Richiamo del sangue
di Chexemille

15/04/14, ore 08:54

Ehi ciao,
allora la storia fin qui è molto carina, ma sarebbe ancora più carina se tu la continuassi ;-)
Un bacino
Cocca

16/02/14, ore 22:01

Ciao:)
Bella storia! Forse mi sarebbe piaciuta un'ambientazione diversa per la storia...insomma, la figlia che vive da sola con i genitori in mezzo ai boschi non mi piace molto.. Però sono curiosa di sapere se ci sarò qualcosa tra Kyra e Chris;) Spero di poter scrivere una recensione migliore nei prossimi capitoli perché la storia non é male!
Baci! xo

09/01/14, ore 22:16

Ehi! Sono in ritardo!
Forse non ho nemmeno recensito il capitolo precedente, ma in questo periodo non sono riuscita ad entrare facilmente nel sito. Ho avuto qualche problemino.
Capitolo bellissimo.
Peter Gelosone! Non le fa Val certe scenate e le fa lui! Boh..chi lo sa che passa per la mente di quel vampiro...
Forse ha capito la vera natura di Chris? e chi lo sa!
Si scoprira tutto nel prossimo capitolo vero?
Lo aspetto con ansia e spero di riucire a recensirlo subito!
Kiss giugiu8

03/11/13, ore 19:24

Eccomiii C:
Premetto che questo non é il mio genere di fan fiction, anche perché solitamente
quelle sui vampiri o sui racconti sovrannaturali
sono difficili da descrivere, invece tu sei stata fantastica,
hai una scrittura fluida e scorrevole, mi complimento
con te pure per la trama mi sembra originale,
e anche fantasiosa, adoro le descrizioni
e adoro te che scrivi IL CASO É CHIUSO.
-Waliyha-

14/10/13, ore 21:52

Chris è un licantropo! LICANTROPO!
Ecco pechè Brigit è svenuta!

I vampiri e i licantropi sono nemici naturali!
Secondo me Nicole è o una strega, oppure un licantropo. o un veggente!
Ok ciao e al prossimo capitolo.
Kiss Giugiu8

13/10/13, ore 15:57

La ragazza coi capelli biondi corti e Cloe. troppi segreti...on vedo l'ora che siano svelatI!
Il rapporto fra Bridgit e Peter e molto altalenante, ma penso che sia a modo suo molto sincero. Chissà se fra loro nascerà qualcosa...
Il personaggio di Val non lo capisco ancora bene. Devo conoscerli meglio.
Il sogno fatto da Bridgit e piuttosto strano e apocalittico, e credo che Simboleggi quanto tutti vogliano la morte di Bridgit a qualsiasi costo. Lo stile di scrittura e fluido e scorrevole, solo l'espressione "incavolata" non mi è molto piaciuta :)

11/10/13, ore 20:08

Ciao, ho letto i primi due capitoli e secondo me la storia è scritta in maniera un po' superficiale. La ragazza fa strani sogni, vede i genitori che le mettono qualcosa di strano nella cioccolata (e che parlano di lei in maniera più che sospetta!), ci annuncia la sua grave malattia come se fosse la cosa più normale al mondo, addirittura si scopre di colpo capace di muoversi alla velocità della luce e tutto ciò che dice è "E' vero, sono una super eroina"... La trama in sè non è il massimo dell'originalità, ma non è questo il problema, secondo me dovrebbe essere sviluppata con più "calma". Essendo in prima persona dovrebbe essere molto più introspettivo... Infine non mi piace il fatto di usare il grassetto per il discorso diretto e ho notato un errore grammaticale (più tosto invece di piuttosto). Spero che tu non te la prenda per queste critiche :)

15/09/13, ore 21:26

Secondo me quei due si mettono insieme! Comunque spero di leggere il prossimo capitolo! Kiss giugiu8 :-)

