Hurricanes - Danny's POV
di Merigold

28/09/13, ore 17:16

Adoro anche questo capitolo di Danny *_*
Ormai lo sai, lo amo di già! E lui si prenderà cura di Melanie! Giusto?
Oddio, dici che Mattia ci nasconde delle motivazioni, oltre l'amore, per questo gesto? Mmmmm qui la faccenda si fa moooolto interessante!
Non vedo l'ora di leggere quello che c'è scritto su quella lettera. Ne sapremo di più?
Oddio, il prossimo capitolo DEVE arrivare presto! Pleeeeease!!!
Quella scuola, puff, sempre di mezzo. Rovina tutto :)
A prestissimo :*

27/09/13, ore 15:52

Per fortuna che c'è Danny che pensa a tutto...
Povera Melanie, se il suo punto di vista è devastante, quello di Danny decisamente più triste :(
Ovviamente già sai cosa ne penso di quel cretino di William o Addnell che dir si voglia... Adesso è odio puro quello che provo per lui e spero che la paghi seriamente per tutto questo.
Beh, forse questo che sto per dire, stonerà col capitolo, ma non posso trattenermi...
Danny entrerà a far parte delle Sailors Moon, ne sono convinta adesso yuhu!
E' il nuovo paladino della giustizia xD
Alla prossima, :*

08/09/13, ore 23:48

Allora, credo che la prossima volta leggerò il POV che hai aggiornato per primo. Mi sono spoilerata gran parte della storia leggendo prima quello di Melanie. Sono un genio! ahah
Beh, a parte questo, mi piace un sacco questo capitolo! Per non parlare di Back To The Surface, che è davvero straordinaria, complimenti!
Danny, conosco la storia finita male tra Melanie e l'ex, di cui so anche il nome, e tu no ù.ù
Ok, scusa per la recensione folle, ma ci sono rimasta male per aver letto prima il POV di Melanie...
Mi metto in castigo da sola ahahha
Nella speranza di leggere il Pov giusto la prossima volta, a presto

03/09/13, ore 18:12

Eccomi di nuovo, credo che non ti libererai di me facilmente muhahaha
*Oddio sembro una stalker! Mi scuso per questo*
Ma parliamo di cose più importanti...
Diciamo che la birra non aiuta di certo il nostro caro Danny, che è abbastanza confuso ed impulsivo. Ti confesso che mi piace questa cosa ;)
Certo che è straordinario come riesci a narrare la scena da due punti di vista ben distinti. Le narrazioni si completano a vicenda e mostrano un quadro d'insieme strabiliante! Davvero, sono senza parole! Complimenti!
Alla prossima,

29/08/13, ore 23:05

*___________*
MI piace, mi piace e mi stra piace! Confermo e sottoscrivo *urta il martelletto dei giudici sulla scrivania*
Fantastico, le motivazioni già le ho scritte tutte sull'altro POV.
Mi piace un sacco sapere le emozioni e i sentimenti che provano tutti e due in parallelo.
E qualcosa mi dice che c'è un filo sottile che li lega e che si rincontreranno. Chiamiamolo destino...
Sei bravissima!! Mi ripeto è vero.. Ma lo devo fare assolutamente!
Spero di leggere presto altri aggiornamenti!
Perciò a prestissimo!! :)

26/08/13, ore 22:58

Ma ciao Danny! * saluta con la mano*
Seguo entrambi i POV della storia, ma ho deciso di recensire per prima questo perchè mi ha attirato di più!
Forse è merito di O'Donoghue :D
Tornando a noi, scrivi davvero molto bene, e sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi :)
A presto,
baci, AnneC