a year in dublin: what a brilliant experience!
di Ceci Sheeran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/13, ore 10:08

*riemerge dal bagno di lacrime*
*rilegge per settordicesima volta il finale*
*si ricopre di lacrime*
*raduna le forze per scrivere una recensione*
Allora, come va mia bellessa?? Imploro pietà per averti lasciato sola questa settimana, mi mancano da morire le sclerate con te, e non so nemmeno se riuscirò a venire lunedì.. Cmq il capitolo e' una cosa... io non so come definirla perché veramente ogni aggettivo è riduttivo, diciamo che tu sei nel capitolo, ce' tu sei il capitolo, ovvero il,capitolo ti rispecchia!! C'è tutto di te, il tuo lato filosofico, pensieroso, il modo in cui ironizzi tutto, la tua forza di andare avanti... Insomma( lo sto per scrivere per l'ultima volta in questa storia) e' asfdigjgwdjbesrd.
Che dire, mi mancherà questa storia, ormai è un pezzo di me, sarà difficile distaccarsene, ma questo magnifico finale addolcisce la vita..
Bene basta, evaporo...
~your Horan ~
P.S. Mi stavo per dimenticare una cosa...Ma tu mi vuoi far morire?? Non solo il ringraziamento alla fine, ma anche la dedica iniziale, per aggiunta al mio capitolo preferito!!!! Almeno fallo un po' più brutto così non mi viene un infarto quando lo leggo.. Ahhh i giovani di oggi * nonnetta che scuote la testa rassegnata* Comunque ricordati che io per te ci sarò SEMPRE, e che ti amoooooooooo!!!!!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 04:42 pm)

09/12/13, ore 21:42

Ehi bella gente Gabri Gabra e' qui presente!! Perché a completamente_pazza_ piace intasare il sito con le sue recensioni....
* schiva le banane *
* schiva le uova marce *
* schiva i pomodori *
* schiva gli unicorni* eh, no ma che?? Quelli non esistono, o meglio esistono ma sono solo un po' ingrassati, si chiamano RINOCERONTI.
Scuuuuuusa per il ritardo, ma sono stata uno poco impegnata, * si inginocchia * chiedo umilmente perdono somma padrona del cielo e della terra eeeeee creatrice di questa splendida fanfic!! * faccia con occhi dolci * mi perdoni??
Comunque, passando al capitolo..... E'.. fammi pensare ad un aggettivo... splendido, incantevole, fantastico, meraviglioso, bellissimo, superbo, sublime, strabiliante, magico, romantico.. No, aspetta questi aggettivi non rendono giustizia al tuo capolavoro... Direi che aksjgvfojhbw potrebbe andare meglio a dare più l'idea... E poi, il finale, è una cosa... Beh diciamo che le ultime due righe bastano a farmi ricoprire di miele, zucchero filato, caramelle e unicorni arcobalenati.... Basta, ce' io ti amo, caso chiuso. E' straordinario ciò che riesci a scrivere.. Ok, adesso la recensione e' abbastanza kilometrica, quindi evaporo
~your Horan~

07/12/13, ore 16:53

Heyy .. che carino questo capitolo!! Ma che dico .. che carino niall!! Ahahah continua cosi!!! Tvb

18/11/13, ore 21:51

Heyy questo capitolo è bellissimo... ti fa sentire dentro la storia e quindi non vedi la ora di finire di leggere per vedere come va a finire.. CONTINUA COSI!! sempre più brava!!

18/11/13, ore 21:44

Il capitolo fa schifo??? Ma hai il senso della bruttezza?? Te stai male... è bellissimo!! A domani!! Tvb

18/11/13, ore 21:36

Ehm... ehm... emh.... emh.... vabbè, ho capito, adesso vado, mi riprendo, torno e ti recensisco il capitolo...
*2 ore dopo*
Ok, penso di essermi ripresa, più o meno, forse, parzialmente... Meno male che questo capitolo doveva essere, testuali parole, " 'na figata!!". Mi aspettavo un capitolo dolce, smielato, tipo quello di Little things e invece l'unica cosa che riesco a pensare è : "altro che musichetta di profondo rosso, quì ci vuole la colonna sonora di "So".
Con questo non voglio dire che questo capitolo è brutto, assolutamente, per niente, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, anzi è bellissimo, scritto molto bene, descrittivo il giusto, uno dei migliori capitoli di tutta la storia (anche su Little things rimane il top del top *si ricopre di miele e zucchero al solo pensiero*).
Come ho già detto la storia è bellissima, magnifica stupenda e questo capitolo non è da meno, anche se penso che avrò gli incubi stanotte.
Adesso evaporo, ci vediamo presto.
-your Horan-

18/11/13, ore 21:02

Tadddaaaaan eccomi qua, Superman is here (con la camicia bianca *ricordo di una sera in cui abbiamo traumatizzato dei bambini piccoli*) ed è arrivata per salvare la reputazione del capitolo!!!
Allora, non è vero che il capitolo che il capitolo fa schifo, assolutamente, per niente, ma nemmeno tra cent'anni, anzi è bellissimo, stupendo, e.... banana, ma che c'entra la banana adesso?? Non lo so nemmeno io, ma non trovavo il terzo aggettivo da mettere, e siccome due erano riduttivi ho messo banana, ok? OK!
Lasciando stare le banana, la mela e qualsiasi altro tipo di frutta, solo io sentivo la musichetta di profondo rosso in sottofondo?? Vabbo' , comunque il capitolo è scritto molto, ripeto MOLTO, bene e la trama della storia è veramente assuefante ( che bella parola, devo iniziare a usarla più spesso)
Adesso scompaio e vado a recensire l'altro capitolo...
Bacioni
-your Horan-

