoir ~

02/10/13, ore 17:51

è parecchio intima e si basa sul sesso senza renderlo poco poetico i due sembrano molto astratti cioè il fatto che siano componenti dei linkin park è poco prcepibile ma questo rende il loro rapporto in bilico ancora piu avvincente. La drammaticità del loro rapporto è comunque molto ingiustificata ma apprezzo la fantasia e la scelta di basarsi su gente fin tropo poco fictionata... sono i miei clandestini preriti del gruppo da adesso

26/08/13, ore 19:04

Non avevo mai letto fin'ora una fanfiction su Rob e Brad,solo su Chester e Mike, e devo ammettere che mi affascinano un sacco come coppia. Su di loro non si parla mai tanto,ma il sentimento che c'è non è da sottovalutare e tu l'hai descritto molto bene,questo amore silenzioso ma vivo,presente.