A Thoughtful dog. A Far-off sky. A Shiny star.
di Miyu chan

Bellissima ç.ç° Brava, complimenti. Hai reso benissimo la sofferenza del povero Renjo.

Waaaa ma è bellissima!! Ho appena letto la tua ff comica su Bleach e mi è venuta voglia di vedere le altre...è meravigliosa! E' esattamente, ESATTAMENTE come io vedo Renji (povero amore mio...soffre sempre tanto...) e poi le metafore sono fantastiche...perfette! E' vero, io ho capito subito a cosa si riferivano, ma per me hai comunque fatto bene a spiegarlo alla fine...perchè magari chi non segue Bleach da tanto non ci sarebbe arrivato! E' bellissima: dolce, triste, romantica, introspettiva, malinconica...meravigliosa!Tra tutte quelle che ho letto su Ranji per me è una delle migliori! ^__^

Bellissima!!!! Ha espresso perfettamente i sentimenti di renji!!! Però non ho capito chi sia il laghetto... Scrivine altre, eh! Bye

Molto, molto bella. Fotografia triste e malinconica della condizione di Renji, ma -purtroppo- del tutto azzeccata. Povero Renjuccio! ç_ç Anyway, sono orgogliosa di potermi mettere nella schiera di quelli che "avrebbero capito i riferimenti e le metafore anche senza l'ultimo pezzo" XDDD e concludo complimentandomi con te per essere riuscita ad inserire tutti quei paragoni che il Sensei usa per questi personaggi, dal cane randagio al laghetto! ^____^

oddio che tristezza...beh credo che renji abbia ragione, nessuno dovrebbe mai sentirsi cosi...bellissima fic, complimenti davvero

carina......