10/11/13, ore 20:24

Bene, mi sono ripresa ora dalla lettura del capitolo... E' una cosa veramente fantastica, meravigliosa e che più ne ha più ne metta!! Stai dando veramente il meglio di te in questa storia, ci stai mettendo il cuore e si vede.. Il capitolo e' magnifico e mi piace questo lato aggressivo/ protettivo di Niall. E poi, la dolcezza di Nello e' una cosa akhgvfv, va bene che io sia di parte e che ero ne ero già innamorata, ma ti viene d'abbracciarlo forte forte, perché lui è un cucciolo dolcioso!!
Comunque questa storia e' bellissima e non finirò mai di dirlo perché mentirei. Adesso basta perché sennò ti monti la testa (cosa assolutamente impossibile perché non mi prendi mai sul serio quando ti faccio i complimenti).
Kiss kiss
Gossip girl ( ma che???)
Rimanendo seri (cosa anche questa impossibile)
~your Horan ~
P.S. Grazie del ringraziamento (ma che gioco di parole che ho fatto??), e comunque i complimenti te li meriti TUTTI. E ricorda sempre: ti amo tanto tanto

09/11/13, ore 23:08

Rieccomi per la mia seconda svolta da lettrice silenziosa e recensore... Il capitolo e' stupendo (ci tenevo a precisare che anche quello precedente è magnifico) e non posso aspettare un'altra settimana per il continuo, quindi ti prego, aggiorna presto bella!!!

09/11/13, ore 22:30

Ta ta ta taaaaaan, riecco mi a riromperti le scatole... Ok, non so da dove cominciare ( dall'inizio magari?? No, questa era veramente squallida) Allora.. questa storia è magnifica, fantastica, stupenda e questo capitolo non è da meno... Inutile dire che ho un' anima romantica ma quando ci sono degli intOppi tra una coppia fantastica divento peggio di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, quindi, detto volgarmente, Dylan togliti dalle palle e lascia che Niall faccia il suo lavoro, non me ne frega un cazzo dei tuoi sentimenti, quindi trovatene un'altra ed evapora, ci siamo capiti sì o no?? Va bè comunque non può essere tutto rose e fiori sennò la storia perderebbe di effetto.. Comunque sarebbe molto carino se Niall difendesse il suo orgoglio maschile dicendoneglie quattro a quel.. quel.. traduzione non disponibile, e proteggendo la sua " PRINCIPESA" ( cit. Zayn).
Bene, la finisco qua dicendo che ho sempre amato, amo e amerò per sempre questa storia e che ti amo tanto tanto tanto.
~Your Horan~

09/11/13, ore 19:47

Non hai capito nnt e ormai non imparerai .. Non puoi lasciare un capitolo così cavolo!!! Comunque questo è stato uno di capitoli mii preferiti!! BRAVISSIMA E CONTINUA!! Tvtttb La tua best ❤

08/11/13, ore 21:52

Oddio, questo capitolo è qualcosa di… di… di splendido, meraviglioso,fantastico, magnifico, stupendo, eccezionale, favoloso, affascinante, eccelso, fiabesco, incantevole, magico, spettacolare, sublime, superbo, oh, insomma hai capito, è veramente bellissimo!! Io amo la dolcezza di Niall e le sublimi composizioni del nostro caro amico Eddy. Per di più hai toccato il tasto più dolcioso del mio cuor: little thing; l’hai resa ancor più romantica rigirando l’infatuazione ( mi piace questo termine, ha un non-so-cosa di fiabesco) di Nialler come la sua ispirazione, facendo diventare la canzone una dedica, anzi no, una dichiarazione. So che ti intaso con le mie recensioni chilometriche ma io ti amo (anzi per restare in tema “you’ll never love yourself half first much as i love you”)e amo questa storia, quindi prendila come una dimostrazione di affetto. Bene, ho reso questo commento abbastanza smielato da far vomitare arcobaleni a chiunque lo legga, quindi passo e chiudo.
Always love.
-Your Horan-
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:53 pm)

08/11/13, ore 14:06

Splendoreeeeeeeeeee c:
Ma quanto amo leggere il nome "Ed Sheeran" in questa storia?! Tantissimoooooo!ù
Mi scuso davvero per non essere passata prima, sono davvero in ritardo ma la tua splendida storia non mi ha deluso neanche questa volta e penso che non lo farà mai!!
Aggiorna presto asdfghjkl *___________*
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
PS ho aggiornato la mia storia "Drug and tattoos" e sarei davvero felice di ricevere una tua recensione, passi? *occhidolciosi* grazie mille in anticipo :3
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:17 pm)

07/11/13, ore 17:55

Allora... Te vuoi proprio morire?? Come puoi far finire un capitolo cosi?? Significa che mi odi!!! D.E.V.I A.N.D.A.R.E A.V.A.N.T.I ORAAAAAA Tanto love ... Ale ❤

31/10/13, ore 16:02

adoro questa ff ti prego continua presto ma mettersi a litigare per una banana e' da bambini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]