Hurricanes - Melanie's POV
di Merigold

28/09/13, ore 13:18

Ho le lacrime agli occhi, è normale vero? VERO? Oddio :'(
Bentornata per prima cosa, è un piacere rivedere i tuoi aggiornamenti! Mi mancavano un sacco e stai tranquilla, perchè, almeno io, sono sempre qui che ti aspetto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo il 7 vero?
Torniamo al capitolo... Cioè NO!!! Perchè ha fatto questa stipidaggine? "Si può amare da morire, ma morire d'amore no" dicevano i Neri per caso (si, quando avevo 10 anni andavano di "moda" questi tizi alla tv -.-) però devo dire che la frase ci sta! Doveva accorgersi che qualcosa non andava nella voce della ragazza, possibile che si era veramente dimenticata del loro amore?
Comunque è stato molto, molto toccante! In quei momenti, il dolore non ti fa accorgere di nulla. E vedi sempre tutto nero.
C'è da dire che amo sempre più Danny *_* spero che sia l'ancora di salvezza che serva a Melanie.
Tu sei sempre un fenomeno nello scrivere! Il tempo che abbiamo dovuto aspettare ne è valso la pena! Credimi.
Corro a leggere il pov di Danny... Aggiorni il 7 vero? ;)
Un bacione :*

27/09/13, ore 15:36

Ti scuso per aver pubblicato in ritardo e sì, tutto sommato ti scuso per Mattia, anche se, onestamente ci sono rimasta di sasso.
La colpa è di quell'idiota, imbecille, bastardo (e molte altre cose che è meglio non dire...) di William, si merita una brutta fine, lui. Ma brutta davvero!
Sono senza parole, guarda. Spero che questa sia la goccia che farà traboccare il vaso, e che una volta per tutte William la paghi!
Sono arrabbiata, non con te, sia chiaro.
E' davvero un capitolo stupendo, carico di emozioni che mi hanno letteralmente travolta mentre leggevo.
Complimenti, ancora una volta :)
Beh, ora vado a leggere il POV di Danny...
Ci vediamo di là..
Un bacio,
AnnEC

08/09/13, ore 23:24

Un nuovo capitolo di domenica? Non riesco ancora a realizzare la cosa...
Bene, passiamo al vero scopo della recensione :)
Finalmente scopriamo qualcosa in più del rapporto tra Melanie e William, più che altro scopriamo la dittatura di William e i suoi effetti...
Che dire, già mi stava antipatico, ora non ne ma parliamo proprio!
E abbiamo anche scoperto che Melanie non ha le adenoidi infiammate eheh Mi piace Back To The Surface :)
Chissà cosa succederà con Mattia, sono curiosissima...
E' tutto perfetto, a parte un errore ortografico: intenzione e non intensione (in quanto con la s indica l'intensità, non la volontà).
Ora ti lascio perché vado a leggere il POV di Danny ;)
Alla prossima,
AnneC

Ps. Secondo me, Danny diventerà il nuovo paladino della giustizia, anche se non me lo immagino col completino di Sailor Moon ahah

03/09/13, ore 16:42

Mi hai decisamente incuriosita...
Che è successo a Melanie per ricevere la furia di William? Una curiosità.. Ma questo William è grande di età?
Ecco il destino inizia a fare la sua parte ;) Si sono ritrovati in questo bar.. *.*
Già mi piacciono tutti e due.
La storia sta diventando sempre più interessante.. Sei veramente brava nello scrivere! E fai si che io mi legga il capitolo in un batter d'occhio! Complimenti veramente!
La parte di Danny quando ce la fai leggere? (No, non mi piace proprio la tua storia U_U)
Continua così, perchè mi piace un sacco!!!
A prestissimo! :*

02/09/13, ore 18:14

Ed eccomi a recensire anche il Melanie's POV :)
A prescindere dal fatto che adoro Good Ol' Days, questo capitolo è fantastico!
I personaggi sono autentici e sembra di trovarsi i The Script di fronte, cioè insomma quelli reali xD
Le descrizione sono molto dettagliate e permettono di percepire appieno l'ambiate in cui si svolgono i fatti. Great job!
Mi concedi il privilegio di odiare William? Mi sta altamente sulle scatole... l'avrei preso io a pugni! Bastardo!
Ok, scusa per il piccolo sfogo, anche se non so per quale motivo debba comportarsi così. Mah.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito (e il Danny's POV xD).
Alla prossima,
AnneC

29/08/13, ore 22:54

O mio Dio!!! O mio Dioooo!!!!
Ok, serietà! *si mette la maschera di... Amleto? bho...*
Allora! Iniziamo.. Pronti partenza via!
Ciao!!! Eccomi finalmente sul tuo territorio e devo dire che è un territorio decisamente fantastico *_*
The script eh? Non li seguo molto, ma sono sicura che tu mi farai nascere la malsana voglia di sentirli e sarà un male! Perchè poi io quando mi fisso su qualcosa è la fine (la tua sorellina ne sa qualcosa).
Capitolo fantastico! Anche se è solo il prologo. E questa idea di andare parallelamente con l'altro POV (che io OVVIAMENTE leggerò e ti stresserò anche li) è fantastica. Visto che io ho sempre avuto il pallino di sapere cosa pensasse della situazione anche l'altro protagonista.
Hai una scrittura perfetta, ma già lo sapevo :P Come? Perchè nelle tue recensioni non ho trovato mai qualcosa fuori posto.
Bene. Mio giudizio: continua assolutamente! Ti aggiungo subitissimo tra le storie seguite. E sappi che da ora in poi sarò la tua ombra! Perchè quando le storie mi piacciono divento ossessiva :)
Oh diamine, ho paura di me stessa.
Corro a leggere l'altro punto di vista!
A presto! :)

26/08/13, ore 17:35

Toh, guarda che storia abbiamo qui :)
La regia dice che è scritta veramente molto bene. Le piace tanto come storia, sì sì :3
E' triste, ma al punto ciusto (sì, con la c, perchè è più bello e lo preferisco di gran lunga)
Be' la regia è stanca, non vuole perdersi in chiacchiere inutili, e quindi ti abbandona.
Fa ancora tanti complimenti e aspetta l'altra parte :3
Ciao ciao.