Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/06/18, ore 00:09

Dopo aver finito di leggere questo capitolo mi sono detta "Ma perchè non
ha messo come titolo Cuscino?"
però ha più senso Calore hahahah

16/07/17, ore 11:28

L'idea di scrivere una storia per ogni lettera dell'alfabeto è molto originale, nonché impegnativa, ma hai saputo fare un lavoro fantastico.
Personalmente ho trovato un po' confusionario il continuo cambio di contesto, e questo ha fatto anche sì che alcune situazioni si ripetessero. Cioè, all'inizio mi aspettavo diversi momenti di un unico contesto, ma alla fine va bene anche così, hai saputo comunque rendere l'idea.
Detto questo, la storia che ho preferito in assoluto è Quarzo rosa, è il suo seguito Zucchero, perché ho semplicemente adorato l'idea degli Avengers al college, come anche la presenza di Darcy (un personaggio molto simpatico, a differenza di Jane, che per fortuna si fa la fine che merita); dopotutto gli Avengers non sono che ragazzo troppo cresciuti ;)
Quindi spero tanto che scriverai altro su questa AU, sempre che tu non l'abbia già fatto...
Un saluto :)

11/06/17, ore 06:52

Una bella carrelalta di storie, sul serio! MI sono divertita davvero molto a leggerle. Brava!

28/09/15, ore 14:41

Tipo che ho letto tutte le storie ieri, ma che purtroppo essendo stanca non ho lasciato una recensione :/ Recupero oggi.. Allora sono stupende tutte, ho adorato quelle mpreg (**) mentre alcune erano tristi ma comunque molto belle.. È la scena dei biscotti mi ha fatto morire dal ridere ahaha xD
Comunque bravissima :*

22/02/15, ore 12:05

Ciao :D
allora, complimentissimi per le storie, veramente sfiziose e divertenti.
Riesci a inserire costante dolcezza in ciascuna.
Adoro soprattutto l'immagine ricorrente di loro abbracciati assieme nel letto, ogni volta più serena e lieta.
Ogni singolo capitolo meriterebbe una recensione positiva, ottima, perché scritte con grande sentimento, si vede.
Se non fosse per questo mio mongolo telefono lo farei.
Ci tengo a segnalarti alcune correzioni, perché sono storie piacevolissime da leggere, se non fosse per qualche inciampo linguistico. Tipo: “restato“ anziché “rimasto“ o nel caso di oggetti “lasciato“, “crederebbe“ anziché “credesse“ (forme del genere sono un po' ovunque) “imprestassi“ invece di “prestare“....
È uno stile così fluido, una narrazione così piacevole che queste minuscole distrazioni lo deturpano.
I miei migliori complimenti,
un bacio.

07/11/14, ore 11:28

Hei ciaooo!!!! Complimentissimi per questa questa tua raccolta, mi è piaciuta tantissimo e sai...è la prima fanfiction che leggo su thor, e specialmente sulla Thorki che è la mia nuova OTP slash ! (ho iniziato ad amare gli slash con la coppia Erik e Charles di x men <3) conta che ancora non ho visto nessun film, ma mi è bastato iniziare a vedere qualche foto/disegno, e leggere la tua ff per innamorarmi completamente di questa splendida coppia!!! <3 spero di leggere presto qualche altra tua storia!!!
bye bye!

-Cherish

13/09/14, ore 15:15

bellsiime,davvero,è stato veramente piacevole leggerle,dovresti provare a scrivere delle storie simili anche di tony e steve(e questo non perchè io li adori...noooooo xp)non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti ;D

08/09/14, ore 11:35

Io amo questo capitolo e amo questo raccolta! Non riuscivo a smettere di sorridere da tanto bella è! Complimenti in generale per lo stile e per la scorrevolezza della scrittura che permette di leggerla tutta d'un fiato! Bella e originale davvero!

04/04/14, ore 15:40

STUPENDA!!!!! Non ho altre parole per descrivere questa raccolta.
Mi sono interessata da poco a questa coppia, ma adesso la amo *.*
Adoro il modo che hai di descriverli, come espliciti i loro pensieri e... i loro battibecchi (ovviamente)! Mi sono piaciute un mondo Alcova, Nascita, Prigione e War. Sì, nessun fastidio su mpreg ^^, anzi, pensare ad un frugoletto tutto loro mi scioglie il cuore...
Alla prossimaaaaaa!!!
Kiss Nina

27/03/14, ore 22:31

Wow Wow Wow e ancora Wow!!
Davvero, che sia benedetta l'ispirazione che ti è venuta!
Trovo semplcementene stupendo questo testo, mi piace tantissimo il carattere che hai voluto imprimere a Thor e a Loki: rispecchiano moltissimo la realtà, sono opposti e si sa, ma sei riuscita in maniera stupefacente a trovare un loro punto d'incontro!
Mi piace mi piace mi piace! :D

