Again.
di Youhavesavedme_

08/11/13, ore 20:49

Dio non ho parole! Bellissima davvero! E' qualcosa d'eccezionale questa One-shot (come tutte le altre) ma questa mi ha colpito maggiormente. Forse anche a causa della piccola Zoe, forse perchè non si vede in tutte le storie che i protagonisti hanno già una figlia o forse perchè non avevo mai visto uno dei One direction comportarsi da padre.. Bellissima è un capolavoro. Anche se è corta mi è piaciuta tantissimo <3

Liam: Diventerò padre, ragazzi, diventerò padre.
Harry: Che cosa?! Di nuovo?!
Louis: O mio Dio, un altro nipotino
Niall: Sii, bambini ovunque.
Zayn: Bravo Liam, ti sei dato da fare.

'Si bambini ovunque'
HAhahahahahahahahahhaahhaah questa frase è fantastica!
Brava, continua così <3
One_di

02/09/13, ore 11:29

Ommioddio questa One Shot è tutta la dolcezza e tutto il romanticismo che possano esistere in questo mondo concentrati in un unica pagina bianca. Ho avuto i brividi da quando ho iniziato a leggere le prime righe a quando sono giunta alla fine! Non sai che meraviglia! E poi continuavo a sospirare! Bellissima è dire poco. Mi è piaciuta un sacco; ha trasmesso quell'immagine di Liam dolce, premuroso e sempre presente che tutte (almeno credo) abbiamo di lui. Il momento che ho preferito maggiormente è stato quando la piccola Zoe ha dato alla sua mamma la collanina con le rondini, è un messaggio meraviglioso quello che vi è dietro.
Complimenti per l'ennesima fantastica storia!
xoxo
Break_Away.

28/08/13, ore 15:51

Grazie, grazie, grazie!
Sto piangendo come una cogliona e sembro un panda in sovrappeso!
Tu mi vuoi morta disidratata dalle troppe lacrime!
Questa storia è MERAVIGLIOSA!!!!!!
Giuro, la amo!
"Harry: Che cosa?! Di nuovo?!
Louis: O mio Dio, un altro nipotino
Niall: Sii, bambini ovunque.
Zayn: Bravo Liam, ti sei dato da fare."
Sto morendo, hahahahaha!
Mi immagino le loro facce, hahahahahaha!
Complimenti! C:
_leeyum xxx