A Story Of Dependence
di Flora_hjk

23/06/14, ore 10:39

Ciao! Mi sono imbattuta nella storia e premetto che a me non piacciono gli One Direction, ma la storia mi ha presa e sarebbe bello sr tu l'avessi continuata perchč ho visto che ti sei fermata al secondo capitolo.... il capitolo era bello lungo e molto ben costruito e bilanciato. Spero davvero che ti torni l'ispirazione perchč funziona davvero bene, abbiamo dei bei personaggi e mi piacerebbe che tu continuassi. Un abbraccio, kat

26/08/13, ore 16:54

Ciao,la tua storia mi piace tantissimo.Mi sembra strano,non leggo mai storie cosė lunghe,ma mi incuriosiva molto.Mi piace anche che spieghi le robe dettaglio per dettaglio.Non vedo l'ora che tu pubblichi il secondo capitolo.Volevo chiederti se potresti mandarmi un messaggio o qualcosa ogni volta che ne pubblichi uno,sennō poi me ne dimentico e non vorrei,credimi.Ora ti lascio,ciao:)

26/08/13, ore 16:22

wow č stupenda questa storia mi ha colpito, č troppo bella la voglio pubblicizzare nella mia pagina sėsė lo faccio subito, eccola https://www.facebook.com/pages/One-DirectionUn-Sogno-Che-Si-Avvera/209016555923863?success=1