My Drug
di ThinkANDwrite

07/03/16, ore 22:55

Waaaa e mo no Harry non se ne può andare perché deve stare con Ally perché sono cosi bellini insieme..😍

25/01/15, ore 14:04

Hey, sono @sheeranshugsxx di Twitter, e come promesso sono qui a recensire.
Bhé che dire, ho avuto tempo di leggere il prologo e qualche capitolo random, e posso dirti che la trama non mi sembra originalissima, inoltre non leggo più het per questo motivo, quindi diciamo che me lo aspettavo. Fai attenzione alla consecutio temporum, perché passi spesso dal presente al passato, non rendendoti conto che il lettore puà confondersi parecchio. Inoltre fai attenzione ai dialoghi, perché non si mette MAI la lettera maiuscola quando si scrive, per esempio:

“Scusami?” Domandai a mio padre come se avessi sentito male ciò che mi aveva precedentemente detto.

poichè stai continuando la frase, non è un concetto staccato dall'altro.
Mmh a parte questo credo vada bene, ho notato che hai parecchie recensioni, non so se siano dovute ai vari scambi, visto che comunque ho letto het migliori.
Nonostante questo ti lascio una recensione positiva, perché è domenica e sono buona ahah no scherzo, però spero che tu possa migliorare, un bacio.
xx Crì

23/01/15, ore 17:12

Ciao!! Finalmente sono qui a recensire! Allora, prima di tutto mi scuso per averti fatto aspettare un po' di giorni, ma la scuola uccide, soprattutto a fine quadrimestre! D: Ma parliamo della storia: devo dire che mi è piaciuta! Mi è piaciuto soprattutto il tema che all'inizio della tua ff ti sei proposta di affrontare, mi è piaciuto come l'hai trattato, facendo comunque capire che la droga non è una cosa stupida o facile da superare. Mi è piaciuto anche come hai fatto tramutare la dipendenza di Harry da una droga, all'amore per una persona. Ciò è una cosa stupenda, ma allo stesso tempo un po' preoccupante, perchè in certi casi può diventare un amore malsano, malato, ma in questa storia non è così. Anche il personaggio di Ally mi è piaciuto! Così solidale, cordiale, altruista..una bella persona! La scrittura è molto fluida ed i capitoli non risultano noiosi e pesanti da leggere. Il tuo stile è molto buono, anche se potresti fare sicuramente di meglio. Avrò scritto almeno un centinaio di volte che mi è piaciuta e quindi, ribadisco che è una bella ff! Alla prossima, The voice of soul! :)

23/01/15, ore 12:43

Ciao bella!!
Allora, la storia mi piace, la trama sembra originale e Nuova.
Non ho notato nessun tipo di errore ortografico/di battitura complimenti.
A presto
Niallscowlick:)

20/01/15, ore 18:46

eccomi!
storia niente male, per il momento non mi sembra nulla di eccessivamente originale ma sicuramente è perché sei solo all'inizio. scrivi piuttosto bene, le descrizioni sono poche forse ma buone..sono sicura che andando avanti il tutto migliorerà :)
-manu

20/01/15, ore 17:10

Questa fanfiction mi ha incuriosita talmente tanto che credo inizierò a leggerla dall'inizio, intanto l'aggiungo tra le seguite così mi ricordo!
Adoro il modo in cui scrivi e la lettura è scorrevole e piacevole!
Sarei felice se Ally si innamorasse di Harry :)) dalla trama sembra anche molto originale almeno io non ho mai letto fan fiction simili!

19/01/15, ore 15:05

Hei :)
Allora ho letto la tua ff tutta d'un fiato ed adoro come scrivi, davvero!
Non ho nemmeno notato errori grammaticali o altro, la lettura risulta molto scorrevole, complimenti :)
La storia è anche abbastanza originale e mi piace davvero molto ^-^
E sono contenta che hai usato Lucy Hale come presta volto (l'adoro :3)
Spero tu continui al più presto e dimmi quando aggiorni!
Un bacione,
_Sum<3.

16/01/15, ore 22:34

Ehi :)
Credo che tu scriva bene, e anche se non è proprio il mio genere, non ho riscontrato errori e penso sia una trama abbastanza originale.
Spero che continuerai a coltivarla come stai facendo fino ad ora.
Alla prossima, x.

