Protezione
di avrilmiki

17/02/10, ore 18:05

Mi piace tantissimo questa storia, spero che tu decida di continuarla, mi piace molto il tuo stile, i miei complimenti.

30/11/09, ore 19:40

Uh, nuooo, non possono ucciderla T.T, spero che qst ff sia con un bel finale...=D...complimenti! posta presto!
Kiss

30/11/09, ore 14:57

Sono così felice che tu abbia ripreso a scrivere questa storia!Ieri notte avevo notato che avevi pubblicato il nuovo pezzo e mi ero appuntata di recensirti oggi pome appena tornata a casa, invece ho trovato anche un nuovo capitolo!
I flashback sono davvero interessanti ed emozionanti e ho rivalutato tantissimo anche il personaggio di Tom.
Grazie per quello che hai scritto nella nota dello scorso capitolo, ma credimi che sono io la prima ad essere felice e orgogliosa di averti spronata a finirla perchè sarebbe stato davvero un peccato!
Anche se non ti liberarai di me alle fine di "Protezione" perchè appena possibile leggerò "Non fidarti di me" e già so che attuerò opera di convincimento per farti concludere anche quella :)
Attendo il prossimo capitolo perchè la situazione è decisamente critica!
Un bacio :)
Chiara

30/11/09, ore 14:20

non so quando ho aggiunto questa storia tra le seguite, nè perché, ma devo dire che ho fatto bene xD è molto carina e a parte certi errori di "stampa" non è affatto scritta male (Dà un occhio quando pubblichi, certe parti si ripetono!) La trama, poi, è molto interessante seppur parecchio triste...ma sento che c'è speranza, e spero sia così anche per Tommy che mi piace molto come personaggio! Al prossimo capitolo, Yuki**

29/11/09, ore 22:26

okok...
lo ammetto..mi devo ricredere. questa storia mi piace, sopratutto perchè si capisce che sei stata tu a scriverla..in tutti i personaggi riconosco sfaccettature del tuo carattere e mi piace tantissimo il fatto che tu ti sfoghi scrivendo (anche io faccio accussi...ma è piuttosto inconcludente perchè non riesco mai ad andare oltre il 2 capitolo)..mi sembra inutile dirti di continuare quell'altra ff..però, visto che questa ti piace, continua questa..io voglio sapere che succede a jenny e a zack :P e che ci vuoi fà, sò curiosa (il romanaccio è made by you)!! adesso, ti recensirò la storia (in fondo questo spazio serve a questo no?). allora per cominciare il mio personaggio preferito è Tom, che in quest'ultimo capitolo si è dimostrato degno di essere definito amico e io credo che l'amicizia sia molto importante per chiunque, quasi allo stesso livello dell'amore; per questo ritengo Tom degno di lode. Zack mi sembra un personaggio molto particolare, e mi piace che la storia sia tendenzialmente scritta da parte sua, sopratutto perchè si può capire meglio quanto lui tenga veramente a Jenny, che poi è il pilastro della storia. Jenny non la capisco; mi spiego: capisco che abbia paura di suo padre e sembra che tenga a Zack come un fratello, non come la persona che ama..per questo non la capisco (ma credo che tu abbia fatto in modo che sia pure lei confusa su questo punto.. :P)
non so più cosa dire. anzi: posta presto o l'ira di K si abbatterà su di te

29/11/09, ore 18:13

Wow,la tua storia mi piace proprio tnt! spero k posterai + regolarmente ;)
kiss

05/07/08, ore 12:06

letta finalmente!! Bella, come sempre! Mi è piaciuta molto!!e tu sei bravissima!! Ma in questo capitolo Jenny mi è risultata antipatica!!XD Lei nn lo ama ancora, dai! Meglio non azzardare.. Aspetto il prossimo capitolo!!! Baci

02/07/08, ore 21:41

Come potevo dimenticarmi della tua ff?!? Controllavo ogni giorno se avevi pubblicato nuovi chap!! Che bello sn troppo felice x loro,anke se Jenny nn è molto chiara!!! Complimenti e al prox chap!!

02/07/08, ore 20:51

ho appena trovato questa storia ed è bellissima!Complimenti! ma sbaglio o jenny nn è troppo convinta?

02/07/08, ore 14:19

bellissima

02/07/08, ore 14:02

questa storia non la posso dimenticare è troppo bella!!!! Mamma che bruto era solo un sogno meno male che poi un pochino si è realizzato! Ma crede o è un si? Ti prego continua presto perchè questa storia è stupenda!

27/06/08, ore 21:20

Me Gusta questa storia XD davvero...E devi ASSOLUTAMENTE continuarla XD
Mi fanno così tenerezza...Sono bellissimi insieme,lei così fragile e Zack...Insomma,lo verrei IO uno Zack tutto x me!XD(Ma tu melo regali vè?!?Dimmi che Zack è solo MIO XD)Finalmente sono venuti allo scoperto,anche se io avevo immaginato che lei lo amasse,l'ha protetta,difesa...Come non potersi innamorare di lui?!?*______* Speriamo che questa settimana trascorra tranquilla perchè,sono sicura,che dopo questa(o anche prima XD)...La fine del mondo sarà imminente!Complimenti,acora^^

25/05/08, ore 16:46

eccomi!!! mi aggiungo anche io alle tue recensitrici, perchè questa storia mi appassiona tantissimo. in ogni sua frase, sento sempre più passione e mi sembra di essere parte integrante della vita di Jennifer e Zack. l'ultimo capitolo era veramente bello...merita proprio di essere letta, perchè è stupenda! brava, complimenti. aggiorna prestissimo, perchè non vedo già l'ora di leggerne il seguito!! baci8, ele ^^

20/05/08, ore 23:30

è una storia davvero stupenda, mi piace moltissimo!!! Brava continua appena puoi perchè l'adoro!

20/05/08, ore 10:16

Beh direi che quesro capitolo è decisamente valso l'attesa! Sono rimasta un pò stupita che Jenny ricambi Zack così spontaneamente, ma in effetti mi sono riletta il capitolo del'altro bacio ed è solo lui che pensa che lei lo consideri solo un amico... Cmq attendo con ansia il seguito, anche se mi dispiacerà un pò quando questa parentesi di pace finirà! Un bacio, Cla