Rachel Grace, soggetto 18
di silvia_arena

24/09/13, ore 16:12

Salve.
Credo che non ci siamo mai incontrate perciò piacere.:) Diciamo che tra le tue storie mi ha colpito molto questa. Scritta molto bene e poi era da tanto tempo che di Altair non vedevo scritto niente. Come Assassino saggio è proprio il mio tipo... anche Rachel se ne è innamorata, poi, quindi...
Da torniamo a cose più importanti... la grammatica... scritta molto bene, senza errori, complimenti. E quindi non vedo l'ora che tu continui anche per sapere come va a finire. Perchè dici che non ha senso? Io la trovo fantastica e potrebbe essere un ottimo inizio per una buona storia. Davvero. Poi il carattere e la personalità di Maria Thorpe... una cosa indescrivibile per quanto ami quel personaggio. Ha una forza e un incredibile coraggio che l'ammiro, bensì è solo un personaggio inventato ma strutturato molto bene dagli sviluppatori. Quindi ora vorrei tanto sapere come lo evolvi tu.:) Perciò metto la storia tra le 'seguite'.
Buon lavoro... e a presto, spero. ;)
Kate Pierce.

29/08/13, ore 12:43

no no non sono senza senso logico come ti ho gia' detto i rapporti li descrivi in modo dolce senza volgarita' e poi troppo divertente la parte in cui desmond dice di essere caldo :) si vedeva che era in imbarazzo. comunque e' un capitolo dolce e romantico ma fino a un certo punto come piace a me ma il fatto che volesse urlare il nome di altair mi da' da pensare beh vedremo come andra' a finire inoltre scrivi molto bene. Ciao ci vediamo

29/08/13, ore 12:35

ciao ciao ho recensito in "the purest love" e quando ho letto che anche questa storia era tua non potevo non recensire.rachel quindi rivive i ricordi di maria e in questo modo si e' innamorata di altair ...mi piace e poi data la somiglianza di altair con desmond prova attrazzione per desmond e inoltre inserire l'effetto osmosi beh mi e' piaciuto ora leggo l'altro chappy cia ciao