Drizzly

Complimenti!!
Blaine è adorabile e Kurt troppo paranoico 😄😄😄
Brava!!!

29/08/13, ore 14:29

Oh mamma mia, questa OS è... Perfetta HAHAHAHAH non ce la faccio, i Klaine sono l'amore, ho passato metà del tempo a dire 'oh...' con l'aria trasognante, giuro HAHAHAH Sebastian mi ha fatta morire dal ridere e la battuta di Bart sul cucciolo mi ha fatta piegare in due.
Mi complimento al massimo, Kurt e Blaine sono.. Oddio, non riesco a definirli.
Un abbraccio, spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, alla prossima,
Em <3

27/08/13, ore 13:14

Molto carina ma una cosa mi ha fatto storcere il naso. Molti di quelli che scrivono una storia con in mezzo dei bambini tendono a descrivere questi ultimi come se fossero appena usciti da una pubblicità del Mulino Bianco.
L'uscita sul principe Eric è decisamente forzata per una bambina di tre anni che ha appena incontrato un tizio sconosciuto... sinceramente la storia l'avrei trovata molto più godibile anche senza rendere Drizzly per forza così "adorabile".

27/08/13, ore 11:19

Yeah, prima a recensire!! ^^
Allora, niente, volevo solo farti sapere che questa one shot mi ha fatto cominciare bene la giornata... :3
Voglio dire, Drizzly è l'amore fatto a bambina, e ho adorato le due frasi finali ('E Drizzly.. Beh Drizzly è una pioggerellina che li rinfresca e li fa sentire vivi.
Drizzly è il miglior regalo che Finn potesse fare a Kurt e Kurt a Blaine')... Ti assicuro che la lacrimuccia è scappata... >.<
Credo che i commenti per Kurt e Blaine siano abbastanza ovvi... In qualsiasi modo quei due si incontrino, sono e rimarranno per sempre, l'uno perfetto per l'altro <3
E poi l'idea di chiamare il bar 'Bowtie' è stata una genialata!! ;) Un applauso anche per il personaggio di Seb che adoro quando interpreta il ruolo di amico o di Kurt o di Blaine e che mi fa sempre morire dal ridere con le sue frecciatine!! :D Davvero brava :)
Credo sia tutto! :) Ora mi dileguo >.<
Alla prossima,