20/03/14, ore 19:09

Con immane ritardo, ci sono anche io.
Ma sono giustificata xD
Comunuque bel capitolo, come sempre, peccato che l'alfabeto si finito però :(
la parola Quarzo è quell che mi è piaciuta di più in assoluto, non saprei perché forse per Tony e Darcy paparazzi (e li hai rimessi!!!)
Thor e la cucina è meglio si stanno lontani uno dall'altra che il biondo potrebbe solo fare casini.
"...oh insomma! Non intendevo quello" io la penso come Loki. Tranquillo Thor ti crediamo tutti, sisi!!
E Loki che non si scorda San Valentino, come direbbe il Genio "Bello il mio romanticone!"
Si lascia stare i miei neuroni, troppo Aladdin!!!
Va bene, in attesa di un'idea per il capitolo in due, ti lascio
Bellissima raccolta, ma credo di avertelo detto una volta o due xD
A presto

__avatar__

16/03/14, ore 21:43

Come si chiese una volta un saggio (meglio conosciuto come Nelly Furtado) "Perchè tutte le cose belle devono finire?". Come questa serie, cui mi ero davvero affezionata. E adesso che faccio? Me la prendo con l'alfabeto perchè è troppo corto? xD (in verità potrei cercare di convincerti a fare una serie utilizzando l'alfabeto greco...o quello cinese! .-.)
Comunque, tra una cavolata e l'altra ti faccio i complimenti per queste belle storie e, se proprio vuoi scrivere dei sequel, che ne pensi di un seguito per "Ombrello"? Ho come la sensazione che il Loki burbero e acido di quella storia non si lascerebbe andare a quel tenerone biondo di Thor così facilmente...
Ora direi di concludere qui la recensione...
Ancora una volta complimenti e...arrivederci! :)

16/03/14, ore 16:50

Mih! Thor che fa i biscotti! Mih >.<
Hahahahaha ce lo vedo proprio XD
Con la delicatezza di chi è abituato a maneggiare martelloni >.<
Ok, la smetto XD

----> "“E allora? Io sono io, me la merito di più per principio”" Questo è proprio da Loki. Prima donna che non è altro u.u

----> "“Tic-tac, l’offerta sta per scadere” disse ancora.
“Sai, ci sto prendendo gusto a salvarti in continuazione” mormorò sorridendo , appoggiando le mani sui suoi fianchi, prima di chinarsi sul suo viso.
All’ultimo istante, con un sogghigno,  Loki ritirò la zolletta, mentre avvolgeva le braccai attorno al collo del biondo e si lasciava baciare.
“Ehi, ma io volevo lo zucchero!”" MUORO, MUORO, MUORO

T.T Sigh... T.T sigh...
è finita... Sigh... Sigh... *Ech tira su con il naso*
Mi dispiace davvero che sia giunta alla fine. Mi ero davvero affezzionata a questa raccolta, poi, come descrivi tu quei due, non li descrive nessuno.
Spero vivamente che continuerai a scrivere su di loro.
Dire che la tua raccolta mi sia piaciuta è un eufemismo. L'ho adorata e ho adorato te.
Con la speranza di rivederti presto in questa sezione, un bacio.
Ech

16/03/14, ore 16:39

----> "Thor rise, appoggiano il regalo vicino alle sue mani, per poi abbracciarlo “Allora, non hai nessun regalo per me?” scherzò posandogli un bacio sul collo.
Loki s’irrigidì, per poi liberarsi delicatamente dall’abbraccio del biondo “Ecco… arriverà tra un po’” mormorò con voce incerta."
OH! *.*
Un baby Thor - Loki  <3 __ <3
La cosa più bella del mondo!
Perché nel film non è così T.T? Io e quelli della Marvel dovremmo fare quattro chiacchere u.u

---->"Thor balbettò senza voce, nemmeno fosse un pesce rosso, ma poi sorrise incredulo “Un bambino? Un bambino nostro?” chiese per sicurezza, lasciandosi cadere sul divano.
Loki si strinse le spalle, senza trovare il coraggio di cercare il suo sguardo, almeno finchè non fu proprio il biondo a rialzarsi e a stringerlo con forza, ridendo.
“Non avrei potuto chiedere niente di più bello” mormorò prima di baciarlo.
“Buon Natale testone” rispose Loki, avvolgendogli il collo con le braccia e ricambiandolo."
*ECH muore per la puccettosità e l'amore che traspare dalla scena *.* *

Che dire??????
No, cosa????
Io non so più cosa dirti! Finirei solo con il ripetermi....
Sei bravissima u.u

15/03/14, ore 17:27

Ma che bel spruzzetto di sole abbiamo qui! Ciao piccolina :*
*la bimba di Loki e Thor guarda Madama Pigna male, MOLTO male. Forse è il caso di ritirarsi onde evitare onde energetiche di portata mortale*.

Bel capitolo, davvero, peccato averlo recensito dopo tutto questo tempo xP

Io adoro Mpreg!Loki, non mi scandalizza per niente ed è taanto, taanto dolce, certe volte. Non mi è dispiaciuto il modo in cui hai sfruttato la Y, dopotutto la Yule è la Yule. Fantastico il metodo di Loki per dire a Mr Tontante che aspettava un figlio xD che poi si è rivelato essere una figlia. Per carità Thor, non fratellini! Assolutamente no! I fratelli maschi devono essere esclusivamente più GRANDI, non più piccoli, se no sono un inferno! E povera sorella maggiore poi!!

Bello bello bello, dolce dolce dolce. Ancora una volta compliementi :Dpeccato essere arrivati quasi alla fine :'(

Alla prossima, quindi!
Madama Pigna