14/01/15, ore 13:13

Nuovo capitolo!!!
Yeeeeee!!!
Molto bello.
Voglio sapere che ruolo avrà questo ragazzo😜😜
E poi io preferirei che continuassi con la ff anche qua�😉😉😉😉😉😉

11/01/15, ore 16:43

Eccomi :) sono completamente innamorata di questa storia di Ally di Harry e del tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto tantissimo come hai raccontato il loro primo incontro. Sono ansiosa di continuare la lettura. ciauuu :)

11/01/15, ore 16:35

Ciao! :) sono nuova di questo sito e scorrendo tra le varie storie ho trovato la tua che mi ha colpito da subito. Ho amato il prologo e Ally dall'inizio alla fine, hai un modo di descrivere le cose che è assolutamente fantastico :) corro a leggere il primo capitolo :D

11/01/15, ore 15:12

Ehiii bello questo capitolo anche se corto, spero solo che Ally non si innamori di quello...e poi è meglio che continui a scriverla qui perché non ho wattpad

19/11/14, ore 21:16

Mi piace tantissimo! Magari la seguirò su wattpad se scriverai anche gli altri capitoli , pultroppo su quel sito non posso commentare, quindi ti dirò qui tutto ciò che ho da dire,aw.
Comincio col dirti che se comincio a seguire una storia la voglio tutta e subito! Sono una ragazza che pretende. ehehe v.v hahahah:)
E' scritta molto bene è scorrevole e coinvolge, non potrei correggerti su nulla perchè sinceramente non trovo niente da correggere nemmeno volendo!
Mi piace, si capisce, si? Bello,bello,bello! Complimenti

Un bacio.
Elisa
ps:Ricordati di avvisarmi col prossimo capitolo!

17/09/14, ore 15:42

Ehy, ciao! Eccomi qui a recensire questa storia mentre sorseggio dell'aranciata dopo aver finito i compiti, sdraiata sul divano guardando come mia madre impreca in turco antico perché i fili delle cuffiette si sono intrecciati. Ma son dettagli.

Fino ad ora ho letto solo gli ultimi tre capitoli tanto per ambientarmi in questa storia e capire l'avvenimento dei fatti. Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più, forse più descrizioni, più avvenimenti in un capitolo. Ma vabbe', scontato dire che cerco cose impossibili, haha.
In compenso mi piace il modo in cui scrivi, anche se potrebbe migliorare, perché rende il testo è fluido e leggero. La trama lascia un po' a desiderare perché mi ricorda molte storie che ho letto.
Posso dire che è stupenda, se lasciamo isolato il mio modello "standard", ma dovendo essere sincera ho letto storie migliori.

Spero che non te la prenda perché hai delle ottime basi di scrittura, è la fantasia per la trama che manca, secondo me quello è il punto debole della storia. Poi ci sono punti di vista diversi, ovvio.

E detto questo mi dileguo :)
Baci.

_pioggia_

15/09/14, ore 21:06

Okay allora adesso riordino le idee e dico tutto quanto..
PORCA MISERIA CHE COSA TENERA AAAWWWWW CEH NEL SENSO IO AAWWWW sì che hai degli amici amore mio bello cucciolo luiii
Nel senso, sono contenta di aver immaginato le sue fossette tutto il tempo e poi aw lui e ally nel senso aw
dico troppe volte nel senso no buono.
Il regalo di Louis era il meglio sks AHAH come dice la mia prof "SE DOVETE CONSUMARE IL VOSTRO AMORE FATELO IN MODO PROTETTO" non so perché lo dica, ma non voglio pensarci
Aw e Niall che razza di dolcezza sei? Sappi che farò finta di essere io Katy, anche io ho bisogno di una mano in matematica quindi mi approprio di quel ruolo.
Helena. Sai già l'odio che provo verso quella ragazza quindi non mi ripeterò.
Ah ti prego chi è sto ragazzo? è carino? è single? no okay single magari non mi interessa, sto con niall io..
Comunque non voglio che Harry se ne vada, non può solo vivere in camera con Ally e pace e amen? nello sgabuzzino? insomma ovunque ma non lontani, più che altro è che non voglio che Harry soffra HAHA
no vabeh okay scegli tu haha
niente detto questo.. aspetto il seguito, scrivi benissimo like always!
bacii xx