Al limite del possibile
di Phoenix Blackfire

29/08/13, ore 13:22

Quando ho visto che era già finita ero tipo così: wtf? °_°
Comunque... Ho indovinato! Muahahahahhahah! Sono troppo genialoide per questo mondo!
Eracl- abbassa la cresta.
Me- oh, no.
Kori- Hola!
Me- no. Adesso ci manca solo...
Eiran- sono tornato, Discendenti da strapazzo!
Me- Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma è mai possibile che vi intromettiate sempre???!?!!!!?!? Voi tre mi farete impazzire! Comunque, o andate via o andate via. Ora. Altrimenti vi sguinzaglio contro i miei segugi infernali u.u
* se ne vanno * bene. Comunque... Che cariiiina la dichiarazione di Bibi a Rae! Kxhekdjsaowiebdoxgsbsj! Insomma, è adorabile. Poi il fatto che abbiano parlato di loro stessi medesimi (?) in terza persona ha reso la scena romantica. Il bacio e la reazione di Rae: Ahahahahahahaha! Non me lo aspettavo! Povero Cyborg. In lutto per la tv. ₩_₩ fortuna che non ha toccato la console...
La fine mi è piaciuta molto. Ormai Kid Flash lo adoro. Con la sua determinazione di conquistare Jinx, poi... Vado.
Hola!

29/08/13, ore 09:21

Ciao! Che dolci che sono BB e corvina <3
Per il personaggio misterioso credo di aver capito chi è: E' che se ne è andata, si è unita a Slado, è ritornata dai titans e poi ha sconfitto Slado, lei e Corvina non vanno daccordo, sono sicura di aver indovinato ^^
Ma non lo dico, non voglio spoillerare agli altri che leggeranno la mia recensione xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
a presto
rocker_love

28/08/13, ore 20:26

Ho un forte senso di dejavu... :3 il quasi bacio mi hs ricordato quello mancato tra Bibi e Terra... Comunque (dei, quanto amo e uso 'sta parola...).... Hai lasciato il capitolo con questa fine? E adesso mi tormenterò per capire chi sia... È Terra, vero?
No? Lo immaginavo...
Comunque (ancora!), quasi me lo sono immaginata, Bibi che fa lo spavaldo nel tunnel degli orrori XD
Vado. Ma prima ho due annunci:
1- viva Bibi e Rae insieme!
2- lunga vita a Kid Flash...
p.s. Devo trovare un nome per la coppia Bibi e Rae. Ma ne esiste già uno?

28/08/13, ore 14:36

Ch bello questo capitolo :)
Il primo appuntamento: Aaaaaawwww!
Il mare, illuminato dalla luna... Molto romantico, Bibi.
Mi ha fatto tenerezza il nervosismo dei due. Grandi Starfire e Kid che li tranquillizzano e danno loro consigli su come comportarsi aaaaaaawwwww! Vado. Ciaooooooooooooooooooooooo!

27/08/13, ore 21:55

Ammoooore! Ci sei anche te alla festa!
Che bello!
Mi piace la trovata del mantello verde, come simbolo di Bibi. È... Romantico. Mooolto romantico.
Comunque... Mi è piaciuto molto il dialogo tra Raven e le sue emozioni. Ammetto che quella di Odio mi ha sconvolta //-//
Dovresti far attenzione a dei piccoli errori di battitura, per il resto il capitolo è a posto.

27/08/13, ore 21:49

Che carina Raven che lo guarda e poi distogliere lo sguardo <3<3<3<3 *comincia a cantare*
Pucciosità! Aver incontrato te! Pucciosità! Bere un te!
Scusa ma non ho trovato niente al momento che facesse rima con "te"...
Comunque... Questo capitolo è cosiiiii dolce!
I due stanno cedendo ma... Ho una domanda: non è che è pericoloso che Rae si metta con Bibi ? Sai, la faccenda dei poteri a stretto contatto con le sue emozioni eccetera...

27/08/13, ore 21:43

Che perspicacia, Kid.
O dei, non mi ricordo chi Tartaro sia questo kit flash ma mi piace. Ha una storia tormentata e ha aiutato il mio Bibo. Quindi, Garfield, ora sai cosa fare: BACIALA!!!!!!
Che cariiiiino Cyborg che docenti che è bellissimo innamorarsi, è dolce.
Robin non ci capisce una mazza. Ah. Ah. Ah.
Mi è piaciuto anche il fatto che tutti gli suggerissero cosa fare con questa ragazza, peccato che Bibi non ha la macchina e non è il tipo che ti porta il palestra... Lui ha uno stile tutto suo. U.U
Vado al prossimo capitolo.

27/08/13, ore 21:37

There is pucciosità in your story, girl.
Ok. Il momento inglese è durato anche troppo XD
Comunque... Intendo dire che questo è davvero carino, mi piace il fatto che i due si dicano che devono resistere, peccato che poi abbiano dei fini diversi XD
Vado a leggere il prossimo capitolo.

27/08/13, ore 13:53

Eccomi qua,
Allora bel capitolo , la mia parte preferita é quando parlano da soli BB e Kid Flash, Kid Flash é stato molto dolce spero che dedicherai un piccolo siparietto anche alla storia di lui e Jinx.
Vedo che il rosso a capito la situazione più degl ialtri due, anzi direi che Cy e Robin non hanno proprio capito un fico secco -.-"
Di Starfire e Raven posso dire che anche qui mi é piaciuto molto l'appoggio che la rossa ha dato alla maga, quasi come fossero sorelle direi.
Aspetto il prossimo capitolo,
Cate_Corvina

27/08/13, ore 13:43

Ciao,
Come inizio é molto carino secondo me, il capitolo secondo me non é troppo corto, ma ti consiglio di provare ad ogni capitolo allungarli un po'.
Mi piace molto come Raven pensa a Beast Boy; "dolce e romantica chiazza d'erba" questo piccolissimo pezzetto di frase mi piace tantissimo, lo letto ieri sera e per quasi tutta la notte mi é rimasta in testa!
Be' vado a leggere il prossimo capitolo,
Cate_Corvina