14/09/13, ore 17:49

ODDIO ODDIO ODDIO!!! chi se lo immaginava che quei due vecchi bevessero quella roba per non farsi uccidere dalla figlia? Questa la chiamo furbizia XD
La prima parte del capitolo era straordinaria, l intensità con cui Bridgit descrive ciò chele accade mentre beve sangue mi ha lasciato senza fiato u.u quella parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, era viva, e ho potuto immedesimarmici molto facilmente.
Ps. Non che vai in giro a bere sangue contaminato
Cosa ci riserverete ancora? Non vedo l'ora di scoprirlo, sopratutto ora che la storia comincia a prendere un certo ritmo narrativo.
Voglio assoluta,ente conoscere il futuro amante di Bridgit e gli antagonisti della storia
Ok, ora ho finito.
A prossimo capitolo, che spero posterete presto.
F

12/09/13, ore 15:04

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo immaginati che i gnitori adottivi di Kyra prendevano la verbena! :)
Secondo me devono scappare perchè la persona che ha ucciso i genitori dei du ragazzi  li sta cercando.!
Al prossimo capitolo Kiss giugiu8

07/09/13, ore 12:01

Che cosa inquietante! NOn pensavo che Virginia e Paul ci avrebbero rimesso la vita!
Poverini, ma se vogliono davvero il bene di Bridgit, si sacrificheranno per lei.
Che cosa triste...
Comunque, già vedendo il banner iniziale, spero proprio che i nuovi personaggi arriveranno presto!
Una cosa : scommetto che la famiglia rivale a quella di Bridgit e quella di Pet....
gran bel capitolo, il POV di Latere e stato molto interessante u.u
Non ved l'ora di conoscere l innamorato di Bridgit!
Scusa se non ho recensito l scorso capitolo ma ero davvero a pezzi >.>
Al prossimo capitolo
Ps ho aggiornato Angels

07/09/13, ore 10:12

Un'altrasoluzione c'è. Possono fare un prelivo e  farle bere quel sangue, oppure farle bere solo un po' di sangue non tutto.!
Il capitolo come al solito è bellissimo. ma quelli nella foto sono tutti vmpiri??????

kiss giugiu8

03/09/13, ore 13:07

Bellissimo capitolo.
Ma Peter non può stare più attento!
Per fortuna ha anche poteri curativi.
Aspetto con anzia il p
rossimo capitolo
Giugiu8 ::) :) :) :)

02/09/13, ore 09:44

Bellissimo capitolo.
Sono contenta che finalmente kyra ha scoperto a chi apparteneva la voce.
Aspetto con anziani il prossimo capitolo.
Kiss giugiu8 :-)

02/09/13, ore 08:32

Ehi, sono tornato! *musichetta da da dan*
Innanzitutto cominciò con le critiche e poi vado a raffica con le miriadi di complimenti! ^^
Allora, critiche:
1. È impossibile che una sedicenne accetti cos, senza nemmeno tentare di fuggire, di essere una vampira e creare che quello che ha davanti sia suo fratello. A,eno, non in immediato.
2. Hai fatto alcuni errori di battitura nei dialoghi.
3. (Qs non è una critica) Ma come mai il capitolo scorso era scritto al presente?
4. Vero però che il nome Bridgit resterà Bridgit e non Kyra??? Bridgit è stramegafantastico!!!
Ora passiamo ai complimenti!!
Il colpo di scena non era ne scontato ne troppo esaltante, ma ci stava eccome.
Val e un personaggio che mi intriga parecchio, spero lo approfondirai in seguito; la sua paura che Bridgit non lo riconosca fa trasparire molto il legame che ha Bridgit.
Petere mi sta ai simpatico, la battuta con Romeo e Giulietta era molto appropriata u.u
Come continuerà la storia? Bridgit seguirà Pet e Val?
chi losa...
La frase di Val : :Dobbiamo andarcene, non sei più al sicuro qui: mi ha lasciato un senso di inquietudine immenso.
Ma da chi è messa in pericolo la vita di Bridgit? Dalla stessa famiglia che ha ucciso i suoi genitori?
Troppe domande...
al prossimo capitolo!
F
Ps. Il mio capitolo ti è piaciuto?