La forza delle stelle
di stellysisley

10/06/14, ore 22:18

Stupenda, mi piace pensare anche a me che una volta tornato will nn l avrebeb lasciata più ... certo che immensa tristezza passare 10 anni senza potersi vedere , eppure il loro amore è stato così forte da vincere su tutto, se solo questi valori esistessero tutt'oggi... sicuramente sarebbe tutto più bello...

20/12/13, ore 08:42

Dio, ma questa os è seriamente perfetta!
Scrivi così bene, seriamente, è fra le migliori che abbia mai letto.
Non ho molto da aggiungere, ma ti faccio seriamente i complimenti e poi, diciamolo, è dolcissima, aw.

-hazsprfct xx

28/08/13, ore 21:03

"Va meglio?" "Va sempre meglio, con te"
Questo breve dialogo rappresenta bene l'amore dolcissimo di Will ed Elizabeth, due stelle brillanti che rendono speciale questa storia. Sembra di vederli, e di sentire il silenzio della notte rotto solo dal rumore delle onde e dall'eco della musica.
Come sempre hai colpito nel segno, brava cugi! :-)

27/08/13, ore 12:17

Iniziando a leggere ho subito provato una piacevole sensazione dolce amara di languore...Giuro che con la frase finale mi hai liquefatta!
Era da tanto tempo che non leggevo una Willabeth e la tua firma è una delle migliori (se non forse la migliore) quando si tratta di comporre ff che li riguardano.
Uno spaccato romantico, realistico e marinaresco, in cui l'amore si fonde con il mare e le stelle e i due innamorati riescono a capirsi in maniera empatica, con dei semplici gesti, senza bisogno di troppe parole.

Grazie di aver condiviso questa tua piccola perla!

Baci8!)

27/08/13, ore 10:30

Ciao! Ho appena letto la tua storia e nella sua semplicità, mi è molto piaciuta.
Con "semplicità" non muovo una critica, anzi. Sebbene mi piaccia scrivere testi dove spesso i protagonisti si lambiccano il cervello e si mettono ad arzigogolare, non vuol dire che davanti un testo ben scritto e fluido e, cosa molto, molto importante, senza errori di alcuna sorta (sì, sono una precisina e spesso pedante) io non mi lasci coinvolgere!
Questa è senza dubbio una delle mie coppie preferite e ti dirò, hai ricalcato proprio la dolcezza che ho sempre visto tra Will ed Elizabeth.
Con poche parole li hai ben tracciati.
Complimenti.

26/08/13, ore 23:58

Wow ! Che carina .... Veramente,è molto dolce ,e poi c'è la coppia piu' bella del mondo,secondo me . Complimenti davvero, l'ho letta molto volentieri .
Ciao !