È più facile mentire
di 9Pepe4

05/09/13, ore 14:28

Adoro le fanfiction incentrate sull'universo Mirai. Se poi questa fanfiction è scritta da Pepe, be'... allora non posso proprio perdermela! :D inutile dire quanto mi sia piaciuta: non posso far altro che riempirti di complimenti per l'originalità della trama, l'IC dei personaggi e lo stile sempre piacevolissimo. Trovo plausibile e realistico il combattimento tra Gohan e i cyborg, mentre l'ultima scena incantrata su Gohan e Trunks è di una tenerezza unica *___* quel suo offrire un biscotto a Gohan con tutta la naturalezza di questo mondo mi ha fatta sciogliere. E i sentimenti del più grande sono così sinceri, così puri, così speranzosi che quasi mi sono commossa ç__ç E' incredibile come un bambino e la sua semplicità siano riusciti a ridargli la determinazione per andare avanti.
Complimenti, l'ho proprio adorata.

Soly Dea

30/08/13, ore 16:08

Ciao Pepe questa è la prima volta che ci sentiamo, volevo farti i miei più sinceri
complimenti per questa OS, è davvero molto bella *-*
Di solito le storie che trattano dell'universo Mirai descrivono Gohan adulto,
così ho apprezzato la tua scelta di raccontarcelo ancora bambino che affronta
da solo i due cyborg senza ancora l'aiuto di Trunks, dando così inizio ad una lotta
infinita.
Hai reso bene la sua paura ed il suo dolore, sia dal punto di vista fisico che mentale.
Un solo appunto però, forse hai ripetuto troppo spesso il ragazzino... Ma per il resto
non ho nient'altro da segnalarti, non ci sono errori ed è scritta benissimo =)
Mi ha colpita molto la fine, quando il piccolo Trunks gli offre un biscotto per alleviargli
la sofferenza perchè è ancora troppo piccolo per capire la crudeltà del loro futuro ; l'abbraccio
mi ha fatta sciogliere, davvero adorabile! ^___^
è una storia che merita e mi ha fatto piacere averla letta ^°^
Un baciotto e a prestissimo,

Virgi <3
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 04:09 pm)

27/08/13, ore 22:43

Bellissima!
Questa storia mi ha colpito parecchio e non è una cosa facile, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, anche perchè non è solo forte per emozioni, ma da una possibilità di riflettere assurda!
E poi mi piacciono un sacco Gohan e Trunks: sono dolcissimi!
Bè tanti complimenti e buon mesiversario! <3

27/08/13, ore 13:38

Ciaoo
Bellissima e tristissima fic, mi é piaciuta un sacco questa storia
Adoro l'universo Mirai ed é per questo che ho deciso di leggerla e non me ne sono pentita nemmeno un po'
Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti del ragazzo verso un mondo che non sembra più il suo e ha ragione nel dire che alle volte é meglio mentire..
Il puccolo Trunks cresce nella disperazione più totale e per lui avere un fermo punto di riferimento é stato molto importante.
Complimenti anche dal punto di vista grammaticale infatti non ho riscontrato errori e il tuo stile mi piace infatti é fluido e scorrevole
Brava hai fatto un bel lavoro
Un bacione e alla prossima
Giuliapierucci :* ♥♡

27/08/13, ore 12:43

Ciaoo!
Davvero bella questa one-shot** Complimenti *w*
Mi affascina parecchio il mondo mirai, e adoro il personaggio di Gohan, quindi ti lascio immaginare quanto mi sia piaciuto xD
Hai descritto tutto molto bene... il comportamento del giovane saiyan, che si sente la responsabilità della terra sulle spalle, e che ha l'impressione di dover imparare nuovamente a vivere come aveva fatto da bambino... bellissima :D
Poi, la scena con il piccolo Trunks?** Che tenero quando gli offre il biscotto *w*
Le parole finali sono quelle che mi sono piaciute di più... davvero belle!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei stata bravissima!
Ciaoo :D

27/08/13, ore 11:57

Mia adorataaaaaa ...io non potevo mancare al tuo quinto anniversario *^*
No,no! Quindi AUGURIIIIIII per il quinto anno su EFP <3
Oh, per meglio dire...AUGURIIII mia grande idola <3 *^*
Okay, okay ti adoro e tu lo sai e ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, inevitabilmente i miei occhi si illuminano.
Passando alla storia dire che mi hai fatta lacrimare è poco, perché io preferisco di gran lunga MiraiGohan al Gohan normale. Non si dirti il perché, ma lo trovo molto più maturo anche del Gohan del GT. Ed io adoro il pargolo del mio Goku quando è piccolo.
E ho provato un 'immensa tenerezza nel vedere come un bambino della sua età si senta solo con la consapevolezza di non aver nessuno accanto. Mi è piaciuto tanto il fatto che sia andato da Bulma, anche per non preoccupare sua madre e non farla soffrire ulteriormente.
Poiiiii quando ha abbracciato Trunks ...giù le lacrime ;w; è stata una scena flufflissima e tristissima allo stesso tempo.
Complimenti, tesoro magnifica OS <3 l'ho adorata.
Un bacione :*

Nede

Ps: TU SEI IL MIO IDOLO <3 ricordalo u//////u
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:57 am)

27/08/13, ore 11:34

Davvero una bella istantanea della dimensione futura. I pensieri di Gohan sono molto IC e li hai resi veramente bene. La scena di Gohan che abbraccia Trunks è molto potente e la disperazione che pervade tutto l'ambiente è tangibile. Mi è piaciuta molto anche la bugia finale. Bellissima!