The purest love

*-*
Epica
Fantastica
Ciambelle XD
L'ho letta tutta d'un fiato, hai descritto benissimo le azioni di Connor e...uhm...Ragazza, giusto? Mi piace l'inizio della storia, anche se sono diverse one-shot, mi piacerà leggerle e recensirle :)
Però, dovresti dare un nome a questa ragazza, è un mistero che va risoltoooo :D
a presto
freewolf

20/11/13, ore 19:52

Ciao silvia_arena!
Questa è la mia prima recensione, in questa fan fiction (ho sempre seguito questa tua storia, ma mi sono iscritta da poco e ho recensito solo quest'ultimo capitolo).
Bella, mi piace un sacco.
Sono momenti particolari della vita di Connor e della sua compagna - molti intensi e ben descritti.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo!
E' passato un po' di tempo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ma l'attesa rende la suspense ancora più forte!
Continua a scrivere: il tuo stile di scrittura è liscio, perfettamente seguibile e piacevole.

Un saluto.
_Elly_98_

21/10/13, ore 21:59

o mio dio.... è bellissima!! magari scrivessi io così bn accidenti.... davvero continua così
tua
Raynella

29/08/13, ore 21:01

La mancanza di tenerezza si è fatta sentire, ma comunque è un ottimo capitolo. Sei stata meravigliosa, sei riuscita a descrivere appieno le sansazioni della ragazza mentre veniva torturata, che bastardi comunque (perdona la parola, ma quanno ce vo ce vo oh!) Povero Ratonhnhakè:ton, ha subito la stessa sorte
del padre, il fatto che ha visto tata sofferenza... però almeno la sua mamma è viva!
Coomunque, anche a livello di grammatica è ben strutturata in modo perfetto, articolata sino al punto giusto, quindi complimenti u.u
Adesso ti prego di scusarmi, ho una crostata al cioccolato che mi aspetta.
Baci,
Alessa:)

29/08/13, ore 15:25

certo certo a me e' piaciuto molto una sorta di distacco dalla toria principale facendo un salto indietro nel tempo e poi troppo romanticismo alla linga annoia un po' e poi non e' stato particolarmente pesante forse solo alcuni passaggi .e poi ti capisco .io non sono un autore (per ora) ma anche io qualche volta quando vado a dormire penso ad alcune storie e le elaboro mentalmente.ok ti faccio i miei complimenti e spero di vedere presto la parte 2:) ciao ciao

29/08/13, ore 12:26

bene bene eccomi di nuovo qua :) un'altro capitolo ben fatto e poi un po' capisco la madre di rathonahnke':ton ha paura che il figlio cresca con l'idea di diventare un'assassino come il padre e che oltre a rischiare la vita si allonani anche lui per le varie missioni come connor ma nn deve preoccuparsi connor lo addestrera' a dovere :) . niente errori grammaticali ne' tempi verbali sbagliati davvero brava complimenti

29/08/13, ore 00:24

ahhhh non prendertela e' un bel capitolo finalmente connor e' tornato .e tu hai descritto bene il rapporto senza cadere nella volgarita' e poi e' una bella storia in generale (le descrizioni le fai alla perfezione ma come fai?)ora devo andare ciao ciao

29/08/13, ore 00:19

in pratica loro hanno avuto un figlio e l'hanno chiamato con il nome indiano di connor vero? nn vorrei aver capito male:) comunque bel capitolo hai descritto bene paesaggi e personaggi e poi la parte della farfalla era davvero carina complmenti ci vediamo ciao

29/08/13, ore 00:14

ehila' questo capitolo e' molto bello lei che gica sotto la pioggia come una bambina poi il fulmine e lei rischia la vita ma poi arriva connor la salva e si baciano eh si bella storia hai descritto i paesaggi molto bene complimenti

29/08/13, ore 00:08

no no non sono senza senso a me connor piace molto e mi sta interessando questa fic inoltre la lettura e' scorrevole brava

28/08/13, ore 14:03

Che cosa dolce, ahdjeosnwisjwis **
È un capitolo bellissimo. Davvero davvero bellissimo. Cioè, è tenero (il figlioletto di Connor che acchiappa la farfalla per la mamma è tenerissimo, mi ha fatto trasformare gli occhi in due cuoricini (?), è angst (un po' di sano angst non nuoce mai ehehe xD)
Il fatto è che non vorrei essere ripetitiva, perchè la precedente recensione diceva tutto quanto. Anche questa volta mi hai fatto dire Aww per tutta la lettura. Esattamente in che battaglia è ambientato? Prima della morte di Charles Lee?
Vabbè, non che importi, a me piace essere precisa quindi te lo chiedo, anche perchè è perfetta così.
Scrivine altre!
Baci,
Alessa:)

27/08/13, ore 18:02

Aww. Per tutta la lettura, riuscivo a dire solo questo: Aww. Cioè, oltre al fatto che è scritta molto bene, il fatto che questa ragazza sconosciuta consola Connor dopo che lui ha fatto un brutto sogno (e Connor s'incazza perché avrebbe potuto ucciderla... la tenerezza **)
Poi il fatto che grammaticalmente è ottima, i tempi verbali sono giusti e coerenti, articolata fino al punto giusto... me la fa mettere dritto nella cartella delle seguite. Spero solo che tu la continui, perché anche se non si sa chi è la ragazza ( a proposito: L'hai messa anonima perché così ci vediamo chi ci piace, tipo Aveline o chiunque altra? O è solo la mia fervida immaginazione?) è molto interessante. Dato che ho visto che ha due capitoli, corro a recensire anche l'altro. A presto!
Blue:)