Stay Out
di jas_

14/12/14, ore 23:33

Ed ecco il colpo di grazia per chiudere in bellezza 'Right side, wrong bed'. Credo sia davvero qualcosa di meraviglioso e fantastico. Amo l'innocenza di Victoria e l'amore che Harry le trasmette facendole poggiare la mano sul suo petto. Sono semplicemente qualcosa di magico. Sono amore.
Un bacio alla prossima ;)

31/03/14, ore 22:21

Questa one shot è stupenda, bravissima <3
Sono contenta per quei due, sono stupendi assieme <3

Bravissima <3

-Jessica xx

09/02/14, ore 16:26

Ho deciso di rileggere l'epilogo di RSWB, che è una delle mie storie preferite, ed ho visto che c'era questa os.
L'ho letta velocemente, e sono felice che ci sia una conclusione così bella alla storia.
Si vede quanto Harry la ami, e quanto lei ami Harry, e l'idea di andare a farsi le foto è veramente bella.
Sono felice di aver letto questa os, e di aver dato un finale a RSWB.
Ancora complimenti, sei bravissima.
Helèna Xxx

02/11/13, ore 14:39

Bella. Veramente bella!
Poi sei una bravissima autrice (secondo me)!
Questa One Shot/Epilogo è stupenda! Mi piace un sacco.
Ciao♥

17/10/13, ore 19:04

Ciao Jas!! ADORO questa specie di epilogo, mi piace davvero tanto!
Mi piace il modo in cui Harry e Vì hanno superato tutto e sono comunque rimasti gli stessi. Non so ch strano potere hai, ma ogni cosa che scrivi mi piace da impazzire!
Sì, in effetti non si era capito che fine aveva fatto Louis, ma qualunque essa sia stata, si sarebbe meritato anche la peggiore dopo che ha fatto il deficiente.
Poi adoro il fatto che Vì è rimasta sempre la stessa timida e impacciata ragazzina, è davvero spettacolare.
Beh, oltre a dire che l'ho amata, non ho molto altro da aggiungere, se non: SEI BRAVISSIMA, DAVVERO.
Sara.

27/08/13, ore 21:45

oddio! ho letto RSWB e poi questa One Shot, commento tutto qua direttamente!
dire che sono stupendi è dire poco, mi piacciono loro come personaggi, mi piace la storia in sè, mi piace un sacco come scrivi!
Loro sono carinissimi, mi spiace un sacco che sia finita! :'(
aspetto con ansia una nuova storia :))

27/08/13, ore 17:01

Le foto sono perfette, hai delle idee e una bella immaginazione davvero!!
Mi piace molto questa OS, ed è bello immaginarli così bene insieme dopo un bel po' di tempo!! È stata una bella storia e mi sono affezionata ai tuoi personaggi!! Spero di poter leggere presto anche la continuazione delle altre!! Complimenti!! Ciao :)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 05:02 pm)

27/08/13, ore 15:40

wow come finale è meraviglioso, veramente bello
un bacio Alessia
ps.come hai fatto quelle del bacio, perchè l altre si vede che sono un foto montaggio ma quelle del bacio sembrano reali

27/08/13, ore 15:33

Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato, e direi che questo epilogo ci voleva proprio, ahah! Hai fatto bene a farlo, volevo proprio sapere che fine Louis avesse fatto, come volevo sapere qualcosa in più della loto storia d'amore. Il momento delle foto è meraviglioso, oltre ad essere uno dei miei sogni! Ahah e a proposito, adoro il banner e i fotomontaggi sembrano davvero reali! Mi è piaciuto il fatto che Victoria gli ricorda tutto quello che hanno passato, per dire che ce l'hanno fatta, dopo tutto erano li, ancora e sempre insieme. Li trovo perfetti, non ne sbagli una con le tue ff, complimenti!

27/08/13, ore 14:35

Rieccomi, ormai sono diventata una delle tue fans più grandi, non puoi più scappare, sappilo!
Recensirò ogni tuo capitolo, leggerò ogni storia e seguirò la tua carriera da scrittrice, a proposito necessito l'autografo sul primo libro che pubblicherai, ricordartelo. Okkay basta, ahahah.
Anche questa piccola os mi è piaciuta moltissimo, quasi quanto la fan fiction in se. Hai descritto il tutto molto bene, è stato emozionante e divertente, la lettura ''pulita'' e scorrevole come sempre; le foto sembrano vere e quella in cui Harry le guarda il seno è davvero comica.
E' un degno epilogo per la long, complimenti.
Un bacio,
Thephanie.